Re: Western 1st Round: Spurs (3) vs Suns (6)

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked

Chi vincerà la serie?

[img]http://assets.espn.go.com/i/teamlogos/n ... ns/sas.gif[/img]
82
47%
[img]http://assets.espn.go.com/i/teamlogos/n ... ns/pho.gif[/img]
94
53%

Total votes: 176

Pavel
Rookie
Rookie

Post by Pavel »

Ciombe wrote: Pavel lo si era capito che la tua era battuta, anche se a me non ha fatto ridere (ed io di battute che fanno ridere me ne intendo),
:piango: :piango: :piango: :piango:

Ciombe wrote: Rispondendo all'input lanciato da Pavel, l'idea di mettere Diaw da 3 ha pagato ottimi dividendi, vediamo se ripropone e sviluppa ancora questa idea in gara 5, con gli Spurs che prepareranno le contromosse adeguate, ma soprattutto sperando di vedere Diaw deciso e concentrato come ieri sera e non quello che a buone giocate contrapponeva ingenuità da rookie nelle prime 3 partite.
perfect questo lo penso anche io ma la cosa che mi ha stupito di più è che è stato cercato molte volte con lobb(si scrive cosi ?Che ignurant :sbadat:)
sul gino e su parker...questo mi ha stupito però parlando con un mio amico mi diceva che anche nelle altre gare lo facevano...io non lo notato però penso che la chiave ruoti tutto intorno a come si comporterà lui nella prossima partita anche se mi sorge il dubbio che con uno scalpitante hill
Dichiarazioni che ho letto ora di hill:"I talked to Coach (Mike D'Antoni) and (General Manager Steve) Kerr yesterday and they told me if you're injured, you can't be out there," Hill said. "I've tried so I can look in the mirror. Maybe I should have sat out Game 2.")penso gli si ruberà dei minuti in campo ....staremo a vedere
Ciombe wrote: Io non credo che il volpone di Pop abbia lasciato sfogare i Suns, ma che la serie voleva chiuderla il prima possibile, anche perchè i Suns sono una squadra umorale che può cambiare il passo a livello emotivo dopo una partita del genere benchè le speranze di vincere le prossime 3 gare siano vermanete ridotte al lumicino.
Il 31-13 con cui Phoenix ha archiviato gara 4 dopo un quarto non credo che Pop lo abbia preso bene.
direi che la sua faccia era abbastanza eloquente ..... :gogogo: :gogogo: :gogogo:però non puoi negare che loro un pò hanno tirato i remi in barca dopo il 2 quarto.... perchè vedere i " i big 3 " di san antonio con quel bottino finale non è da loro.......
Ciombe wrote: A questo punto vincere gara 5 non vorrebbe dire allungare l'agonia a gara 6, ma cambiare l'inerzia della serie.
potrebbe essere come dici te  :metal: :metal: :metal: :metal:
[img width=127 height=150]http://www.nypost.com/seven/12142006/ph ... rts093.jpg[/img]

Trova Le Differenze...
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

perdendo di 30 dopo 30 minuti è normale che una squadra tiri i remi in barca, dopotutto Pop mica deve punire i titolari...
resta cmq il fatto che con i suoi qualche discorsetto ce lo fa, perchè non chiudere la serie in casa potrebbe portare a qualche spiacevole conseguenza.
Amare_1
Newbie
Newbie

Post by Amare_1 »

Ciombe wrote: perdendo di 30 dopo 30 minuti è normale che una squadra tiri i remi in barca, dopotutto Pop mica deve punire i titolari...
resta cmq il fatto che con i suoi qualche discorsetto ce lo fa, perchè non chiudere la serie in casa potrebbe portare a qualche spiacevole conseguenza.
tutto giusto, ma parliamo di una squadra che ha aperto un ciclo vincente a partire dal draft del 1997...

...il discorsetto ci sta tutto, ma giusto perchè va fatto e non perchè ne abbiano bisogno...
steve1980
Newbie
Newbie

Post by steve1980 »

Cmq Raga gli Spurs hanno la buona sorte decisamente sempre dalla loro contro phoniex:
L'anno scorso Diaw e Stoudmaire fuori dopo un fallo osceno di Bowen su Nash, lo stesso Steve Nash con il naso rotto e costretto ad uscire nel momento topico di una partita fondamentale.
Quest'anno l'incredibile primo canestro stagionale da 3 di Tim Duncan proprio allo scadere che ha pareggiato portando la partita all'overtime.Diaw sbaglia il match point e Manu Ginobili no.
Restano 2 secondi ma i Suns hanno finito i time out......direi che puo bastare :shocking:
steve1980
Newbie
Newbie

Post by steve1980 »

Ps Duncan ha uno 0 su 4 da tre in stagione...e un 19% in carriera che penso risalga ad anni lontani
Il Grande Tim ha messo insieme in 11 anni di cariera 24 canestri da 3, poco + di 2 all'anno, incredibile :applauso:
Last edited by steve1980 on 28/04/2008, 23:35, edited 1 time in total.
Thug Lord
Rookie
Rookie

Post by Thug Lord »

steve1980 wrote: Cmq Raga gli Spurs hanno la buona sorte decisamente sempre dalla loro contro phoniex:
L'anno scorso Diaw e Stoudmaire fuori dopo un fallo osceno di Bowen su Nash, lo stesso Steve Nash con il naso rotto e costretto ad uscire nel momento topico di una partita fondamentale.
Quest'anno l'incredibile primo canestro stagionale da 3 di Tim Duncan proprio allo scadere che ha pareggiato portando la partita all'overtime.Diaw sbaglia il match point e Manu Ginobili no.
Restano 2 secondi ma i Suns hanno finito i time out
......direi che puo bastare :shocking:
Beh buona sorte, agli spurs serviva un tiro da 3, non aveva senso raddoppiare Manu(aveva senso invece mandarlo in lunetta per 2 tiri).
Sul discorso Diaw-Ginobili, gli spurs han dato la palla al loro giocatore chiave dei finali, i Suns al settimo uomo la cui costanza non è certo il punto di forza.
Se i Suns non hanno più timeout non è mica perchè la sorte glieli ha chiamati, evidentemente han fatto male i conti.
"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero."
Francesc0
Rookie
Rookie

Post by Francesc0 »

Probabile gara dalla quale ci si può aspettare di tutto. Al quanto probabile uno scenario che vede gli Spurs vincere di misura una gara combattuta mentre trovo al quanto improbabile ma non impossibile (i miracoli a volte esistono) una reazione d'orgoglio e un Diaw decisivo per le sorti del match.
Steve Nash
Senior
Senior

Post by Steve Nash »

Francesc0 wrote: Probabile gara dalla quale ci si può aspettare di tutto. Al quanto probabile uno scenario che vede gli Spurs vincere di misura una gara combattuta mentre trovo al quanto improbabile ma non impossibile (i miracoli a volte esistono) una reazione d'orgoglio e un Diaw decisivo per le sorti del match.
Diaw secondo me la sarà la chiave della partita..
In negativo però!

Dopo aver spadroneggiato in gara4 si caricherà la squadra sulle spalle, proverà a portarla avanti, ma ovviamente data la sua poca continuità ciccherà la partita.. Ci scommetto!
Steve Nash
Senior
Senior

Post by Steve Nash »

Steve però deve salire di livello..
4pt, 0ast nel primo tempo di gara5 un pò pochino..
Lukavitt
Senior
Senior

Post by Lukavitt »

Alcune gare di questa serie le vedremo nei "classici" negli anni a venire, come gara uno ma anche questa gara 5...gioco allo stato puro, pochi fronzoli, tanti fondamentali e grandissima intensità...niente da chiedere di più al basket

Punteggio severo ma era una serie da 7 gare e rimane una serie da 7 gare, si è conclusa prima solo per alcune giocate da campioni di alcuni giocatori in maglia Spurs che in quei frangenti difficilmente sbagliano ma onore a tutte e due le compagini
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

Grandissimi ragazzi...  :forza: Come godo a vincere contro gli odiati suns.
Come ha detto Luka, la partita è finita in 5 gare ma poteva durare anche 7. La morte dei suns è stata il tiro di duncan in gara 1... da lì molte cose sono cambiate.
Ora se non sbaglio ci toccano i durissimi hornets... speriamo di far bene.
Image

Image
steve1980
Newbie
Newbie

Post by steve1980 »

Tanto per cambia i suns si sono sciolti nell'ultimo quarto con delle perc. al tiro veramente basse, poi quando fai fallo sistemtico su shaq, che dalla lunetta tira 9/20,cioè 11 punti buttati alle ortiche e pesano, hai vinto la partita, non si posso concedere tutti sti punti agli speroni ed infatti...
Cmq adesso mi incuriosisce la serie contro i New Orleans
aeroplane_flies_high
Senior
Senior

Post by aeroplane_flies_high »

Gli Spurs escono come la squadra più in forma da questo primo turno... paura generalizzata soprattutto per chi sperava in un Lakers-Celtics come atto finale.

Kerr ha scommesso su Shaq un paio di mesi fa, ora si parla di madar via D'Antoni, ma a ben vedere è stato il GM a rovinar il giocattolo.
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
Amare_1
Newbie
Newbie

Post by Amare_1 »

Onore a questi Spurs :  :applauso:

Mai stanchi di vincere, duri a morire.  :notworthy:
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

Serie decisa nelle gare dispari, gara 1 con il doppio overtime e vittoria sfiorata per 3 volte dai Suns, gara 3 con la caduta che ha compromesso la serie in casa e gara 5 che è stata chiusa dilapidando ancora una volta un vantaggio in doppia cifra.

Nonostante il 4-1 3 gare di alto livello e alta intensità che hanno premiato la squadra più squadra, e più forte mentalmente.

Gli Spurs sono i campioni e ormai inutile negarlo, la bestia nera dei SUns, Shaq o non Shaq, poteva esserci anche KG o James o Russell e Marion.
Locked