Non ho più parole per sottolineare l'importanza di Victor in questa squadra, quando i pitcher sono in difficoltà sa sempre indicare la cosa giusta
comunque la squadra si esprime con maggior sicurezza... aspettando Hafner :gogogo:

D'accordo su Masa e Laffey; invece Sowers mi è piaciuto poco. Sempre indietro nel conto, troppi baserunners, troppe flyballs. Molto meglio la prestazione di Laffey, che, tra l'altro, dovrebbe essere il designato a sostituire Jake fino al suo ritorno.guerriero wrote: Laffey e Sowers mi hanno sorpreso in positivo, bene Masa.
guarda, non lo so proprio...è un mistero gaudioso.el.tractor4 wrote: già, ma quanto dovremmo aspettare??![]()

Sai come la pensi sui problemi mentaliwebba2000 wrote: Sembra tanto un problema mentale. Quando va dietro nel conto non so che gli succeda.
Ci sono anche le prime illazioni di (mancanza) di steroidi.
Io ho ancora fiducia.

Putroppo la decisione che prese era solo per dar riposo a Peralta. Oggi lancia Carmona e non solo gioca Peralta come SS, ma anche Marte in terza e Blake in prima.rene144 wrote: Non ho grandissima stima di Wedge (anche se lo scambio alla pari lo farei senza pensarci due volte), ma se la decisione che ha preso stasera è stata fatta apposta e non solo per dare riposo a Peralta allora è una grande idea: col groundballer sul monte, Cabrera interbase e Carroll in seconda per migliorare nettamente la difesa rispetto alla configurazione con Peralta SS. Dovrebbe farlo sistematicamente. Peraltro se fossi negli Yankees, con Wang sul monte io userei Jeter da DH e Gonzalez da SS proprio per questo motivo... a seconda del pitcher sul monte la difesa è più o meno importante. Con Carmona la difesa è fondamentale visto che vive e muore con lei.
Lee è di nuovo bravissimo. Vinciamo 8 a 3, ed i tre punti dei M's entrano al settimo, sul'8 a 0, con un HR su uno dei pochi lanci sbagliati da Lee. Il quale adesso è 5 a 0 con un'ERA di 0.96 ed una OppBA di .181.webba2000 wrote: Stanotte CYiff Lee contro Washburn.

Facile ironia subito punitawebba2000 wrote: Sul monte sfida stellare Byrd - Batista :D
Ho un minuto di tempo e provo ad elaborare. Io non ho i dati pitch f/x che hai tu, però mi sembra, ripeto sembra, che gli lancino più breaking balls sul conto di 0-0, e poi dopo inizino a lavorare di fastball quando lui si aspetta la breaking ball per poi chiudere con la fastball down and away.rene144 wrote: Sai come la pensi sui problemi mentali
Quando un hitter è dietro nel conto vede più breaking balls e meno fastballs, molto semplicemente. Dopo un paio d'anni hanno capito meglio come lanciargli e cosa lanciargli, e lui tarda ad adeguarsi alle modifiche dei pitchers. Ortiz c'è riuscito, lui no (almeno non ancora).
Come pronosticato, :D, è davvero sfida stellare.webba2000 wrote: Sul monte sfida stellare Byrd - Batista :D
La serie è diventata da due causa pioggia. Le perdiamo entrambe. Oramai sono stufo di scrivere sempre lo stesso post. Ottimo pitching e attacco assolutamente inesistente, sette noni del line-up battono appena sopra la linea Mendoza...non ho mai visto uno slump di squadra così notevole. Che delusione.webba2000 wrote: serie di tre contro i Royals, inizia CC contro Hochevar.

Continuo a dirlo anche iowebba2000 wrote:
Speriamo che sto periodaccio finisca in fretta...
Ciao
http://sports.aol.com/fanhouse/2008/04/ ... t-fielder/Help Wanted: Cleveland Indians Left-Fielder
Hello there, baseball fan. Are you tired of working at your dead end 9-5 job? Are you looking for a new opportunity in your lifetime? Do you want to make more money?
Well do we have a job for you!
The Cleveland Indians of Major League Baseball are currently in need of a left-fielder. The job is currently filled by two useless sacks of life that couldn't manage to hit their way out of a paper bag. We here in the Indians organization realize that to achieve our ultimate goal of winning a World Series, we need a bit more production than we're currently getting.
Do you think you could hit Major League pitching better than the current .186 clip our left-fielders are hitting at right now? If so, please stop by Progressive Field (2401 Ontario Street, Cleveland, OH.) and drop off your resume.
Job Requirements
* Some baseball experience is needed, whether it be professional, high school, little league, or even tee ball.
* The ability to actually make contact with a pitched ball.
* The ability to catch a baseball, and then throw the baseball.
Job Benefits
* Minimum salary: $390,000 a year
* Free hotel room and accomodations on the road
* Excellent health plan
* All of Grady Sizemore's leftovers you can handle
If left field isn't your thing, we currently also have job openings for a closer that can actually convert over 50% of his save chances. Hope to hear from you soon!
Sincerely,
The Cleveland Indians