:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:

Beh lui potrebbe essere una valida alternativa, ma Rivers proprio non lo vede (almeno mi sembra)...Ciombe wrote: mmm più che KG, che deve controllare un area altrimenti sguarnita ed alla mercè dei grilli salterini Smith, Williams e Childress con Horford a fare spazio, Posey tutta la vita, alternato in staffetta a Tony Allen e Ray Allen solo in determinate occasioni, più che per limitarlo, per stancarlo per poi restituirlo nei finali di partita a Posey.

La battuta te l'ha scritta il Ciombe??rodmanalbe82 wrote: si vede che al buon vecchio Dick piace il suo nome e se n'è stato zitto![]()
e mentre l'arbitro lo porta via garnett si divincola.rodmanalbe82 wrote: io, al tuo contrario, non vedo nessun contatto tra l'arbitro e garnett.
solamente l'arbitro, come è solito NBA, va dal giocatore e lo porta via.
In gara-3 pistons-sixers, ho visto Reggie Evans toccare il culo due volte a Bavetta...si vede che al buon vecchio Dick piace il suo nome e se n'è stato zitto![]()

gasato a bestia per la VITTORIA dei MIEI hawks! di VOI mi interessa poco, il solo fatto, però, che siate la testa di serie numero uno, innalza queste due vittorie casalinghe al livello di IMPRESE vere e proprie. pachulia ha solo risposta ad una spinta gratuita di garnett, non mi pare si sia comportato in maniera antisportiva o altro, e ad ogni modo l'accaduto non ha avuto strascichi in campo. non vedo perchè dovrebbe averne qui.luciusnba wrote: tencrackcommandments ti vedo molto gasato della nostra sconfitta e nel giudicare pachulia un vero uomo eccc...del fallo sul tiro finale sbagliato da pierce di horford che mi dici?

Tu non hai idea della faccia che ho fatto stamattina quando ho visto il risultato, la faccia più sorpresa della mia vita.Ginobili20 wrote: Whre's Jamallo... ?Contentissimo per lui. La sua scelta impopolare oggi gli sta dando veramente grandi soddisfazioni.
Io per primo immaginavo un facile sweep dei celtics invece qui la serie è aperta e siamo a gara 4
Magari non vinceranno però i complimenti a questa squadra sono d'obbligo.![]()
Redondo15 wrote: Non avrei mai pensato di scriverlo ma: Joe Johnson idolo!!!![]()
![]()
![]()
Grazie Gonz0, mi stava per sfuggire.DrGonz0 wrote: Giusto per farlo leggere a Jamallo con più sicurezza![]()
Mr. Clutch wrote:![]()
Pazzesca prestazione di JJ, veramente allucinante. Aspettiamo tutti Jamal per i festeggiamenti...![]()

Mossa non scellerata ma davvero un filo azzardata, specie perchè non rientra nei principi difensivi di Thibodeau e sarebbe una primizia assoluta.Mr. Clutch wrote: Beh lui potrebbe essere una valida alternativa, ma Rivers proprio non lo vede (almeno mi sembra)...
Capisco il fatto di lasciare l'area sguarnita, ma anzichè prendersi un bel trentello da JJ, io avrei dosato un pò di difesa di KG sul leader degli Hawks.
certo.. i 20 punti di jj nel quarto quarto..luciusnba wrote: ho capito che avete messo piu coglioni, cuore e grande tifo (sono contento di nn vedere la philips arena una cattaderale nel deserto come accade nelle 41 partite casalinghe), ma credo che il fenomenale ultimo quarto di jhonson sia stato determinante per la vittoria, infondo siamo nella nba lega di fenomeni dove anche le squadre meno quotate possono avere giocatori che fanno la differenza, cmq quello che si scalda sei te..