Re: New York "Perfect" Giants - Super Bowl XLII Champions!!!

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Saromy II
Rookie
Rookie
NFL Team: Giants
NHL Team: Penguins

Post by Saromy II »

Teo wrote: Dan Connor Penn State :gazza:
si spera
Saromy II
Rookie
Rookie

Post by Saromy II »

olè . :applauso: finalmente arriva un LB: Danny Clark ,la scorsa stagione ai texans
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

Saromy II wrote: olè . :applauso: finalmente arriva un LB: Danny Clark ,la scorsa stagione ai texans
un buon innesto, valido specialmente contro le corse
Saromy II
Rookie
Rookie

Post by Saromy II »

Giants re-sign RB Ward  :forza: :forza:
G-m@n
Senior
Senior
NFL Team: Big Blue Baby

Post by G-m@n »

WAS @ NYG season opener !  Partiamo subito con un rivalry game.. :gazza:
P.s.: Punlish scalda il divano e prepara il megaschermo..le birre le porto io
Presidente, io ci verrei pure con lei, ma a me garba il cazzo![cit. anonimo Separatista]
Soffiate che è aperto ! [cit. Il Presidente]
G-m@n
Senior
Senior

Post by G-m@n »

_Giants unveil Super Bowl Ring
Ring will feature white gold, diamonds and three Super Bowl trophies

Image

http://www.giants.com/news/eisen/story.asp?story_id=27032

_ Are You Ready For Some (Preseason) Football?
Posted by Star-Ledger Staff April 03, 2008 2:20PM

The Giants will play to a national TV audience once during the preseason, hosting the surprising Cleveland Browns at 8 p.m. Aug. 18 in a game that will be carried by ESPN.

The rest of the exhibition schedule for the defending Super Bowl champions includes a trip to Carolina (Week 1, Aug. 7-11) and a pair of other games at Giants Stadium -- against the Jets (Week 3, Aug. 21-25) and the Patriots (Week 4, Aug. 28-29).

The Jets game will be shown on Ch. 2.

The exact dates and times of the preseason games, other than against Cleveland, are still to be determined.

The regular season schedule for the Giants -- other than the Sept. 4 opener against the Redskins -- and the rest of the NFL will be announced later this month.
Presidente, io ci verrei pure con lei, ma a me garba il cazzo![cit. anonimo Separatista]
Saromy II
Rookie
Rookie

Post by Saromy II »

finalmente.......era un botto di tempo che li volevo vedere, ma non ero riuscito a trovarli da nessuna parte :forza: :forza: :forza:
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Per l'angolo del gossip Eli Manning convola a giuste nozze: http://www.nfl.com/news/story?id=09000d ... nfirm=true
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
stepmarbury3
Rookie
Rookie

Post by stepmarbury3 »

Draft di sostanza quest anno prendiamo tutti giocatori che sevivano:

1° giro Kenny Philips S da Miami dopo la partenza di Wilson avevamo bisogno di una safety e philips è la migliore del draft grande atleta forte sia in profondità che nei placcaggi

2° giro Terrell Thomas CB da USC che va a completare il reparto di defensive back credo che farà il cambio di ross madison e webster e si dividerà con mcQuarters come ritornatore

3° giro Mario Manningham WR Michigan  dato abbondantemente più in alto arriva sorprendentemente alla fine del 3° giro i nostri dirigenti non lo lasciano scappare talento spaventoso forse leggermente piccolo crescerà sotto l ala protettrice di toomer

4°giro Bryan Kehl LB BYU avevamo bisogno di rimpolpare il reparto arriva questa 4° scelta che da come ho visto è un gran cacciatore di QB potrebbe fare anche in DE

5°giro Jonathan Goff LB Vanderbilt Non lo conosco personalmente e non conosco neanche il college di provenienza mi fido ed è comunque un altro uomo di linea può fare numero

6° giro Andre' Woodson QB Kentucky Questa per me è una sorpresa abbiamo preso Carr in OS e in più abbiamo anche lorenzen credo che sia un progetto a lungo termire classico uomo da sviluppare con calma dietro ELI, ho visto qualche video e dico che ha un gran bel braccio

6° Robert Henderson DE Southern Missouri Altro giocatore che ci serviva vista l eta di strahan che ancora non ha deciso se continua servirà a ringiovanire ulteriormente la linea di difesa.
Saromy II
Rookie
Rookie

Post by Saromy II »

gran bel draft  :01:  l unico ? sulla prox stagione sono i LB
G-m@n
Senior
Senior

Post by G-m@n »

stepmarbury3 wrote: Draft di sostanza quest anno prendiamo tutti giocatori che sevivano:

1° giro Kenny Philips S da Miami dopo la partenza di Wilson avevamo bisogno di una safety e philips è la migliore del draft grande atleta forte sia in profondità che nei placcaggi

2° giro Terrell Thomas CB da USC che va a completare il reparto di defensive back credo che farà il cambio di ross madison e webster e si dividerà con mcQuarters come ritornatore

3° giro Mario Manningham WR Michigan  dato abbondantemente più in alto arriva sorprendentemente alla fine del 3° giro i nostri dirigenti non lo lasciano scappare talento spaventoso forse leggermente piccolo crescerà sotto l ala protettrice di toomer

4°giro Bryan Kehl LB BYU avevamo bisogno di rimpolpare il reparto arriva questa 4° scelta che da come ho visto è un gran cacciatore di QB potrebbe fare anche in DE

5°giro Jonathan Goff LB Vanderbilt Non lo conosco personalmente e non conosco neanche il college di provenienza mi fido ed è comunque un altro uomo di linea può fare numero

6° giro Andre' Woodson QB Kentucky Questa per me è una sorpresa abbiamo preso Carr in OS e in più abbiamo anche lorenzen credo che sia un progetto a lungo termire classico uomo da sviluppare con calma dietro ELI, ho visto qualche video e dico che ha un gran bel braccio

6° Robert Henderson DE Southern Missouri Altro giocatore che ci serviva vista l eta di strahan che ancora non ha deciso se continua servirà a ringiovanire ulteriormente la linea di difesa.
Mah..vedremo..io di giocatori di college non ne conosco mezzo, ma la gestione del draft mi è sembrata buona come copertura dei ruoli più scoperti..mi sarei aspettato un OL al posto di Andre Woodson che è stata una sorpresa anche per me.
Di Jonathan Goff, leggendo le varie descrizioni e video documentandomi di qua e di la si narra sia stato un leader nel proprio college e gli ultimi due anni pure capitano. Inoltre lo dipingono come molto bravo nella diagnosi dei giochi.
Per ora comunque sono molto incuriosito ovviamente e non sto nella pelle per vederli giocare, ma mi alimento e continuerò a farlo fino alla pre season, di opinioni altrui.
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Andre' Woodson era il mio QB preferito di questa nidiata di rookie....peccato che è finito in una squadra dove non penso abbia mezza chance di giocare titolare :disgusto:
Join the third.
This is unbelievably believable.
G-m@n
Senior
Senior

Post by G-m@n »

azazel wrote: Andre' Woodson era il mio QB preferito di questa nidiata di rookie....peccato che è finito in una squadra dove non penso abbia mezza chance di giocare titolare :disgusto:
Hosteatler (si scrive così?)ci vinse un SB da panchinaro..ma noi le concatenazioni astrali ce le siamo giocate tutte l'anno scorso mi sà.. :gogogo:
G-m@n
Senior
Senior

Post by G-m@n »

E anche Brady era secondo o addirittura terzo QB se non ricordo male..comunque non disperare Aza, le vie del Football sono infinite  :gazza:
Saromy II
Rookie
Rookie

Post by Saromy II »

non è che hanno deciso di segare lorenzen? io non ci sto
Locked