Re: "Bargs & Co"

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
Mokele
Senior
Senior

Post by Mokele »

jayone wrote: Messina al 100% al Barça il prossimo anno.
Io spero in D'antoni
Scusate, sono poco informato sul basket europeo (mortacci mia..)
Tempus Fugit, PORCO DIEM
--------------------------------------------------------

Non bisogna mai correre dietro a una donna o a una corriera, ne arriverà un'altra.
The_Quick_9
Rookie
Rookie
MLB Team: Red Sox
NFL Team: 49ers

Post by The_Quick_9 »

alessao wrote: Tutti. Specialmente con il contratto che ha. Non c'è cosa più intrigante per le squadre nba che prendere un giovane talento, magari una scelta alta al draft, che per motivi "strani" non ha sfondato ma ha fatto vedere lampi di talento...hai tutto da guadagnarci. La lista di questo tipo di giocatori è lunga: kwame brown, pervis ellison, antonio daniels, milicic, billups...uno lampante è sheed wallace che chiuso da howard e webber ebbe una stagione da rookie piuttosto sottotono e portland non si fece pregare quando glielo offrirono per tipo harvey grant e non ricordo chi altri...
cioè...4 BIDONI e un ottimo giocatore

wow....prospettiva interessante

:shocking:
I guess it's cuz the NBA wants it's stars to decided every game and if they cannot do it in 46 minutes, the can decide it in the last 2 mins of the game by hitting free-throws. That is what runs the golden machinery. All the young fellas out there say "look, wow, Wade decided it with his
The_Quick_9
Rookie
Rookie
MLB Team: Red Sox
NFL Team: 49ers

Post by The_Quick_9 »

MagnusPinus wrote: Sarebbe un colpo fantastico per i raptors..In cambio di Bosh si potrebbe ottenere tanta roba, e considerando che senza cb4, Andrea sarebbe finalmente libero di esprimersi al meglio i raptors ci guadagnerebbero.. Il franchise player di toronto ha giò dimostrato di non spostare un bel niente..anche in questa serie l'unica vittoria è arrivata con una sua partita incolore! E' chiaro come il sole che è un casellante in difesa e un giocatore solo fronte canestro in attacco.. E' un pò lo Stoudemire dei raps come disse qualcuno.. (tra l'altro non vale Stat offensivamente).. tutto numeri niente sostanza, soprattutto niente vittorie..
In chat ipotizzai Bosh per Gay e Milicic(e magari la sceltina di quest'anno :hehe:)
eh beh....invece Bargnani sposterebbe sicuramente

lol
I guess it's cuz the NBA wants it's stars to decided every game and if they cannot do it in 46 minutes, the can decide it in the last 2 mins of the game by hitting free-throws. That is what runs the golden machinery. All the young fellas out there say "look, wow, Wade decided it with his
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

The_Quick_9 wrote: cioè...4 BIDONI e un ottimo giocatore
Diciamo due bidoni, un buon role player, uno che non si sa ancora cosa farà da grande (ma è probabile che faccia il bidone effettivamente) e un MVP delle Finals.
alessao
Rookie
Rookie

Post by alessao »

The_Quick_9 wrote: cioè...4 BIDONI e un ottimo giocatore

wow....prospettiva interessante

:shocking:
beh era solo un esempio delle tendenze delle franchigie nba. DEtto questo ci sono una caterva di esempi di giocatori che sono state scelte medio alte scambiate presto che poi sono esplosi con altre squadre:

rip hamilton, sfanculato da mj a washington e diventaot all star a detroit
wallace gia l'ho detto...
billups pure....
pervis ellison sfanculato da sacramento poi a wash vinse most improved player...non ce lo scordiamo...
dale ellis scambiato a cuor leggero da dallas divenne un cecchino a seattle
jermaine o'neal scambiato da portland per dale davis dopo 3-4 anni....
gerald wallace scambiato a cuor leggero dai kings...
boris diaw esploso a phoenix scambiato cosi da atlanta...

ecc.ecc.ecc...
Dexter
Newbie
Newbie
NBA Team: New York Knicks

Post by Dexter »

Bene è finita, meglio così perchè non se ne poteva più.

Ora è il momento da parte delle dirigenza, che secondo me ha sbagliato e molto nella costruzione di questa squadra, di fare delle scelte, a partire dall'allenatore.

Scusate, ma mi spiegate perchè Colangelo dovrebbe scambiare Bosh??per far contenti noi Italiani :penso:
Io non stravedo per il n.4, anzi, ma obbiettivamente non vedo perchè BC debba scambiare Bosh e puntare su uno che x ora ha solo dimostrato, e lo dico a malincuore, di essere un BUST bello e buono.
Cmq dopo questa stagione sono sempre più convinto che Bosh e Andrea insieme non funzionano e continuo a non capire perchè han scelto Bargs se poi lo vogliono far diventare un 5 grosso e cazzuto, che deve fare da gregario al 4 :disgusto:
I'm just a sucker with no self esteem
AMARYLLIDE
Rookie
Rookie

Post by AMARYLLIDE »

Dexter wrote: Cmq dopo questa stagione sono sempre più convinto che Bosh e Andrea insieme non funzionano e continuo a non capire perchè han scelto Bargs se poi lo vogliono far diventare un 5 grosso e cazzuto, che deve fare da gregario al 4 :disgusto:
e il problema è che adesso è fottuto, nel senso che con quello che ha fatto quest'anno chi se lo piglia come 4? Al massimo lo prendono per fargli fare il primo cambio dei lunghi, cioè, più o meno, quello che sta facendo oggi a Toronto...
Il basket è uno sport logico per gente intelligente: se non ci arrivi, lascia perdere!
Sergio Tavcar
Monta
Newbie
Newbie

Post by Monta »

Allora...la dirigenza penso non abbia toppato. Come si fa a mandare via il Coach of the Year, l'anno successivo alla sua nomina. Forse hanno sbagliato l'anno prima, ma chi lo sapeva? L'unico errore secondo me è quello, sul mercato si sono mossi bene, a parte Brezec e Maceo Baston.
Spiego secondo me perchè non è del tutto esclusa una cessione di Bosh. Semplicemente perchè così non va. La squadra, praticamente quella dello scorso anno (che ha vinto la sua divisione), ha fatto peggio. Unica attenuante Garbajosa, non dimentichiamo che lo scorso anno si giocava con tre BIG in campo contemporaneamente (questo però è un altro discorso).
Si deve un pochino "osare" sul mercato, e sinceramente penso che si possa osare di più offrendo Bosh piuttosto che Bargnani. Non è poi da sottovalutare che magari lo stesso Bosh voglia andarsene.
Via Mitchell e via Bosh, guarda caso le uniche pedine rimaste e ritrovate in casa all'arrivo della nuova dirigenza. Questo però non è il Chelsea, Colangelo non è Abramovich e soprattutto Bosh non è Lampard.
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

alessao wrote:gerald wallace scambiato a cuor leggero dai kings...
Wallace non fu nemmeno scambiato, fu inserito dai Kings nei selezionabili per l'Expansion Draft di Charlotte.

Comunque sottoscrivo il tuo discorso in pieno. Il contesto può fare tutta la differenza del mondo, e un cambio d'aria potrebbe restituirci un Bargnani più motivato, aggressivo, migliore.
alessao
Rookie
Rookie

Post by alessao »

SafeBet wrote: Wallace non fu nemmeno scambiato, fu inserito dai Kings nei selezionabili per l'Expansion Draft di Charlotte.

Comunque sottoscrivo il tuo discorso in pieno. Il contesto può fare tutta la differenza del mondo, e un cambio d'aria potrebbe restituirci un Bargnani più motivato, aggressivo, migliore.
safe, in realtà il mio punto è che in bargnani secondo me ci sono 29 franchigie pronte a scommetterci per tre motivi:
a) ha fatto vedere lampi che il talento c'è
b) contratto basso
c) il suo costo è basso al momento

Era una mia risposta a una persona che si chiedeva se ci fossero franchigie interessata a bargnani.
Da qui ho fatto i vari esempi di franchigie che hanno preso i vari ellison, sheed wallace, milicic, kwame, g wallace, hamilton, j o'neal ecc.ecc. tutta gente che con la squadra che li aveva draftati aveva fatto vedere poco....
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

alessao wrote: safe, in realtà il mio punto è che in bargnani secondo me ci sono 29 franchigie pronte a scommetterci per tre motivi:
a) ha fatto vedere lampi che il talento c'è
b) contratto basso
c) il suo costo è basso al momento

Era una mia risposta a una persona che si chiedeva se ci fossero franchigie interessata a bargnani.
Da qui ho fatto i vari esempi di franchigie che hanno preso i vari ellison, sheed wallace, milicic, kwame, g wallace, hamilton, j o'neal ecc.ecc. tutta gente che con la squadra che li aveva draftati aveva fatto vedere poco....
quoto in pieno in una squadra come ai Lakers ad esempio ci starebbe benissimo dato che Odom è vecchietto e Walton è più un 3 che altro!
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
tika
Rookie
Rookie

Post by tika »

si ma ai lakers sarebbe una panca proprio fissa. ci va tanto se gioca tra i 10 e i 15 minuti...
Che poi ai lakers un 4 perimetrale potrebbe far comodo è vero, ma credo che per quanto sia svalutato ancora proprio non lo considerino in molti da buttare, e credo che ci siano squadre che potrebbe offrire qualcosa di meglio di quello che sarebbero disposti a dare i lakers.
jayone
Pro
Pro

Post by jayone »

tika wrote: si ma ai lakers sarebbe una panca proprio fissa. ci va tanto se gioca tra i 10 e i 15 minuti...
Che poi ai lakers un 4 perimetrale potrebbe far comodo è vero, ma credo che per quanto sia svalutato ancora proprio non lo considerino in molti da buttare, e credo che ci siano squadre che potrebbe offrire qualcosa di meglio di quello che sarebbero disposti a dare i lakers.
era solo un esempio il mio :gazza:
[align=center]Image
AndrePirO
Rookie
Rookie

Post by AndrePirO »

Dite ke il Bargs farebbe panca ai Lakers?
Io non ne sono tanto sicuro... con un Odom da 3, Gasol da 4 e Bynum da 5... sarebbe un buon 6° fioretto... :fischia:
e penso i suoi 20/25 minuti li farebbe senza problemi... 5 minuti da centro e 15 da 4
non sarebbe affatto male, poi i Lakers hanno un sistema di gioco che si adatterebbe molto bene a Andrea
(scarichi di Kobe x il Bargs) "tutta questa è un'ipotesi" :gogogo: :hehe:
jayone
Pro
Pro

Post by jayone »

AndrePirO wrote: Dite ke il Bargs farebbe panca ai Lakers?
Io non ne sono tanto sicuro... con un Odom da 3, Gasol da 4 e Bynum da 5... sarebbe un buon 6° fioretto... :fischia:
e penso i suoi 20/25 minuti li farebbe senza problemi... 5 minuti da centro e 15 da 4
non sarebbe affatto male, poi i Lakers hanno un sistema di gioco che si adatterebbe molto bene a Andrea
(scarichi di Kobe x il Bargs) "tutta questa è un'ipotesi" :gogogo: :hehe:
vabbè io l'ho buttata lì nel dire i Lakers... la vedo improbabile che AB7 finisca a los angeles (sponda lakers).
[align=center]Image
Locked