Re: Tony Romo Bangs Carrie Underwood - Dallas Cowboys 2007

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
the_dominator
Rookie
Rookie

Re: Cowboys Ranch 2008 - Messico e nuvole, la faccia triste dell' America

Post by the_dominator »

Abbiamo firmato i seguenti FA:

WR Danny Amendola, DE Marcus Dixon

Sono felicissimo per Amendola che speravo venisse draftato ma a questo punto sono più contento così :naughty:
Image
Image
Image
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

Cavolo, mi avete distrutto! io ero contento delle scelte.. Sì, anch'io avrei preferito Mendenhall, però così sistemiamo i ritorni. Prima di venire qua, ho guardato le scelte sul sito della nfl ed ero contento del nostro primo giro, non pensavo ci fosse così tanta insoddisfazione tra voi (che si riflette su di me)!
Perdere Ayodele ci sta, però non so se era meglio perdere lui o Bobby. Nell'anno da rookie a me era piaciuto molto Carpenter, ma quest'anno era uscito dalla rotazione, quindi non vorrei mai che io mi fossi sbagliato e che lui in questa lega non ci può stare. Poi così dovrebbe tornare interno, ma da rookie giocava esterno.. vedremo, ma su questo punto sono perplesso. Ad inizio anno scorso fiducioso, adesso perplesso. Fuori discussione che Thomas non giocherà tanti snap, spero che venga utilizzato preservandolo, di modo da tenere per tutta la stagione.
Image
larry33
Senior
Senior
Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Post by larry33 »

the_dominator wrote: Guarda, la scelta di Choice, per quanto possa essere forte, conferma che Felix Jones non è considerato un back per tutti i down, non è tanto questione di fiducia a Barber, perchè onestamente se avessimo preso Mendenhall, Choice ora non sarebbe un Cowboy secondo me.
Poi che il barbaro abbia un certo Rosenhaus come agente e voglia 30 milioni di garantito un pò di strizza la mette... :naughty:
premetto che dal 3° giro in poi NON conosco sti prospetti(?):
ma secondo me, se dovessi dare un voto al nostro draft, non darei più di 6/7
Beh...se continua a fare il galletto con il contratto, la porta è quella.....
purtroppo, avendo preso due RB, di "scarso" valore, non sei in grado di dire
bye bye a Barbarian.....gli mettevi "paura" con un Stewart, Mendenhall,Johnson
personalissima opinione e SEMPRE con la speranza di essere smentito (vedi TC)
Image
the_dominator
Rookie
Rookie

Post by the_dominator »

Ecco il video di cui parlavo ieri :gogogo:

http://www.nfl.com/videos?videoId=09000d5d808076b6
Image
Image
Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Qualche mese fa chiesi a mike (al tempo redeiruchi, seppur in contumacia...) che ne pensasse di tale Tashard Choice....e lui mi disse che non lo conosceva :truzzo:
Lo "incontrai" un paio d' anni fa, in una partita in cui l' osservato speciale era il suo compagno di squadra all' epoca, ovvero Calvin Johnson..e subito ne venni impressionato, ora il ragazzo a 2 anni di distanza, sorprendendo tutti è andato al terzo giro del draft e giocherà per la mia squadra...vabbè..ha davanti a sè 2 fenomeni.......e difficilmente troverà un grande spazio, pazienza: Tashard "my" Choice is a cowboy :truzzo: :truzzo:
425,350
non so cosa stia dicendo :lol2: , però mi commuove :notworthy:

lo so, non ha una gran velocità, ma va' che rapidità di gambe....
Join the third.
This is unbelievably believable.
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

azazel wrote: Qualche mese fa chiesi a mike (al tempo redeiruchi, seppur in contumacia...) che ne pensasse di tale Tashard Choice....e lui mi disse che non lo conosceva :truzzo:
Lo "incontrai" un paio d' anni fa, in una partita in cui l' osservato speciale era il suo compagno di squadra all' epoca, ovvero Calvin Johnson..e subito ne venni impressionato, ora il ragazzo a 2 anni di distanza, sorprendendo tutti è andato al terzo giro del draft e giocherà per la mia squadra...vabbè..ha davanti a sè 2 fenomeni.......e difficilmente troverà un grande spazio, pazienza: Tashard "my" Choice is a cowboy :truzzo: :truzzo:
425,350
non so cosa stia dicendo :lol2: , però mi commuove :notworthy:

lo so, non ha una gran velocità, ma va' che rapidità di gambe....
mi sono commosso anch'io..pensa te.. :lol2:
Image Image Image
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

Non so se ne siete a conoscenza, ma come riporta nf.com, avete ingaggiato il fratellino di Ray Lewis...

tal Keon Lattimore, RB da Maryland...

Image
Image Image
the_dominator
Rookie
Rookie

Post by the_dominator »

Ecco le nostre firme tra gli Undrafted Free agents:

Danny Amendola          WR      Texas Tech

Drew Atchison              TE        William & Mary

Mark Bradford             WR      Stanford

Andrew Brecher           OT       Harvard

Julius Crosslin               FB       Oklahoma State

Dowayne Davis            SS        Syracuse

Marcus Dixon               DE       Hampton

Brandon Hale               OT       Sam Houston State

Keon Lattimore            RB       Maryland

Jay Ottovegio               P/K      Stanford

Daniel Polk                   WR      Midwestern State

Darrell Robertson         DE       Georgia Tech

A parte Danny :forza: e Keon Lattimore, che dovrebbe essere il fratellino di Ray Lewis, gli altri non li conosco, se qualcuno ne sa qualcosa di più parli ora o taccia per sempre :gazza:
Image
Image
Image
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

Il video è bellissimo.. sembra girato da Oliver Stone!
Image
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

Tra l'altro, mi avete tutti distrutto Felix, che da quel che leggevo oltreoceano, mi aveva proprio esaltato. Però aza sei riuscito a far diventare già il mio idolo questo Choice.. Julius è partito, Barber tira troppo la corda per i soldi, Felix me l'avete definito overrated.. mi è rimasto Choice! Di cui comunque non leggevo malissimo in questi giorni, pare che anche lui qualche punto di forza ce l'abbia, ma mi par di capire non abbastanza per diventare il sostituto di Barber l'anno prossimo. Ma speriamo di sbagliarci. barber è pur sempre uscito al terzo, non al primo.
Però, perchè non vi piace Felix? Jerry Jones lo ha definito un "wow" player, e se lo ha draftato prima di Mendenhall, che comunque era venuto a fare le prove a Dallas, vuol dire che c'ha visto cose veramente buone! Poi è un Rb atipico, e questo può darci una gamma di soluzioni che prima non avevamo. Aza tempo fa mi avevi detto che ti creava qualche dubbio il fatto che piuttosto che giocare un anno da titolare ad Arkansas ha fatto il salto in nfl.. ma magari l'ha fatto solo per questioni di soldi. Non che questo sia incoraggiante sotto l'aspetto umano, anche se comprensibile, però potrebbe essere una speigazione alternativa ad una possibilità che non si sentisse all'altezza di un anno da titolare che lo avrebbe fatto scendere di giri..
Io di Ncaa so pochissimo, più di leggere i rapporti degli scout e di vedere gli highlight non faccio, quindi ditemi voi perchè non siete convinti del ragazzo.
Image
the_dominator
Rookie
Rookie

Post by the_dominator »

Non è questione di non essere convinti del ragazzo, è questione che Mendenhall gli è obiettivamente superiore. Non sto dicendo che Felix sia una merda, ma è meglio Mendenhall...poi vediamo di sfatare una volta per tutte il fatto che sia così veloce, perchè per esempio alla combine Mendenhall ha corso in un tempo addirittura più basso di Jones...e se drafti un Running Back alla 22 assoluta, è meglio per te che sia almeno un Back per tutti i down e non un situational player.
Parlando dei need dei Cowboys però, dando per scontata la presenza di Barber, forse più utile Jones di Mendenhall, ma relativamente: per banalizzare, tra uno che corre veloce e uno che corre forte & veloce, prendo il secondo sempre e comunque.
Non avrei assolutamente criticato, invece, se fossimo andati subito col cornerback e poi, a Mendenhall andato, avessimo scelto Felix alla 28, risparmiandoci tra l'altro un quinto e un settimo giro. E se i Titans avessero preso Felix si sarebbe potuti scendere al secondo giro, magari lì includendo qualche scelta più bassa per prenderci un altro secondo giro intorno alla metà in modo da pescare sia Chris che il WR, o mettere in cascina scelte future, che male non fanno mai.
Io spero che Jones diventi un fenomeno, per la carità, poi tutti capaci a fare i fighi a draft finito...credo comunque che nella scelta di Jones abbia pesato il fatto che era già abituato a fare staffetta con un altro back e non avrebbe certo creato problemi per questo, però secondo me si poteva ricavare qualcosa di più da quella 22, tenendoci comunque Felix.
Image
Image
Image
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Quoto quanto detto da dominator, anche se io avrei preferito Chris Johnson a Mendenhall, ma siamo lì...posso accettare la scelta di Felix solo se mi si dice "lui è più abituato al 2 back system", ma quello che dico io è che se devo prendere un rb da affiancare al tuo titolare, allora forse è meglio se lo prendi alla 28 (tanto uno dei 3 sarebbe comunque arrivato, e molto probabilmente nessuno era così interessato a Felix...) alla 22 andavi con Jenkins e come detto sopra risparmiavi un pò di scelte.
Detto questo io dico che è facile metter su delle ottime cifre e sembrare un RB forse migliore di quello che si è quando si gioca dietro ad un fenomeno come McFadden e si è chiamati a fare solo il 20-25% delle portate, per di più in un sistema di gioco quale quello di Arkansas che definire run-oriented è un leggerisssssimo eufemismo.

Riguardo agli undrafted che abbiamo firmato, non ne conosco mezzo :D , ho appena letto qualcosa di Dixon DE/DT, a quick tackle or a huge end in a 4-3, insomma un altro NT sotto taglia, per di più con problemi con la legge (strano.......penso che la metà degli undrafted siano lì per problemi off-field), pare sia stato in galera per aver stuprato una.... :paper:
Last edited by azazel on 29/04/2008, 13:54, edited 1 time in total.
Join the third.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

#25 Felix Jones | RB
Born: May 8, 1987
Height: 6-0
Weight: 200 lbs.
YEAR ATT YDS AVG LNG TD REC YDS AVG LNG TD FUM LST
2005 99 626 6.3 80 3 8 100 12.5 23 0 0 0
2006 154 1168 7.6 85 6 15 107 7.1 29 3 0 0
2007 133 1162 8.7 73 11 16 176 11.0 41 0 0 0

#5 Rashard Mendenhall | RB
Born: June 19, 1987
Height: 5-11
Weight: 224 lbs.
2005 48 218 4.5 18 0 13 82 6.3 16 2 0 0
2006 78 640 8.2 86 5 12 164 13.7 76 1 0 0
2007 262 1681 6.4 79 17 34 318 9.4 55 2 0 0

Arkansas vs Illinois

Do you remember Ronnie Brown and Cadillac Williams?
Last edited by Teo on 29/04/2008, 14:53, edited 1 time in total.
[align=left][/align]ImageImageImage
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Teo wrote: #25 Felix Jones | RB
Born: May 8, 1987
Height: 6-0
Weight: 200 lbs.
2005 99 626 6.3 80 3 8 100 12.5 23 0 0 0
2006 154 1168 7.6 85 6 15 107 7.1 29 3 0 0
2007 133 1162 8.7 73 11 16 176 11.0 41 0 0 0

#5 Rashard Mendenhall | RB
Born: June 19, 1987
Height: 5-11
Weight: 224 lbs.
2005 48 218 4.5 18 0 13 82 6.3 16 2 0 0
2006 78 640 8.2 86 5 12 164 13.7 76 1 0 0
2007 262 1681 6.4 79 17 34 318 9.4 55 2 0 0

Arkansas vs Illinois

Do you remember Ronnie Brown and Cadillac Williams?
Questi numeri non dicono assolutamente nulla e come al solito possono essere letti in più modi. Mendenhall di suo non è già pronto a un sistema Nfl forse, ma vi è molto più vicino per abitudine di Jones. Jones era inserito in un sistema di corse come detto da aza praticamente  quasi eccessivo e dava spesso appoggio al compagno, cosa che nella Nfl non so quanto gli verrà permesso di fare se Barber "saltasse" e dovesse ritrovarsi primo runner.

Mendenhall non ti convince, e ci sta, ma non è coi numeri che cambi la sostanza; il giocatore di Illinois è tosto, pesante da spostare e rulla a ottima velocità, in campo aperto è una bestia, è abituato a giocare nei pressi del tackle e internamente. Quest'anno l'ho visto spesso e non si può dire che non abbia esaltato le folle.

Per me al college ha fatto ottime cose visto che la squadra al Rose Bowl ce l'ha portata in buona parte lui, ha avuto un ottimo secondo anno quando hanno cominciato a dargli i palloni e a puntare su di lui, ed ha tenuto una stagione con 262 portate (senza fumble) dimostrando di poterla reggere per intero, cosa che non sappiamo di Jones. Lo avessero fatto partire prima sarebbe esploso già nel 2006, ma allora gli davano pochi palloni perché aveva la "sfortuna" di avere Pierre Thomas davanti. Gli 8.2 di media dell'anno da sophomore sono comunque indice di come avrebbe potuto condurre la stagione già dal secondo anno.

Resta il dubbio di aver avuto un solo anno da titolare, ma è un dubbio che colpisce tranquillamente anche Jones visto che non era lui il primo rb ad Arkansas e che tra il 2006 e il 2007 ha portato una trentina di palloni in più di quanto non abbia fatto Mendenhall in un anno ed in un sistema più favorevole. Se a Pitt le corse funzioneranno come con Parker non credo avrà problemi a fare il suo lavoro.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Cambio un attimo la rotta del topic, abbandonando momentaneamente la diatriba sul RB, per parlare un pò della situazione dei WRs: era uno dei nostri need, almeno sulla carta, invece non ne sono arrivati nè via FA (pre draft), nè via draft, nè tantomeno a questo punto nè arriveranno da qui sino all' inizio della stagione (niente Chad, Roy Williams o Boldin...).
Attualmente abbiamo: T.O., Glenn, Crayton, Hurd, Austin, Stanback, Amendola. Posto che Glenn recuperi per essere di nuovo il nostro secondo ricevitore..direi che a livello quantitativo siamo già apposto così, anzi ci sarà da tagliare e ci saranno delle belle "battle" al training camp (anche per questo probabilmente Bowman non sarà mai firmato tra gli undrafted).
Crayton ha avuto dei drop sanguinosi contro i Giants ai po, ma per il resto ha avuto un' ottima stagione affianco di T.O., giusta comunque la sua riconferma per quest' anno (anche perchè mi pare abbia firmato un signor contratto, che non sarà facile da spostare, poi si vedrà...), Hurd è quello che ha mostrato le potenzialità maggiori, Stanback l' anno scorso è stato azzerato da un' infortunio, l' abbiamo visto un pò come ritornatore (cosa che non avverrà quest' anno...visto la quantità di ritornatori che abbiamo draftato/firmato...), ma di lui se ne parlava un gran bene..insomma al livello di Hurd è quello che dovrà mostrare più miglioramenti e sulla carta all' interno dell' organizzazione c' è fiducia affinchè questo avvenga. Austin sinceramente non mi entusiasma un granchè, di Amendola nulla sacc' (ha già un cognome che mi sta sulle balle.....)
In definitiva sono 2 anni che rimandiamo la pesca di un WR primario, se fosse stato per me io avrei preso Bowe sin dal draft scorso (e lo dissi in tempi non sospetti, ovvero nel pre-draft 2007), quest' anno forse la classe dei WR non era delle migliori e ok si rischiava di prendere un Manningham che finiva per essere sul livello di quelli che già avevamo ed era quindi inutile. In più Jerry sembra più indirizzato verso l' acquisto del prodotto fatto e finito per quel che riguarda il ruolo di ricevitore, piuttosto che passare via rookie.
Fatto sta che con un Glenn che non si sa ancora se sarà dei nostri o meno e in che condizioni ci sarà, tutto pesa su T.O.

Nota a parte: il TE che abbiamo preso (di cui mi sono lamentato) sembra avere delle ottime mani, ed è stato preso per avere un' arma in più nell' attacco (cosa che evidentemente per il coaching staff non poteva essere Fasano :penso: ), continua non piacermi l' idea di prendere un TE al secondo giro, dopo la trade con Miami, però sui forum di riferimento ci sono utenti che ne parlano in maniera più che entusiasta.
Join the third.
Locked