Re: Eastern 1st Round: Celtics (1) vs Hawks (8)

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked

Chi vincerà la serie?

[img]http://assets.espn.go.com/i/teamlogos/n ... ns/bos.gif[/img]
145
84%
[img]http://assets.espn.go.com/i/teamlogos/n ... ns/atl.gif[/img]
28
16%

Total votes: 173

tencrackcommandments

Post by tencrackcommandments »

Christian wrote: Come ti ha già fatto notare Leonardo, la preview l'ha scritta lui ed il recap l'ho scritto io, vado a specificarlo anche su ICP.
ciò non toglie che ci sia un dislivello di valutazione di una faziosità più unica che rara.

2 a 2 in the meantime.  :gogogo: :gogogo: :gogogo:
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

tencrackcommandments wrote: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza:

grandissimi!!
joe mostruoso! 20 nel quarto quarto!
smith immenso! le prime due stoppate al limite dell'abuso sessuale su rondo e l'ultima su kg che ha fatto scoperchiare la philips!!
horford e childress due belve a rimbalzo!!
alla faccia di tutti gli sfottò e di tutti i 4 a 0 pronosticati!!
HAWKS VI ADORO!!

:forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza:

I 4-0 pronosticati erano normali vista la situazione in RS delle due squadre quindi non vedo che male ci sia  :penso:
Per il resto complimenti agli Hawks  :applauso: Grandissimo Joe Johnson ma è stata l'intera squadra a fare la differenza  :applauso:
Image
PerfectCeltic
Newbie
Newbie

Post by PerfectCeltic »

dove sono i miei celtics versione corazzata??? che fine han fatto?? se vogliono arrivare fino in fondo cosi nn ci arriveranno purtroppo, bisogna cambiare marcia! ma tanto qui era un 4-0 sicuro  :applauso:
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

Whre's Jamallo... ? :forza: Contentissimo per lui. La sua scelta impopolare oggi gli sta dando veramente grandi soddisfazioni.
Io per primo immaginavo un facile sweep dei celtics invece qui la serie è aperta e siamo a gara 4  :applauso:
Magari non vinceranno però i complimenti a questa squadra sono d'obbligo.  :notworthy:
Image

Image
acnumber7

Post by acnumber7 »

luciusnba wrote: atlanta ha avuto il contentino

:notworthy: :notworthy: :notworthy:
Vic Vega
Senior
Senior

Post by Vic Vega »

Porca miseria quanto avevo sottovalutato gli Hawks. Pensavo ad un 4-0 con scarti medi sui 15 punti, e siamo in parità; avevo scritto che la difesa di Thibodeau avrebbe un po' ridimensionato Smith e questi ha segnato 27,5 punti nelle due gare casalinghe, con percentuali da 2 surreali. Complimenti soprattutto a JJ, 20 punti ieri nell'ultimo periodo: dopo i grandissimi come Kobe e Lebron, a livello di efficacia nel 4o quarto c'è lui, poche discussioni.  :notworthy:
E' evidente che ad Atlanta stiamo giocando un'altra pallacanestro: nelle due gare di Boston, JJ e compagni avevano tirato rispettivamente col 38,2% ed il 38,3 dal campo, in quelle casalinghe con il 47,4 ed il 47,8. E se domenica la sconfitta poteva essere motivata con l'exploit da 3 degli Hawks, ieri le percentuali dall'arco di Bibby&C. si sono attestate sul 22%, in linea con quanto visto a Boston in  gara 1.
E' cresciuto Bibby, è cresciuto tremendamente Smith; forse ieri abbiamo peccato di presunzione, dopo aver chiuso il terzo periodo avanti di 10; però è stato deludente vedere una squadra apparsa mentalmente e difensivamente fortissima durante la RG, beccare un ultimo parziale di 32-17, mostrare i muscoli nella maniera sbagliata.
Confido che adesso faremo qualche aggiustamento, difenderemo meglio il mid-range e vinceremo la serie 4-2; chissà che queste 2 brutte partite ad Atlanta non si rivelino fondamentali per costruire il carattere di una squadra da titolo: mai abbassare la guardia, o si dilapidano energie mentali (soprattutto) e fisiche che potrebbero risultare preziose più in là.
ImageImage
dunkman
Rookie
Rookie

Post by dunkman »

e se questa serie di playoff fosse... where never meant to happen, happens?!?  :shocking: :shocking: :shocking:
Andr
Newbie
Newbie

Post by Andr »

dunkman wrote: e se questa serie di playoff fosse... where never meant to happen, happens?!?  :shocking: :shocking: :shocking:
Al momento rimangono favoriti i Celtics (da tifoso Pistons se ritengo ancora favoriti noi dopo la vittoria esterna sul 2-2, non posso che far lo stesso anche per i C's) tuttavia l'inerzia della serie è dalla parte di Atlanta che comunque vada in gara 5 non avrà niente da perdere perchè potrà giocarsi gara 6 fra le mura amiche e in caso di vittoria arrivare a una comunque onorabilissima e straimpensabile gara 7.
Quindi occhio ai giovani Hawks perchè hanno dimostrato di poter impensierire la corazzata verde, serie ovviamente più interessante di quanto pensassi!

Where amazing happens  :D
Image
DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues

Post by DrGonz0 »

Redondo15 wrote: Non avrei mai pensato di scriverlo ma: Joe Johnson idolo!!! :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Giusto per farlo leggere a Jamallo con più sicurezza :naughty:
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
RustedSign
Newbie
Newbie

Post by RustedSign »

Mi aggiungo anche io alla lista dei "sorpresi"!  :shocking:

Irreali le cifre di Josh Smith 28 punti con 12/13 dalla lunetta, 6 rimbalzi e 7 stoppate!! Cioè 7 stoppate!! :shocking:

Comunque io non ho visto tutte le partite, ma volevo chiedervi..... Pierce?
A me sembra un assente ingiustificato.
Sono andato a vedere le sue cifre: 16 punti con il 40% dal campo, ma il 54% da 3. Ha tirato un misero 7/25 da 2 punti per un 28% che grida vendetta.
Più impreciso del solito dalla lunetta con il 71% e solo 5 liberi tirati a partita... un po' pochino. Anche a rimbalzo si sta facendo sentire poco con soli 4 rimbalzi (nei PO ne ha 8 di media in carriera).

Ma al di là delle cifre volevo chiedere a chi ha visto tutte le partite se è proprio Pierce la maggiore delusione dei Celtici. Altra cosa: ma PJ Brown non potrebbe essere utilizzato un po' di più?
Kenny Smith:"The Knicks beat Detroit the other day."
Barkley:"Even a broken clock is right twice a day."
Christian
Rookie
Rookie

Post by Christian »

RustedSign wrote:
Ma al di là delle cifre volevo chiedere a chi ha visto tutte le partite se è proprio Pierce la maggiore delusione dei Celtici. Altra cosa: ma PJ Brown non potrebbe essere utilizzato un po' di più?
No, per me la maggiore delusione è la panchina, ma Pierce non sta di certo giocando la sua migliore pallacanestro.

Ho visto fare a PJ Brown qualche giocata orribile nelle partite scorse, forse il Doc non si fida di lui.
Italian Celtics Pride i Boston Celtics in Italia [b][url=htt ... it]golfmap[/b] tutti i golf club d'Italia in una mappa completa
chry2403 programmi x Windows: contatti/appuntamenti, calendari sportiv
Dino N

Post by Dino N »

Questi hawks stanno crescendo non male. I singoli si stanno esaltando ed anche degno di nota il fatto che la mettano sul trash talking, segno che la personalità non manca davvero. Credo sia questo che sta spiazzanod i celtics i quali ora come ora non è cosi scontato porteranno a casa la serie.

Alla fine avere di fronte una ciurmaglia di ragazzini molto talentuosi galvanizzate da due schiaffi appena rifilati è sempre una cosa di non facile lettura e di non facile soluzione.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

Dino N wrote: Questi hawks stanno crescendo non male. I singoli si stanno esaltando ed anche degno di nota il fatto che la mettano sul trash talking, segno che la personalità non manca davvero. Credo sia questo che sta spiazzanod i celtics i quali ora come ora non è cosi scontato porteranno a casa la serie.

Alla fine avere di fronte una ciurmaglia di ragazzini molto talentuosi galvanizzate da due schiaffi appena rifilati è sempre una cosa di non facile lettura e di non facile soluzione.
concordo, inoltre questi qui adesso si esalteranno e al Boston Garden sarà interessantissima la contesa!
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

luciusnba wrote: atlanta ha avuto il contentino
:nono: :forza:

Pazzesca prestazione di JJ, veramente allucinante. Aspettiamo tutti Jamal per i festeggiamenti... :notworthy:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Maledizione. Sono andato a letto sul 73-62 dandola ormai per partita conclusa. Devo essermi perso davvero un bel quarto quarto.
Sorpreso, si, lo ammetto, anche se dopo aver visto il primo tempo, ho avuto la sensazione che i Celtics potessero perderla se non entrava qualche tiro da fuori. Invece hanno tirato benissimo da tre, e hanno perso comunque.

Immagino che i 20 di JJ nell'ultimo periodo siano frutti di isolamenti dal mezzo angolo o in post basso, dopo il blocco con Bibby per entrare nel gioco, ma chiedo lumi a chi ha visto tutta la gara. Ad ogni modo, Johnson resta tra i più immarcabili interpreti dell'1vs1 nelle giornate giuste.
Difficile che ciò succeda anche a Boston in gara5, conoscendo il sistema difensivo di Thibodeau, quindi ovviamente si va ancora col pronostico facile per i Celtics.
Rimane il fatto che giocare con questo tipo di entusiasmo, giovanile e a volte infantile, può essere arma a proprio favore nel momento in cui si prende coscienza del fatto che non si ha nulla da perdere, ma che c'è una chance di portare a casa la serie.

Sulla panchina di Boston, più che di delusione, parlerei proprio di scarsissima fiducia Rivers. Oltre a Powe e Posey, che si sapeva avrebbero avuto minuti e un impatto decente, gli altri praticamente guardano per 48 minuti.

Oh poi una notazione di colore: ora il mio pronostico Hawks non pare più così ironico. :gogogo:
Locked