MattBellamy wrote:
2) Hanno messo solo me mod perchè la sezione l'ho richiesta io... Ma direi che bisogna aggiungerne. Nota bene: in una sezione come quella i mod servono non solo a evitare flame etc ma anche e soprattutto a tenere in ordine i topic di gestione etc etc. Dobbiamo decidere chi mettere come mod così chiediamo che ce li diano.
Proposta mia: Jovo, bure, kachlex . Che ne dite? Altri?
Hobbit? Mi pare la lega di serie B l'abbia gestita benone..
Russo, onde evitare che scassi la minkia ogni due giorni con illazioni sul palazzo?
New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
darioambro wrote:
te chiaccheri troppo, mi sembra che quest'anno nella mia ignoranza ti sono arrivato davanti :lol2:sarà mica un segno del destino?
:russoallafrutta:
dici proprio bene, nella tua IGNORANZA, visto che ti ho battuto 6-5 nella finale (dopo averti battuto tutte e due le volte in regular season) e quindi sei arrivato dietro
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
bure wrote:
Russo, onde evitare che scassi la minkia ogni due giorni con illazioni sul palazzo?
non mi avrete mai, non voglio essere mod
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
Segnalo che è disponibile la bozza di un nuovo capitolo del regolamento: -roster
Ho preso e aggiustato la parte di quel regolamento in inglese relativa a roster e farm team, in modo che prima di eventuali trades post-lottery e pre-draft fosse chiarita la questione farm team.
Last edited by bure on 29/04/2008, 21:41, edited 1 time in total.
New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
bure wrote:
Hobbit? Mi pare la lega di serie B l'abbia gestita benone..
Hobbit83 wrote:
Se volete sono disponibile.... Vedete voi!
Vai Hobbit,che serve chi tuteli gli interessi dei club provenienti dalla B :hobbitcomecorioni:
Last edited by ^Tex^ on 29/04/2008, 23:48, edited 1 time in total.
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)
kachlex wrote:
Per me e' ok fare il mod, cosi posso distruggere il palazzo dal suo interno! :gazza: :corruzioneinvista:
certo dicono tutti così e intanto tutti a fare la corsa per una poltrona nel palazzo :paper:
Hobbit83 wrote:
Bianco che?????
Il mio logo (avatar) è azzurro, bianco e rosso....
E non sono bianconero in nessuno sport....
Buon per te che non lo sei...cmq o il mio monitor fa scherzi oppure non distinguo più i colori...ma a me pare che il tuo logo sia bianco e nero con parte della scritta in rosso.
Consiglio: elimina il bianco ed i due colori che restano come accostamento cromatico vanno benone...