Re: "Bargs & Co"

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Ed Wood wrote: Dai è finita la stagione finalmente, qualche mese senza alzarmi e pregare perchè il box score dica più di 8 punti. E' successo poco quest'anno, lo scorso trovavo spesso Andrea nella fotina della partita quando aprivo nba.com, e la cosa voleva dire punti e buone prestazioni. Speriamo nel prossivo anno, sarebbe bello sognare una trade Bosh-Gay,milicic,Pick hehehe
Vi immaginate la lineup Darko,Bargs,Gay,Oj majo, Calderon????

Devastante.. Io però andrei col gallo :naughty:  Cmq non mi sembra così impossibile una trade del genere.. Bosh ha valore di mercato alle stelle.. Gay è forte,ma a memphis sanno che iniziare la squadra con lui è rischioso.. Darko ha fatto una stagione così cosa.. per farli accettare toronto potrebbe accollarsi il contratto di Cardinal e finiamo così. :naughty:
Ed Wood
Rookie
Rookie

Post by Ed Wood »

MagnusPinus wrote:
Devastante.. Io però andrei col gallo :naughty:  Cmq non mi sembra così impossibile una trade del genere.. Bosh ha valore di mercato alle stelle.. Gay è forte,ma a memphis sanno che iniziare la squadra con lui è rischioso.. Darko ha fatto una stagione così cosa.. per farli accettare toronto potrebbe accollarsi il contratto di Cardinal e finiamo così. :naughty:
Bisogna stare attenti perchè Darko alle mamme degli italiani fa tante cose brutte. Comunque credo impensabile che una squadra come memphis, che deve ricostruire da 0, dia via tre ottimi prospetti per una fighetta come Bosh  :fischia:
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Ed Wood wrote: Bisogna stare attenti perchè Darko alle mamme degli italiani fa tante cose brutte. Comunque credo impensabile che una squadra come memphis, che deve ricostruire da 0, dia via tre ottimi prospetti per una fighetta come Bosh  :fischia:

Beh, se memphis parte con conley, Miller,Bosh,Navarro,crittenton e tanti soldini da spendere non è che si ritrova messa malissimo. Se riparte da Gay come franchise player non so quanto possa andare avanti, considerando che questo chiederà il massimo..bosh è una fighetta,ma è considerato uno dei migliori(diciamo top3), giovani lunghi della lega..varrà pur qualcosa!(come mercato..come giocatore vale meno di zero :lmao: :naughty:)
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

ziege1984 wrote: ma se Bargnani avesse a disposizione i tiri ed i minuti di Durant, non credete faccai come minimo lo stesso?
Mi sembra un paragone difficile da proporre visto che giocano in due ruoli completamente diversi. E ad ogni modo Durant tira con percentuali superiori a Bargnani.

A me sembra comunque improponibile che Memphis decida di privarsi di Gay, dopo una stagione del genere. Milicic lo darebbero via senza troppe remore, la scelta e Gay no.
Monta
Newbie
Newbie

Post by Monta »

Arrivasse Milicic sarebbe già un buon colpo per i Raptors, andasse via Bosh anche meglio....arrivasse poi OJ Mayo dal draft non sarei così contento, piuttosto il Gallo potrebbe calarsi in un contesto "europeo" ideale...poi arriva Messina. E si vince l'anello...vai con il fantabasket. Scusate.
Danilo

Post by Danilo »

Tutti sempre a parlare male di Bosh , che non è un uomo franchigia, che fa solo statistiche ecc, ma ad oggi se si vuole per una volta essere obiettivi quello che ha deluso, che ha avuto un rendimento pessimo che si è , almeno per il momento , rivelato un flop clamoroso , è Bargnani! se Toronto dovesse decidere di cedere uno tra Bosh e Andrea sicuramente, e farebbe bene, caccerebbe Andrea!
Marki
Rookie
Rookie

Post by Marki »

potesse tornare indietro colangelo rifarebbe lo scambio bosh-kirilenko 10000000 volte......

a quest'ora avrebbe il 3 ideale per far esprimere al meglio anche andrea da 4!!!

altro che jamario.................. :disgusto:
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

Marki wrote: potesse tornare indietro colangelo rifarebbe lo scambio bosh-kirilenko 10000000 volte......

a quest'ora avrebbe il 3 ideale per far esprimere al meglio anche andrea da 4!!!

altro che jamario.................. :disgusto:
Ma Jamario alla fine non è manco male, sa difendere benino, salta come un canguro solo che deve migliorare il tiro e si può fare.
Un giocatore come lui è sempre comodo da tirar fuori dalla panchina.
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
Mokele
Senior
Senior

Post by Mokele »

Senza se e senza ma, è stata una stagione da sophomore totalmente deludente per Andrea..il prossimo anno qualcosa deve cambiare: o lui se ne va (improbabile) oppure Mitchelle viene silurato dopo l'ennesima dimostrazione di capirci ben poco del suo roster. Io continuo a sognare Messina, teoricamente ottimo per allenare una squadra praticamente d'eurolega
Tempus Fugit, PORCO DIEM
--------------------------------------------------------

Non bisogna mai correre dietro a una donna o a una corriera, ne arriverà un'altra.
jayone
Pro
Pro

Post by jayone »

Mokele wrote: Senza se e senza ma, è stata una stagione da sophomore totalmente deludente per Andrea..il prossimo anno qualcosa deve cambiare: o lui se ne va (improbabile) oppure Mitchelle viene silurato dopo l'ennesima dimostrazione di capirci ben poco del suo roster. Io continuo a sognare Messina, teoricamente ottimo per allenare una squadra praticamente d'eurolega
Messina al 100% al Barça il prossimo anno.
Io spero in D'antoni
[align=center]Image
Marki
Rookie
Rookie

Post by Marki »

sul toronto star dicono "someone has to pay"...........

poi si fa il nome di d'antoni!

speriamo bene :penso:
jayone
Pro
Pro

Post by jayone »

Ma secondo voi non sono scandalose queste dichiarazioni di TJ Ford??? :shocking:

Toronto Star -
Even though he was overtaken on the Raptors' depth chart by Jose Calderon, point guard T.J. Ford wants to stick around in Toronto next season and beyond, Doug Smith of the Toronto Star is reporting.

Ford was reduced to spectator as the Raptors' were eliminated from the playoffs on Monday night at the hands of the Orlando Magic .

"I want to be back," said Ford. "I never said anything about wanting to leave."

"It's really out of our control," said Ford. "That's up to Bryan Colangelo to make those decisions, what guys will be back and what guys he wants to change.

"As players, we just do the things we're supposed to do this summer and whatever happens be ready for next year."
[align=center]Image
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Danilo wrote: Tutti sempre a parlare male di Bosh , che non è un uomo franchigia, che fa solo statistiche ecc, ma ad oggi se si vuole per una volta essere obiettivi quello che ha deluso, che ha avuto un rendimento pessimo che si è , almeno per il momento , rivelato un flop clamoroso , è Bargnani! se Toronto dovesse decidere di cedere uno tra Bosh e Andrea sicuramente, e farebbe bene, caccerebbe Andrea!
Se non fosse per Colangelo e Gherardini penso anch'io... Bargnani mi ha proprio deluso. Da lui ci si aspetta molto, ma molto di più... :nono:
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
Ed Wood
Rookie
Rookie

Post by Ed Wood »

Marki wrote: sul toronto star dicono "someone has to pay"...........

poi si fa il nome di d'antoni!

speriamo bene :penso:
D'Antoni rischia molto a prendere Toronto, se ha davvero voglia sarebbe veramente entusiasmante vedere come se la cava. Se da Bosh prendono tre bei giovani per rifondare, Bosh via subito, sarebbe una gran cosa per Toronto
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Ed Wood wrote: D'Antoni rischia molto a prendere Toronto, se ha davvero voglia sarebbe veramente entusiasmante vedere come se la cava. Se da Bosh prendono tre bei giovani per rifondare, Bosh via subito, sarebbe una gran cosa per Toronto
In ogni modo nel run and gun di D'Antoni Bosh e Bargnani possono anche convivere, i tiratori da tre ci sono, vedi Kapono e Parker, Calderon potrebbe esere il play ideale.... certo, in prospettiva servirebbe un play di scorta, cedendo Ford, un esterno davvero bravo ed un centro buono, ma già dall'inizio, senza cambiare nulla, troveremmo un team molto migliore, alle prese con uno stile di gioco adatto alle possibilità dei singoli.
Locked