La sony ogni settimana aggiorna i roster... escono su sportsconnect ogni lunedi mattina, basta scaricarli e via...surfbear wrote: 2 p***e, io sono abbastanza "maniaco" di queste cose, se i players non hanno i numeri di maglia, non sono nel team giusto passo ore solo a sistemarli.
Allora mi tocca trovare MLB 2K8
Videogiochi di Baseball
-
Beetlebum
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers/Arizona D-backs
- NFL Team: Arizona Cardinals
Re: Videogiochi di Baseball
-
Ange86
- Senior

Guarda che anche il 2k8 non è aggiornato. I giochi di baseball sono aggiornati a gennaio visto che uscendo a marzo poi li devono anche realizzare :gazza:surfbear wrote: 2 p***e, io sono abbastanza "maniaco" di queste cose, se i players non hanno i numeri di maglia, non sono nel team giusto passo ore solo a sistemarli.
Allora mi tocca trovare MLB 2K8

-
mattew88
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Philadelphia 76ers
Molto probabilmente questa settimana (altrimenti sarà la prossima) mi comprerò la wii. Leggendo le pagine addietro ho visto che qualcuno segnalava Mlb Pros Power e leggendo qualche buona recensione su internet ho deciso di comprarlo. Ho dato un'occhiata su ebay ed ho visto che è messo in vendita soltanto da venditori stranieri, per la maggior parte americani. Quindi la mia domanda è: c'è qualche sito italiano dal quale posso comprare mlb Pros Power?
-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
Ieri mi è arrivato MLB08 the show...

spettacolo puro! e poi il roster te lo aggiorni non appena passi alla modalità online
spettacolo puro! e poi il roster te lo aggiorni non appena passi alla modalità online
[align=center]
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]

Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
- orixbw
- Rookie

non riesco più a collegarmi online con la mia psp.. come faccio a trovare i roster aggiornati per MLB08 The Show e caricarli?jayone wrote: Ieri mi è arrivato MLB08 the show...![]()
![]()
![]()
![]()
spettacolo puro! e poi il roster te lo aggiorni non appena passi alla modalità online![]()
God bless Wrigley Field!
- surfbear
- Senior

Ieri con Gorzelanny ho fatto il mio primo Perfect Game
spettacolo puro (MLB 2K8)
Stampa digitale e altro..www.lalternativamilazzo.com
-
mattew88
- Pro

Appena acquistato dagli States "MLB Power Pros" per Wii, a poco più di 40$ spedizioni incluse, che con il cambio attuale sono più o meno 27€. :figo:
- lephio
- Administrator

- MLB Team: Minnesota Twins
-
Beetlebum
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers/Arizona D-backs
- NFL Team: Arizona Cardinals
http://www.sendspace.com/file/xb6hg4
per chi fosse interessato, qui si può scaricare per the show 08 il file con i roster aggiornati a martedi (Peavy in DL, Andruw non ancora)....
per chi fosse interessato, qui si può scaricare per the show 08 il file con i roster aggiornati a martedi (Peavy in DL, Andruw non ancora)....
-
mattew88
- Pro

Su questo argomento mi cogli totalmente impreparato. Mi piace giocare con i videogiochi, ma sull'argomento non so praticamente nulla.lephio wrote: com'è? arcade o simulazione?
Comunque il gioco fu segnalato qualche mese fa da Seattlefan, è un videogioco in cui si usa il wiimote per effettuare i lanci e le battute (volendo lo si può agganciare alla mazza da baseball). Per ulteriori informazioni ed un'analisi più approfondita ti consiglio di visitare questo link.
Ecco qui qualche screenshots:

A luglio è prevista l'uscita di MLB Power Pros 2008.
- lephio
- Administrator

- MLB Team: Minnesota Twins
direi che è "arcade" (per simulazione si intende un gioco che cerca di riprodurre più fedelmente possibile la realtà).. carino Giustino in versione manga!!!
ho come la sensazione che lo comprerò anch'io..
ho come la sensazione che lo comprerò anch'io..
- Fede_
- Senior

- MLB Team: washington nationals
qualcuno sa se sono usciti gli aggiornamenti 2008 per mvp 2005 ? :gazza:
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Mi è tornata voglia di giocare con un videogame di baseball e siccome per la mia 360 non posso comprare niente (NTSC del cazzo) l'unico modo che ho per farlo è quello di usare MVP 05 sul PC. La domanda è (visto che è un pacco che non ci gioco), dove trovo una bella patch con tutti i roster aggiornati?
Muchas gracias.
Muchas gracias.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
mvpMODS OPURE EAMODS. Lì dovresti trovare tutto.Rocky wrote: Mi è tornata voglia di giocare con un videogame di baseball e siccome per la mia 360 non posso comprare niente (NTSC del cazzo) l'unico modo che ho per farlo è quello di usare MVP 05 sul PC. La domanda è (visto che è un pacco che non ci gioco), dove trovo una bella patch con tutti i roster aggiornati?
Muchas gracias.
ciao
"That's a clown question, bro."
- Buffa
- Newbie

Versione pal per xboxRocky wrote: Mi è tornata voglia di giocare con un videogame di baseball e siccome per la mia 360 non posso comprare niente (NTSC del cazzo) l'unico modo che ho per farlo è quello di usare MVP 05 sul PC. La domanda è (visto che è un pacco che non ci gioco), dove trovo una bella patch con tutti i roster aggiornati?
Muchas gracias.