Ciombe wrote: Pavel lo si era capito che la tua era battuta, anche se a me non ha fatto ridere (ed io di battute che fanno ridere me ne intendo),
perfect questo lo penso anche io ma la cosa che mi ha stupito di più è che è stato cercato molte volte con lobb(si scrive cosi ?Che ignurant :sbadat:)Ciombe wrote: Rispondendo all'input lanciato da Pavel, l'idea di mettere Diaw da 3 ha pagato ottimi dividendi, vediamo se ripropone e sviluppa ancora questa idea in gara 5, con gli Spurs che prepareranno le contromosse adeguate, ma soprattutto sperando di vedere Diaw deciso e concentrato come ieri sera e non quello che a buone giocate contrapponeva ingenuità da rookie nelle prime 3 partite.
sul gino e su parker...questo mi ha stupito però parlando con un mio amico mi diceva che anche nelle altre gare lo facevano...io non lo notato però penso che la chiave ruoti tutto intorno a come si comporterà lui nella prossima partita anche se mi sorge il dubbio che con uno scalpitante hill
Dichiarazioni che ho letto ora di hill:"I talked to Coach (Mike D'Antoni) and (General Manager Steve) Kerr yesterday and they told me if you're injured, you can't be out there," Hill said. "I've tried so I can look in the mirror. Maybe I should have sat out Game 2.")penso gli si ruberà dei minuti in campo ....staremo a vedere
direi che la sua faccia era abbastanza eloquente .....Ciombe wrote: Io non credo che il volpone di Pop abbia lasciato sfogare i Suns, ma che la serie voleva chiuderla il prima possibile, anche perchè i Suns sono una squadra umorale che può cambiare il passo a livello emotivo dopo una partita del genere benchè le speranze di vincere le prossime 3 gare siano vermanete ridotte al lumicino.
Il 31-13 con cui Phoenix ha archiviato gara 4 dopo un quarto non credo che Pop lo abbia preso bene.
potrebbe essere come dici teCiombe wrote: A questo punto vincere gara 5 non vorrebbe dire allungare l'agonia a gara 6, ma cambiare l'inerzia della serie.