Re: Tony Romo Bangs Carrie Underwood - Dallas Cowboys 2007

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
larry33
Senior
Senior
Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Re: Cowboys Ranch 2008 - Messico e nuvole, la faccia triste dell' America

Post by larry33 »

sul RB mi sono espresso abbondantemente :nono:. Concordo con Aza,China e the Dominator: analisi perfetta

Sui WR invece NON sono totalmente daccordo con Aza perchè:
Se(mi sto già toccando i cogl..ni) l'81 e T.G vanno k.o.....son ca..zi AMARISSIMI
Hurd sì è ancora acerbetto per fare il titolare
Stanback: tutti a Valley Ranch ne parlano benissimo ma.....
gli altri, oltre a P.Crayton sono buoni per lo ST sempre che riescano a fare la squadra!

Tutto sommato, come già postato, il draft fatto NON MI PIACE
Se devo trovare qualcosa di positivo: l'anno prossimo abbiamo 12/16 scelte

China che prospetti ci saranno in giro l'anno prossimo?(anche Aza e altri)
Image
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

larry33 wrote:

China che prospetti ci saranno in giro l'anno prossimo?(anche Aza e altri)
Parli di WR o in generale?
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

larry33 wrote: Sui WR invece NON sono totalmente daccordo con Aza perchè:
Se(mi sto già toccando i cogl..ni) l'81 e T.G vanno k.o.....son ca..zi AMARISSIMI
Beh sì, io avevo riassunto il tutto con "quantitativamente" apposto, qualitativamente le cose dietro a T.O. lasciano un pò perplessi, dubbiosi, Hurd e Stanback li abbiamo scelti e quindi vanno testati, questo è l' anno in cui dovremo prendere delle decisioni soprattutto su di loro, per capire se sono carne o se sono pesce. Crayton è un ottimo terzo ed ha dimostrato di essere un buon secondo (aiutato tantissimo dalla presenza di Owens e di Witten...). Se si rompe l' 81 siamo nella merda, come eravamo nella merda quest' anno quando è stato fuori per qualche partita.
larry33 wrote: China che prospetti ci saranno in giro l'anno prossimo?(anche Aza e altri)
copio incollo una lista presa dal solito forum americano/cowboys:

• Michael Crabtree, Texas Tech
    Height: 6'3 - Weight: 222
    His numbers are inflated by Texas Tech's system, but Crabtree is a Calvin Johnson-esque type of talent. He has the size, speed and hands to be a number one receiver in the NFL.
  • Darrius Heyward-Bey, Maryland
    Height: 6'3 - Weight: 195
    Heyward-Bey is the second best receiver in this class, and we haven't even scratched the surface yet. The sky is the limit for this prospect.
  • Percy Harvin, Florida
    Height: 5'11 - Weight: 181
    Harvin might be the next Steve Smith. He's the kind of receiver that doesn't have to run a deep route to get the ball down field.
  • Jeremy Maclin, Missouri
    Height: 6'1 - Weight: 185
    Maclin will make some team a nice number two receiver, or possibly a slot man. He will however, be a huge factor in the return game.
  • Brandon LaFell, LSU
    Height: 6'3 - Weight: 205
    LaFell may have stolen some of Early Doucet's thunder in 2007. It seems like every time LSU needed a big catch the ball went LaFell's way.
  • Oderick Turner, Pittsburgh
    Height: 6'3 - Weight: 200
    Oderick Turner has been very productive in his short collegiate career. He has great size and speed, and just needs one more season to show he can be a consistent threat on the outside.
  • Jaison Williams, Oregon
    Height: 6'4 - Weight: 243
    Williams will be 2009's Dustin Keller. He's a wide receiver, tight end hybrid who could cause serious mismatches in the slot for some NFL team.
  • Brian Robiskie, Ohio State
    Height: 6'3 - Weight: 195
    Robiskie might be the best route runner in this class. He needs to show scouts he has the speed to stretch defenses.
  • Derrick Williams, Penn State
    Height: 6'0 - Weight: 203
    Williams is an extremely talented receiver and return man, but hasn't ever put a full season of solid production together. If Penn State finds a quarterback who can make use of his skills, he'll shoot up draft boards.
  • Patrick Turner, USC
    Height: 6'5 - Weight: 220
    Turner is a big, physical wide out who hasn't shown us much at USC. If he can put together a solid season he could go in the second round.
Di questi ho visto (o mi ricordo di aver visto) Robiskie, LaFell e Harvin: da quest' ultimo starei distante, più che altro per il tipo di giocatore che è, qui lo definisco come "the next steve smith"...ecco per l' appunto il tipo di wr che non mi piacciono e che fondamentalmente non ci servono a noi, come primo ricevitore io andrei sempre su un giocatore bello alto e veloce, LaFell sinceramente mi garberebbe, Robiskie già meno..più che altro da LSU stanno uscendo degli ottimi WR.
Comunque a leggere le board per il prossimo anno, quello più pompato al momento è Crabtree, purtroppo non l' ho mai visto giocare, so solo che il "nostro" Amendola l' anno scorso giocava al suo fianco. Comunque penso sia davvero troppo presto per cominciare sin da ora a ragionarci su.
Join the third.
This is unbelievably believable.
the_dominator
Rookie
Rookie

Post by the_dominator »

aza: Amendola ha giocato con Crabtee e dovrebbe essere una sorta di poor man Wes Welker, un pò più alto, ma abbastanza veloce...sicuramente da slot piuttosto che da split, questo è sicuro...se l'anno prossimo dovessimo riformare l'accoppiata non è che mi dispiacerebbe eh... :gogogo:
Image
Image
Image
larry33
Senior
Senior
Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Post by larry33 »

chinasky wrote: Parli di WR o in generale?
dopo aver postato....su SI.com ho trovato qualcosa......ma una tua(vostra) idea su chi è pronto
per il piano di sopra(draft2009)generico anche!!!!
Image
chinasky

Post by chinasky »

larry33 wrote: dopo aver postato....su SI.com ho trovato qualcosa......ma una tua(vostra) idea su chi è pronto
per il piano di sopra(draft2009)generico anche!!!!
Beh, come al solito resta da capire cosa faranno i junior e, sempre come al solito, dobbiamo attendere che esploda il fenomeno di turno e quello dell'ultima settimana e quello del Senior Bowl e quello delle combine. A parte questo direi che se si rendesse eleggibile ed uscisse da una stagione positiva Tim Tebow, quarterback di Florida, veleggerebbe nei mock draft come prima assoluta per parecchi mesi.

Potrebbe essere un buon draft di LB secondo me, con l'uscita di James Laurinaitis e Marcus Freeman da OSU, Maualuga e Cushing di USC, Lee di Penn State (che però ha avuto un infortunio devastante mi pare) e un paio ancora. WR dovrebbe essere buono Percy Harvin, che è junior se non sbaglio, un certo Heywart-Bey ho letto... poi va beh, Robiskie da OSU che sarà magari da terzo giro, vediamo la stagione, e LaFell. Ci sarà Michael Oher da Ole Miss tra  gli off tackle, forse il migliore.

Poi c'è da studiare ancora tanto.  :D 
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

chinasky wrote: Questi numeri non dicono assolutamente nulla e come al solito possono essere letti in più modi. Mendenhall di suo non è già pronto a un sistema Nfl forse, ma vi è molto più vicino per abitudine di Jones. Jones era inserito in un sistema di corse come detto da aza praticamente  quasi eccessivo e dava spesso appoggio al compagno, cosa che nella Nfl non so quanto gli verrà permesso di fare se Barber "saltasse" e dovesse ritrovarsi primo runner.

Mendenhall non ti convince, e ci sta, ma non è coi numeri che cambi la sostanza; il giocatore di Illinois è tosto, pesante da spostare e rulla a ottima velocità, in campo aperto è una bestia, è abituato a giocare nei pressi del tackle e internamente. Quest'anno l'ho visto spesso e non si può dire che non abbia esaltato le folle.

Per me al college ha fatto ottime cose visto che la squadra al Rose Bowl ce l'ha portata in buona parte lui, ha avuto un ottimo secondo anno quando hanno cominciato a dargli i palloni e a puntare su di lui, ed ha tenuto una stagione con 262 portate (senza fumble) dimostrando di poterla reggere per intero, cosa che non sappiamo di Jones. Lo avessero fatto partire prima sarebbe esploso già nel 2006, ma allora gli davano pochi palloni perché aveva la "sfortuna" di avere Pierre Thomas davanti. Gli 8.2 di media dell'anno da sophomore sono comunque indice di come avrebbe potuto condurre la stagione già dal secondo anno.

Resta il dubbio di aver avuto un solo anno da titolare, ma è un dubbio che colpisce tranquillamente anche Jones visto che non era lui il primo rb ad Arkansas e che tra il 2006 e il 2007 ha portato una trentina di palloni in più di quanto non abbia fatto Mendenhall in un anno ed in un sistema più favorevole. Se a Pitt le corse funzioneranno come con Parker non credo avrà problemi a fare il suo lavoro.
Può essere, ma non riesco a capire tutto sto accanimento nei confronti di Felix Jones. Arkansas è un college run oriented, ma lo sono in tanti, lo è anche Auburn, che ha sfornato nello stesso anno la coppia Cadillac-Brown, splittavano come hanno fatto Jones e McFadden, forse in maniera più equilibrata, ma anche li' il titolare indiscusso era Cadillac, eppure sono stati scelti alti entrambi e alla fine le cose migliori le ha fatte Brown, prima di rompersi.
Felix è un rb non da tutti i down, ma ha un buon fisico, è abbastanza alto e sa correre bene, da rb puro, in più viene da un sistema in cui sa già come si splitta e un college che ha un livello decisamente migliore di quello di Illinois, più pronto per la NFL, e quello non può non essere considerato.
Mendenhall ha fatto un anno eccezionale, ha portato di peso Illinois al Rose Bowl, ma ha fatto comunque un anno "vero", in un college sostanzialmente piccolo, non vedo perchè bisogna essere così sicuri del suo livello a discapito del livello di Jones.

Non potrebbe essere che sia Mendenhall quello meno pronto dei due e i Cowboys abbiano voluto scegliere un rb più "safe" già dalla prima domenica di regular season?
[align=left][/align]ImageImageImage
larry33
Senior
Senior

Post by larry33 »

Teo wrote: Può essere, ma non riesco a capire tutto sto accanimento nei confronti di Felix Jones. Arkansas è un college run oriented, ma lo sono in tanti, lo è anche Auburn, che ha sfornato nello stesso anno la coppia Cadillac-Brown, splittavano come hanno fatto Jones e McFadden, forse in maniera più equilibrata, ma anche li' il titolare indiscusso era Cadillac, eppure sono stati scelti alti entrambi e alla fine le cose migliori le ha fatte Brown, prima di rompersi.
Felix è un rb non da tutti i down, ma ha un buon fisico, è abbastanza alto e sa correre bene, da rb puro, in più viene da un sistema in cui sa già come si splitta e un college che ha un livello decisamente migliore di quello di Illinois, più pronto per la NFL, e quello non può non essere considerato.
Mendenhall ha fatto un anno eccezionale, ha portato di peso Illinois al Rose Bowl, ma ha fatto comunque un anno "vero", in un college sostanzialmente piccolo, non vedo perchè bisogna essere così sicuri del suo livello a discapito del livello di Jones.

Non potrebbe essere che sia Mendenhall quello meno pronto dei due e i Cowboys abbiano voluto scegliere un rb più "safe" già dalla prima domenica di regular season?
come ho già scritto e anche quotato le analisi di China, Aza e Dominator
RIPETO che Felix Jones NON era da 22 perchè.....vista anche la situazione Barber:
1) alla 22 avrei preferito Jenkins o
2) BPA o
3) mendenhall o
4) fare trade tipo anno scorso o per qualche buona 2a
personalissima opinione
da un board dei Cowboys americano alcuni analyst giudicano Felix Jones "un buon
giocatore" e, per come la vedo io, NON DA 22 :nono:
Image
chinasky

Post by chinasky »

Teo wrote: Può essere, ma non riesco a capire tutto sto accanimento nei confronti di Felix Jones. Arkansas è un college run oriented, ma lo sono in tanti, lo è anche Auburn, che ha sfornato nello stesso anno la coppia Cadillac-Brown, splittavano come hanno fatto Jones e McFadden, forse in maniera più equilibrata, ma anche li' il titolare indiscusso era Cadillac, eppure sono stati scelti alti entrambi e alla fine le cose migliori le ha fatte Brown, prima di rompersi.

Beh, a parte il fatto che mentalmente la Big Ten è ottima a preparare i giocatori per il professionismo e che con Ron Zook questo discorso comincia ad avere peso anche per Illinois visto che il trattamento per i suoi giocatori sembra molto ben studiato, non vedo come si possa continuare a dire che Mendenhall abbia avuto un solo anno buono. Ha avuto un solo anno per dimostrare che era da ogni portata a partita, ma che qualcosa di buono ci fosse si era già visto l'anno prima. Mendenhall quest'anno ha dimostrato di saper far correre il tempo nelle partite dove magari è difficile trovare il varco per alzare numeri, ha dimostrato ottima fisicità, ha dimostrato di poter creare big play, ha dimostrato di poter reggere una partita da solo tanto quanto di essere il giusto bilanciamento ad un gioco un po' più aperto, ha dimostrato di essere halfback per ogni snap. Non credo sia poco e credo che questo oggi non si possa dire di Jones.

Il che, ovviamente, non vuol dire né che sia più forte uno dell'altro, né che la carriera migliore la farà tizio o caio, esistono anche i fallimenti perché se ogni anno tutti i grandi prospetti tra i RB sfondassero avremmo un Barry Sanders in ogni squadra da 10 anni a questa parte. Non penso però sia facile stabilire oggi chi e se fallirà, il resto dipende dai gusti personali, ma non considerare come eccellente quanto fatto in una stagione (e mezzo) dal RB di Illinois, proprio considerando anche la squadra, è assurdo imho.

Sono usciti 5 RB al primo giro, io penso che Jones e Mendenhall siano entrambi rischiosi come scelte, magari poi diventeranno i migliori, ma credo che Dallas avesse bisogno di qualche "certezza" (virgolettato perché è pur sempre draft) più che di qualche scommessa e a me Jones sembra appartenere più alla seconda categoria che alla prima. Detto questo è ovvio che il sistema die Cowboys è buono, per cui magari Felix andrà fortissimo.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by pandu86 »

chinasky wrote: die Cowboys
  :metal:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
chinasky

Post by chinasky »

pandu86 wrote:   :metal:
:lol2: :lol2: :lol2:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

pandu86 wrote:   :metal:
Si vede che non hai un cazzo da fare...  :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
pandu86
Pro
Pro

Post by pandu86 »

Peyton_Manning18 wrote: Si vede che non hai un cazzo da fare...  :gazza:
dopo vado al cinema a vedere Iron Man  :metal:
Image

azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

pandu86 wrote: dopo vado al cinema a vedere Iron Man  :metal:
com' era? :roll:
Join the third.
This is unbelievably believable.
pandu86
Pro
Pro

Post by pandu86 »

azazel wrote: com' era? :roll:
appena rientrato...rulla di brutto...come Tony Romo quando cavalca Jessica Simpson  :metal:
Image

Locked