Re: Pinstripes' Home - Waiting for... (I don't know...) Don't Panic, please...
-
A-Rod
- Senior

Re: Pinstripes' Home - Waiting for Hughes and Cano...
Speriamo non sia troppo grave per Posada.
Rasner ha appena finito di lanciare 6 inning con un punto subito. ERA a 0.87 dopo 5 partite. Visto che non abbondiamo di lanciatori di qualità, io una possibilità come rilievo lungo gliela darei.
Rasner ha appena finito di lanciare 6 inning con un punto subito. ERA a 0.87 dopo 5 partite. Visto che non abbondiamo di lanciatori di qualità, io una possibilità come rilievo lungo gliela darei.
-
Ange86
- Senior

A me no. Non è uscito dallo schermo per farmi gli auguri di buona notteRasheed wrote: oggi mi è piaciuto...

-
ned62
- Newbie

Finalmente si passa una serata col sorriso un bocca, grande wang, joba e mariano, devo dire che gli assi del nostro attacco lasciano alquanto a desiderare. Ieri Jeter con il doppio gioco oggi A rod kappizato sempre e comunque con il corridore in terza. Per non parlare di Robinson che gira tutto e non la prende mai, ora ci si mette anke l'infortunio di Posada a complicare il cammino, speriamo non sia nulla di grave.
Fosse x me Rasner lo richiamerei subito in bullpen, abbuiamo bisogno di un rilievo lungo come dell'aria.
Cmq sempre ........Let's go Yankees
Fosse x me Rasner lo richiamerei subito in bullpen, abbuiamo bisogno di un rilievo lungo come dell'aria.
Cmq sempre ........Let's go Yankees
-
Mr. October
- Rookie

Purtroppo per Posada non ci sono delle belle notizie,a quanto pare potrebbe saltare l'intera stagione e domani ci sarà il responso definitivo,lo stesso giocatore sembra molto provato per questa situazione.........soprattutto si sente tremendamente imbarazzato per il contratto firmato di recente,manco fosse colpa sua................grande uomo e grande giocatore il nostro PosadaA-Rod wrote: Speriamo non sia troppo grave per Posada.
Per quanto riguarda Resner sono d'accordo,tanto peggio di Ohlendorf non potrebbe certo fare..........

-
rene144
- Pro

Ovviamente non è colpa sua. Pagine fa ho citato degli studi inequivocabili (ed uno l'ho linkato). Sarebbe stato estremamente fortunato a non infortunarsi o declinare notevolmente dopo l'utilizzo sfrenato degli ultimi anni.Mr. October wrote: Purtroppo per Posada non ci sono delle belle notizie,a quanto pare potrebbe saltare l'intera stagione e domani ci sarà il responso definitivo,lo stesso giocatore sembra molto provato per questa situazione.........soprattutto si sente tremendamente imbarazzato per il contratto firmato di recente,manco fosse colpa sua................
Ancora una volta hanno avuto ragione i fatti, purtroppo per lui.
- PITTER
- Senior

- MLB Team: yankees
- NBA Team: lakers
Mussina risponde da campione alle critiche (anche le mie) e cosi' impattiamo gli Indians,pur battendo meno di loro.Evidentemente a volte ci dimentichiamo che comunque questa squadra ha le palle!Ora si devono dare una svegliata A-Rod,Abreu e soprattutto Cano!
-
randyjohnson
- Rookie

GRANDE MUSSINA!!!
avere come vicini gli USA...
non lo auguerei neanche ad un Canadese.
Se volete posso crearvi firme a pagamento:)
non lo auguerei neanche ad un Canadese.
Se volete posso crearvi firme a pagamento:)
-
stepmarbury3
- Rookie

se non si svegliano in attacco è difficile sostenere i nostri pitcher ( kennedy hughes e mussina) che stanno lanciando a fasi alterne.
-
Mr. October
- Rookie

L'attacco è l'ultimo dei nostri problemi e vedrai che quando si sveglieranno le nostre mazze poi non si fermeranno più!!!! L'aspetto fondamentale è quello delle QS...........anche ieri abbiamo vinto grazie ai nostri pitcher e ad un solo big inning(tra l'altro pure fortunato),insomma questa squadra necessita come il pane di affidabilità sul monte,quando ciò avviene ne giova pure il nostro attacco.stepmarbury3 wrote: se non si svegliano in attacco è difficile sostenere i nostri pitcher ( kennedy hughes e mussina) che stanno lanciando a fasi alterne.

-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Stasera Hughes, il che fa sì che il mio fantainteresse sia rivolto verso gli Yankees :D
Notizie di Posada?
Notizie di Posada?
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
- Jason Fly
- Senior

Certo che porti sfiga....rene144 wrote: Ovviamente non è colpa sua. Pagine fa ho citato degli studi inequivocabili (ed uno l'ho linkato). Sarebbe stato estremamente fortunato a non infortunarsi o declinare notevolmente dopo l'utilizzo sfrenato degli ultimi anni.
Ancora una volta hanno avuto ragione i fatti, purtroppo per lui.
-
Mr. October
- Rookie

Ancora non è trapelato nulla di ufficiale sull'ultima visita di Posada dal Dott. Andrews ma almeno sembra tramontata l'ipotesi dell'operazione,nell'ambiente Yankee c'è un cauto ottimismo e lo stesso Jeter(miglior amico di Posada) ha dichiarato che potrebbe risolvere i suoi problemi in 15 giorni.......Pablets wrote:
Notizie di Posada?![]()

-
ned62
- Newbie

Ragazzi sembra che la sfiga non ci abbandoni quest'anno, A-Rod sarà fermo per qualche giorno a causa del riacutizzarsi dell'infortunio al quadricipide della coscia. ora con Jorge fuori e A-Rod a mezzo servizio anche in attacco non c'è da scialare. Speriamo bene anche perchè i rincalzi vedi Duncan e company non mi sembrano stiano battendo alla grande. Sapete qualcosa se ci sono rincalzi decenti nelle nostre farm delle leghe minori?
Let's go Yankees
Let's go Yankees
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
http://sports.espn.go.com/mlb/news/story?id=3373368
Qualche notizia in più sull'infortunio di Posada, fortunatamente non si tratta di "season ending injury". Ancora però non si sa quando potrà tornare in campo.
Jorge Posada's shoulder injury does not appear to be season-threatening. That's the early word on the New York Yankees catcher following an exam by Dr. James Andrews on Monday.
While the early indications point to a return this season for Posada, a complete diagnosis won't be known for a few more days.
Intanto bella vittoria ieri sera (l'ho vista adesso su NASN), dopo 5 grandi inning di Laffey riusciamo a segnare qualche runs e Farsnworth, Joba e Mo concludono il lavoro. W a Mussina (3-3 in stagione).
Questa sera si torna finalmente nel Bronx, serie contro i Tigers, iniziano Hughes e Rogers - 7:05pm ET.
Qualche notizia in più sull'infortunio di Posada, fortunatamente non si tratta di "season ending injury". Ancora però non si sa quando potrà tornare in campo.
Jorge Posada's shoulder injury does not appear to be season-threatening. That's the early word on the New York Yankees catcher following an exam by Dr. James Andrews on Monday.
While the early indications point to a return this season for Posada, a complete diagnosis won't be known for a few more days.
Intanto bella vittoria ieri sera (l'ho vista adesso su NASN), dopo 5 grandi inning di Laffey riusciamo a segnare qualche runs e Farsnworth, Joba e Mo concludono il lavoro. W a Mussina (3-3 in stagione).
Questa sera si torna finalmente nel Bronx, serie contro i Tigers, iniziano Hughes e Rogers - 7:05pm ET.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
Assassino reale
- Senior

Finisce con un record di 14-13 il ciclo terribile con 18 delle ultime 20 partite in trasferta. 
Per stavolta evito dell'ironia che sarebbe veramente facilissima dopo che secondo molti eravamo già morti e sepolti a metà Aprile....si spera che serva da lezione per il futuro ma sono strasicuro che se disgraziatamente Hughes farà schifo stanotte ricompariranno i soliti post.... :gazza:
Detto questo la vittoria di ieri è stata veramente un mezzo furto sportivo....abbiamo fatto schifo per 5 inning, prendendo una no hitter da Laffey (che abbiamo reso un fenomeno come Sowers....), poi una serie di botte di culo (qualcuno sa dirmi il record di infield single in un inning? noi ne abbiamo piazzate 3...) e un ottimo pitching del nostro bullpen ha portato a casa la vittoria. Direi bene Mussina che si sta evolvendo (tipo un pokemon), non so se negli aggiustamenti ci sia lo zampino di Eiland ma non ne sarei stupito.
Ora serie da 3 contro Detroit, aprono Hughes-Rogers
Per stavolta evito dell'ironia che sarebbe veramente facilissima dopo che secondo molti eravamo già morti e sepolti a metà Aprile....si spera che serva da lezione per il futuro ma sono strasicuro che se disgraziatamente Hughes farà schifo stanotte ricompariranno i soliti post.... :gazza:
Detto questo la vittoria di ieri è stata veramente un mezzo furto sportivo....abbiamo fatto schifo per 5 inning, prendendo una no hitter da Laffey (che abbiamo reso un fenomeno come Sowers....), poi una serie di botte di culo (qualcuno sa dirmi il record di infield single in un inning? noi ne abbiamo piazzate 3...) e un ottimo pitching del nostro bullpen ha portato a casa la vittoria. Direi bene Mussina che si sta evolvendo (tipo un pokemon), non so se negli aggiustamenti ci sia lo zampino di Eiland ma non ne sarei stupito.
Ora serie da 3 contro Detroit, aprono Hughes-Rogers
Vincitore RS Fantabaseball di Play.it 2006
Vincitore RS Playit Alternative Baseball League 2007
2°posto assoluto Dynasty Mlb 09
2°posto assoluto Dynasty Mlb 10
CAMPIONI DYNASTY MLB 2011
Vincitore RS Playit Alternative Baseball League 2007
2°posto assoluto Dynasty Mlb 09
2°posto assoluto Dynasty Mlb 10
CAMPIONI DYNASTY MLB 2011