Re: Belinelli a Golden State!!!!

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
Luke#31
Senior
Senior
NFL Team: Denver Broncos

Post by Luke#31 »

tobos84 wrote: bravissimo!! sono commenti ridicoli,senza capo ne coda...a volte mi faccio delle risate  :stralol:  :stralol:
Siamo in due allora..  :forza: :stralol: :stralol:
Anche se devo dire che ci sono aluni commenti seri a volte.. Rari ma ci sono, infatti non capisco cosa ci facciano nella marea di cavolate sul basket scritte su :gazza:

Oh, poi magari chi scrive qualcosa di più serio sulla gazza magari viene pure qui..  :naughty:
Image ImageImage
HOUSTON84
Rookie
Rookie

Post by HOUSTON84 »

mi chiedo chi abbia scelto Belinelli per la nba,non mi sembra per nulla adatto alla pallacanestro americana.Idem per Bargnani, che più che un mago sembra uno spettatore in campo.Eppure la nba lo ha scelto con n°1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.
ImageImageImageImage
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

HOUSTON84 wrote: mi chiedo chi abbia scelto Belinelli per la nba,non mi sembra per nulla adatto alla pallacanestro americana.Idem per Bargnani, che più che un mago sembra uno spettatore in campo.Eppure la nba lo ha scelto con n°1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.
Ascolta se vai ad iscriverti su www.flametodayeveryday.com.org magari ti diverti di piu, stai dicendo una stronzata dietro l'altra in questo Forum IMHO.

Qui c'e gente che segue con passione, e non parla per "sentito dire" come sembra che faccia tu, NON dai motivazioni, dici sono un branco di baggianate e fai post NONSENSE solo per denigrare, dai smettila e cresci che se sei un '84 sarebbe anche ora su su su.
[align=center]Image[/align]
lleo
Senior
Senior

Post by lleo »

grande porsche :metal:
[align=center]Image
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
HOUSTON84
Rookie
Rookie

Post by HOUSTON84 »

La dialettica non mi sembra la vostra dote migliore, la mia opinione vale quanto la vostra, se non la condividete io lo accetto, però la buona educazione nei confronti delle persone è un' altra cosa.Detto ciò mi sembra palese a tutti, almeno coloro che aprono gli occhi, che,sia Belinelli, sia Bargnani non stiano facendo una bella figura negli Stati Uniti.Se poi voi volete ragionare solo con il cuore di tifosi o da Italiani allora fate pure, ma dire che che sono dei grandi è proprio sbagliato.PS guardare la nba non significa solo elogiarla, ma saperla anche criticare.
ImageImageImageImage
lleo
Senior
Senior

Post by lleo »

houston, abbiamo un problema (cit.)

questo che hai scritto ora E' un post, gli altri non lo erano, tutto qua. e non mi pare che qui non si critichi l'NBA o gli italiani, anzi.
[align=center]Image
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
dunkman
Rookie
Rookie

Post by dunkman »

HOUSTON84 wrote: mi chiedo chi abbia scelto Belinelli per la nba,non mi sembra per nulla adatto alla pallacanestro americana.
perchè, l'hai mai visto giocare in nba? o lo giudichi per quei minuti in cui don nelson l'ha mandato in campo per fare fallo sistematico su un avversario e tornare in panchina?

ha fatto solo un paio di partite con minutaggio sufficiente per ritenerle un minimo significative, e sono state:
@ Memphis: 23 minuti, 13 punti, 4 rimbalzi, 2 assist e 54% dal campo
vs Seattle: 19 minuti, 17 punti, 2 assist, 60% dal campo e 83% da 3 punti.

io non do nè un giudizio positivo nè un giudizio negativo sul beli ma aspetto di vederlo giocare il prossimo anno.
Last edited by dunkman on 30/04/2008, 11:03, edited 1 time in total.
HOUSTON84
Rookie
Rookie

Post by HOUSTON84 »

Sicuramente il ragazzo ha bisogno di minutaggio e di fiducia da parte dell' allenatore, su questo non si discute minimamente.Però è innegabile che se un tipo pratico e schietto come Nelson, non lo mette mai avrà le sue buone ragioni.In altre squadre i rookies, giocano e come se giocano, anche se sono inesperti.
ImageImageImageImage
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

HOUSTON84 wrote: Sicuramente il ragazzo ha bisogno di minutaggio e di fiducia da parte dell' allenatore, su questo non si discute minimamente.Però è innegabile che se un tipo pratico e schietto come Nelson, non lo mette mai avrà le sue buone ragioni.In altre squadre i rookies, giocano e come se giocano, anche se sono inesperti.
diciamo però che il tipo pratico e schietto ha la tendenza a lasicare sempre in panchina i rookies...e non solo Beliineli Marco...è la sua filosofia ti faccio il culo tra panca e lega di sviluppo per un anno poi valuto se resisti e se sei da NBA
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
HOUSTON84
Rookie
Rookie

Post by HOUSTON84 »

Certo hai pienamente ragione!E' un suo modo di intendere il basket, però se disponesse di un giovane dotato di qualità eccelse, e capace di risolvere una partita, anche se rookie, gli avrebbe dato più spazio, non credi?
Comunque lo attendo il prossimo anno, cosi' non avrà più scusanti di ogni sorta.
Ps sperò vivamente che prima o poi un Italiano sfondi nella lega, però allo stato dei fatti, non mi sembrano ci siano le premesse.
ImageImageImageImage
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

HOUSTON84 wrote: Certo hai pienamente ragione!E' un suo modo di intendere il basket, però se disponesse di un giovane dotato di qualità eccelse, e capace di risolvere una partita, anche se rookie, gli avrebbe dato più spazio, non credi?
Comunque lo attendo il prossimo anno, cosi' non avrà più scusanti di ogni sorta.
Ps sperò vivamente che prima o poi un Italiano sfondi nella lega, però allo stato dei fatti, non mi sembrano ci siano le premesse.
ma webber era dotato di qualità fuori dal comune e faticava comunque con nelson
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
daking
Rookie
Rookie

Post by daking »

HOUSTON84 wrote: Certo hai pienamente ragione!E' un suo modo di intendere il basket, però se disponesse di un giovane dotato di qualità eccelse, e capace di risolvere una partita, anche se rookie, gli avrebbe dato più spazio, non credi?

scusa ma tu ne vedi così tanti di rookie già capaci di risolvere da soli una partita??  :penso:
You may say I'm a dreamer but I'm not the only one
HOUSTON84
Rookie
Rookie

Post by HOUSTON84 »

Sicuramente ha faticato all'inizio, ma ha iniziato come titolare  76 partite su 76, e giocato per una media di 32 minuti a partita. Accumulando ben 17,5 punti, 9 rimbalzi e 2 stoppate di media. Era un rookie, un rookie come Belinelli. Quindi anche Nelson i giovani, se meritano, li fa giocare.
ImageImageImageImage
dunkman
Rookie
Rookie

Post by dunkman »

HOUSTON84 wrote: Sicuramente ha faticato all'inizio, ma ha iniziato come titolare  76 partite su 76, e giocato per una media di 32 minuti a partita. Accumulando ben 17,5 punti, 9 rimbalzi e 2 stoppate di media. Era un rookie, un rookie come Belinelli. Quindi anche Nelson i giovani, se meritano, li fa giocare.
devi capire anche il contesto.. golden state ha fatto una stagione intera nel limbo tra l'accesso ai playoff e il primo posto degli esclusi.. in queste condizioni don nelson, già chiuso di suoi con i rookie, non ha dato respiro ai suoi big, tenendoli sempre in campo e mettendo i rookie alla fine delle rotazioni.
alessao
Rookie
Rookie

Post by alessao »

dunkman wrote: devi capire anche il contesto.. golden state ha fatto una stagione intera nel limbo tra l'accesso ai playoff e il primo posto degli esclusi.. in queste condizioni don nelson, già chiuso di suoi con i rookie, non ha dato respiro ai suoi big, tenendoli sempre in campo e mettendo i rookie alla fine delle rotazioni.
Ottimo post. Concordo in pieno. Nelson non ha avuto tempo e modo di "sperimentare" quest'anno...e belinelli ha pagato 'sta cosa.
Locked