@ Mr. Clutch la tua firma è
Re: Eastern 1st Round: Celtics (1) vs Hawks (8)
- macs7
- Rookie

ma sti Hawks ? non ce la faranno ma che serie per loro!
Spurs Addicted 
"Have you ever gotten down on your knees and prayed for something real hard? (Timmy) was my answered prayer" David Robinson
"Have you ever gotten down on your knees and prayed for something real hard? (Timmy) was my answered prayer" David Robinson
- luciusnba
- Rookie

- Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers
ok dai chiudiamola qua...nn voglio bisticciare con un tifoso (e pure grande) degli hawks squadra che mi è stata sempre simpatica, dai tempi di smith e mutombo, dunque ti tendo la mano amico
P.S. nn volevo fare polemica sul fatto delle 41 partite casalinghe senza il pienone, è realtà, ma cmq avete dimostrato un grande tifo in queste 2 partite...
P.S. nn volevo fare polemica sul fatto delle 41 partite casalinghe senza il pienone, è realtà, ma cmq avete dimostrato un grande tifo in queste 2 partite...
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
- Leonardo Ancilli
- Senior

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
ma che coglioni ....tencrackcommandments wrote: e mentre l'arbitro lo porta via garnett si divincola.
il contatto c'è e si vede. l'intensità è minima, ma a volte il regolamento non giudica in base a quella.
a me poi sfugge il perchè ora si sta attenti a tutto e l'attentato del due Smith JJ a Pierce dopo un minuto e mezzo di gara 2 passa totalmente inosservato. Se squalificano KG perchè si divincola a quei due cosa dovevano fare, radiarli per tre mesi ?
- luciusnba
- Rookie

- Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers
pure il fallo su pierce nel finale nn fischiato è passato inosservato..
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
- Leonardo Ancilli
- Senior

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
li la gara era già andata, cambiava poco o nulla.luciusnba wrote: pure il fallo su pierce nel finale nn fischiato è passato inosservato..
-
tencrackcommandments
ci mancherebbe altro! ripeto, il mio non è assolutamente un tifo contro i biancoverdi, è solo amore straripante verso gli hawks! mettiti nei miei panni e prova ad immaginare come mi sento!luciusnba wrote: ok dai chiudiamola qua...nn voglio bisticciare con un tifoso (e pure grande) degli hawks squadra che mi è stata sempre simpatica, dai tempi di smith e mutombo, dunque ti tendo la mano amico
sul fatto delle partite casalinghe poi avresti anche ragione, ma alla fine il tifo si basa su tutt'altre cose!
facciamo così, noi siamo soddisfatti di aver portato a casa molto più del previsto, e voi potete trarre un importante insegnamento sulla giusta valutazione degli avversari!
ci sentiamo dopo gara5!! ciao!!
-
tencrackcommandments
riposto un mio intervento perchè forse non si è capito:Leonardo Ancilli wrote: ma che coglioni ....
a me poi sfugge il perchè ora si sta attenti a tutto e l'attentato del due Smith JJ a Pierce dopo un minuto e mezzo di gara 2 passa totalmente inosservato. Se squalificano KG perchè si divincola a quei due cosa dovevano fare, radiarli per tre mesi ?
A ME NON FREGA UNA BENEAMATA MINCHIA SE SQUALIFICANO GARNETT.
ho solo portato alla luce una cosa di cui si era già parlato in tema di possibili squalifiche. fosse per me, giocherebbero tutti gara5, ma come ho già detto, nella sede dell'nba sono sempre stati fiscali in queste decisioni. spero di esser stato chiaro.
-
SafeBet
- Pro

Durante la telecronaca in diretta ho visto un'immagine inequivocabile in cui Williams aveva almeno un piede sulla linea.Francesco81 wrote: Hai ragione anche tu, nessun intento bellicoso, ma non è questo il punto. Il regolamento l'anno scorso fu applicato alla lettera e tra l'altro Perkins è al di là della linea. Non sulla linea. Se la Lega è coerente lo squalifica. Stessa cosa con Williams, ma in quest'ultimo caso non ho visto immagini.
-
SafeBet
- Pro

Altro momento di culto. E mentre i due vanno verso la panchina dietro si vede Childress che abbraccia Woodson e se la ghigna di gusto. Che squadra!tencrackcommandments wrote: e lo zar abbracciato a "sette palle" horford che aizza la folla dirigendosi verso la panchina dove lo mettiamo??![]()
![]()
Oh poi adesso sono saltati tutti sul carrozzone e Atlanta c'ha una marea di voti nel poll.
-
rodmanalbe82
- Pro

dai dai, non scherziamo.luciusnba wrote: infondo siamo nella nba lega di fenomeni dove anche le squadre meno quotate possono avere giocatori che fanno la differenza, cmq quello che si scalda sei te..
tutti, io stesso, si aspettavano un 4-0, 4-1 celtics, johnson o non johnson.
Gli Hawks stanno semplicemente sorprendendo.
-
rodmanalbe82
- Pro

ah
http://sports.espn.go.com/nba/playoffs2 ... id=3374218
fossi nei tifosi suns, sarei incazzato alla grande
-
vittoliam
eh ma lì c'erano gli Spursrodmanalbe82 wrote: ah
-
SafeBet
- Pro

Decisione razionale, ma che fa a pugni con i precedenti legislativi in materia.
- luciusnba
- Rookie

non conoscendo molto bene l'inglese, scusate l'ignoranza, in parole povere dice che non ci saranno squalifiche?
-
SafeBet
- Pro

Né multe, né sospensioni. Insomma, nessuna sanzione.