Il Topic Crociato
-
BruceSmith
- Pro

Re: Il Topic Crociato - Verticalmente verso la B
Paci. cosa ha fatto. incredibile
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Siamo la squadra più idiota del mondo. Siamo andati del tutto, con oggi. In più ci si è messa anche un pizzico di sfiga, ma ce la siamo meritata. Adios
-

-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Insomma, per scoparsi la Canalis basta essere negri ed avercelo di notevoli dimensioni?Fantaman wrote: In conclusione, ce ne sono molti in giro per l'Italia e non solo che hanno vinto campionato, coppa campioni, scarpa d'oro, FIFA World Player, pallone d'oro

defense is only way
-
francilive
- Pro

- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Re: Il Topic Crociato - Highway To Hell
eh si alla fine vince l'amore...francilive wrote: alla fine è giusto così
-
francilive
- Pro

assolutamente, no negro, no canalisThe Answer Palermitano wrote: eh si alla fine vince l'amore...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

defense is only way
-
Reverend_Goldberg
- Senior

Per caso è stata avvistata nei pressi di Portsmouth? :D
Penso che in Europa sia la squadra con più giocatori di colore. :D
Penso che in Europa sia la squadra con più giocatori di colore. :D

-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Cardona e Granvorka, giusto?Fantaman wrote: Mah guarda, da quel che ne so io e ti assicuro che di gossip ne so veramente poco, se ne scopa uno diverso a sera e non per soldi.. del tipo, vado in disco ( magari a Treviso che adesso va di moda li, specialmente x gli atleti ), mi piace quel ragazzo la e senza neanche parlargli gli faccio avere il mio numero di camera d'albergo..
Come ti dicevo, non so se questa cosa sia fondata, a me sembra un po' forzata, però di sicuro qualcosa di vero c'è se ogni tre x due esce un nuovo "amore" della Canalis.. io l'ho saputa da un mio amico che gioca nella Copra Volley ( squadra dove la Canalis l'anno scorso ha "pescato" prima il centro cubano che manco mi ricordo come si chiamava, ora non c'è più a Piacenza e poi lo schiacciatore francese dal nome strambo.. )
In conclusione, ce ne sono molti in giro per l'Italia e non solo che hanno vinto campionato, coppa campioni, scarpa d'oro, FIFA World Player, pallone d'oro
Oh che poi il buon Frantz sarebbe pure sposato con una pallavolista italiana, Valentina Serena, che il prossimo anno sembra in procinto di andare a giocare nella Lupa Piacenza proprio per stare vicino al suo maritino....che abbia mangiato la foglia?
PS- Fantaman visti gli altolocati agganci non si rimedia una maglia di Hristo eh?
-
MattBellamy
- Pro

Giusto per farmi del male, sto uscendo per andare allo stadio. Se dobbiamo retrocedere oggi, almeno non mi farò mancare la lacrimuccia live.
E un pò di insulti a Canalis Boy e soci :lol2:
Speriam bene
E un pò di insulti a Canalis Boy e soci :lol2:
Speriam bene
-

-
BruceSmith
- Pro

se va tutto male, chiudiamo per lutto la sezione.MattBellamy wrote: Speriam bene![]()
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
MattBellamy
- Pro

Rimandato di una settimana :lol2:BruceSmith wrote: se va tutto male, chiudiamo per lutto la sezione.
Uniche due notizie positive della giornata: Abbiamo vinto, e la sett prossima c'è Mutu squalificato. Il ersto una tristezza infinità :lol2:
Dopo il gol ci siam fatti schiacciare dal Genoa manco a loro servissero i punti per lo scudetto :lol2: Mariga migliore in campo :lol2: Il boiler è riuscito a ccacciarla dentro al 36esimo tentativo :lol2:
-

-
White Rabbit
La Fiorentina in questo momento è abbastanza una squadra materasso. Il problema è che vi sono andati malissimo quasi tutti i risultati delle concorrenti dirette.MattBellamy wrote: Rimandato di una settimana :lol2:
Uniche due notizie positive della giornata: Abbiamo vinto, e la sett prossima c'è Mutu squalificato. Il ersto una tristezza infinità :lol2:
Dopo il gol ci siam fatti schiacciare dal Genoa manco a loro servissero i punti per lo scudetto :lol2: Mariga migliore in campo :lol2: Il boiler è riuscito a ccacciarla dentro al 36esimo tentativo :lol2:
-
francilive
- Pro

relativamente dai... considera che il parma se arriva pari con qualsiasi altra squadra in lista al terzultimo posto, si salverebbe, anche perchè è l'unica ad avere il confronto diretto favorevole con tutte, un vantaggio assolutamente non da poco.White Rabbit wrote: La Fiorentina in questo momento è abbastanza una squadra materasso. Il problema è che vi sono andati malissimo quasi tutti i risultati delle concorrenti dirette.

defense is only way
-
MattBellamy
- Pro

Ci è andata di lusso la sconfitta dell'Empoli, per come è arrivata poi. Le altre no.francilive wrote: relativamente dai... considera che il parma se arriva pari con qualsiasi altra squadra in lista al terzultimo posto, si salverebbe, anche perchè è l'unica ad avere il confronto diretto favorevole con tutte, un vantaggio assolutamente non da poco.
E con il Catania, 2-2 in casa e 0-0 là, purtroppo siamo sotto nello scontro diretto
-