Delusioni su delusioni...! Dove osano le aquile,è terra quasi consacrata

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Re: Tutti pazzi per DeSean! Dove osano le aquile, è terra quasi consacrata

Post by The Answer Palermitano »

Questo il link ufficiale del sito degli Eagles con i 7 innesti degli Undrafted:

http://philadelphiaeagles.com/news/Story.asp?story_id=15413

Non mi sembra ci sia Bowman...hai avuto una soffiata aza..e mi hai illuso... :piango:
Image Image Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

The Answer Palermitano wrote: Non mi sembra ci sia Bowman...hai avuto una soffiata aza..e mi hai illuso... :piango:
non so answer, prima sembrava che avesse firmato per noi, poi in quel link l' avevano aggiunto agli eagles (ed ancora ce l' hanno lì), adesso leggo questo:

As of 2 p.m. Monday, OSU's most high-profile draft-eligible players - wide receiver Adarius Bowman and tailback Dantrell Savage - had not finalized free-agency deals.

Quindi a quanto pare ufficialmente il ragazzo non ha ancora firmato per nessuno.

Ho visto qualche partita di Oklahoma State, non è un velocista, ma ha un gran fisico e delle ottime mani. La caduta agli inferi dell' undrafted è dovuta come dici tu principalmente ai suoi problemini con weed e al fatto che ha fatto delle combine ridicole e un brutto senior bowl, però visto che ormai qui sul forum il termine per decidere se un giocatore è buono o meno è "dimmi quanto ha fatto contro talib e ti dirò chi è", allora ti dico che nel 2006 il "nostro" ha ricevuto 300yards contro Kansas: jordy nelson who?! :D
Scherzi a parte non è che stravedo per lui (Choice era proprio il mio piccolo pupillo :love: ), più che altro è forse il miglior wr non scelto sul mercato, quindi c' avevo una speranziella che lo potessimo provare noi, staremo a vedere...forse non lo possiamo prendere perchè con Pacman in squadra non c' è più erba per gli altri :truzzo:
Join the third.
This is unbelievably believable.
The Answer Palermitano
Pro
Pro

azazel wrote: non so answer, prima sembrava che avesse firmato per noi, poi in quel link l' avevano aggiunto agli eagles (ed ancora ce l' hanno lì), adesso leggo questo:

As of 2 p.m. Monday, OSU's most high-profile draft-eligible players - wide receiver Adarius Bowman and tailback Dantrell Savage - had not finalized free-agency deals.

Quindi a quanto pare ufficialmente il ragazzo non ha ancora firmato per nessuno.

Ho visto qualche partita di Oklahoma State, non è un velocista, ma ha un gran fisico e delle ottime mani. La caduta agli inferi dell' undrafted è dovuta come dici tu principalmente ai suoi problemini con weed e al fatto che ha fatto delle combine ridicole e un brutto senior bowl, però visto che ormai qui sul forum il termine per decidere se un giocatore è buono o meno è "dimmi quanto ha fatto contro talib e ti dirò chi è", allora ti dico che nel 2006 il "nostro" ha ricevuto 300yards contro Kansas: jordy nelson who?! :D
Scherzi a parte non è che stravedo per lui (Choice era proprio il mio piccolo pupillo :love: ), più che altro è forse il miglior wr non scelto sul mercato, quindi c' avevo una speranziella che lo potessimo provare noi, staremo a vedere...forse non lo possiamo prendere perchè con Pacman in squadra non c' è più erba per gli altri :truzzo:
A quanto pare vorrà un bel contratto se non ha chiuso per entrambe...ho visto che ha anche un sito ufficiale, un po montato il Signorino mi pare lo sia eh.. :penso:
Comunque anche agli Eagles con Patterson in fatto di erba trova tutto esaurito...
Magari può trovare un compagno per farsi le canne in tranquillità.. :forza:
Image Image Image
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

The Answer Palermitano wrote: A quanto pare vorrà un bel contratto se non ha chiuso per entrambe...ho visto che ha anche un sito ufficiale, un po montato il Signorino mi pare lo sia eh.. :penso:
Comunque anche agli Eagles con Patterson in fatto di erba trova tutto esaurito...
Magari può trovare un compagno per farsi le canne in tranquillità.. :forza:
Bowman prima di quest'ultima pessima stagione di OSU era considerato uno dei migliori receiver in circolazione; trasferitosi un paio di anni fa da North Carolina era diventato subito il go to receiver dei Cowboys, dominando come statistiche e numeri la Big XII, mi pare nel 2006...Valido prospetto che si è perso un po' nel 2007, come capitato ai suoi predecessori in maglia Oklahoma State, Rashaun e D'Juan Woods, nella top 5 All-Time dei WR Cowboys....

Ha un buon fisico e le potenzialità per far bene in NFL, probabilmente gli mancherà un po' di testa, anche se quest'autunno leggevo che era uno piuttosto maturo e con la testa sulle spalle....boh.... :penso:
Image Image
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

si parla ancora di TO in quel di Philadelphia! :gazza:
AP - The Eagles have sued Terrell Owens for bonus money he has not repaid the team, according to an Associated Press report.

The suit for nearly $770,000 was filed in U.S. District Court on Monday. Owens lost in arbitration earlier this year, a ruling calling him to repay $1.7M in bonuses the Eagles paid him in 2004 and ‘05.
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
The Answer Palermitano
Pro
Pro

jayone wrote: si parla ancora di TO in quel di Philadelphia! :gazza:
Deve ridacce li sordi... :lol2:
Image Image Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

è finalmente iniziato il Post Draft Mini Camp dei Philadelphia Eagles. Siamo arrivati già al 2° giorno di lavoro, e potrà sembrare strano, ma in questo mini camp, non ci sono solo Rookie e Rookie FA, ma anche tutti i veterani della squadra. Praticamente il roster completo.
Ci sono anche Dawkins, Westbrook, Thomas, Runyan, Asante Samuel oltre ai rookie Jackson, Laws, Smith, Demps, e ci sono anche McNabb e Lito Sheppard.
Si, entrambe in quasi tutti i rumors che riguardano gli Eagles negli ultimi 2 mesi.
I Rumors su McNabb si sono definitivamente chiusi, Donovan resterà, anche se ha un po storto il naso nelle dichiarazioni di ieri parlando della Off Season degli Eagles (si aspettava probabilmente l'arrivo di Moss, e gli Eagles hanno provato ad accontentarlo), mentre quelli su Sheppard ci sono ancora. E la situazione non è di facile lettura. Sheppard si è presentato tirato a lucido al camp, ride e scherza con Asante Samuel, molte foto in questi giorno li ritraggano uno di fianco all'altro, e beh, fanno veramente paura, un trio di CB Samuel, Sheppard, Brown sarebbe sicuramente uno dei migliori della NFL. Sheppard al 1° giorno di camp naturalmente è stato intervistato, naturalmente sul suo futuro. Ottime le risposte, da grande uomo qual'è, ha voluto eliminare l'ipotesi Hold Out, facendo il professionista e presentandosi, dicendo che lui per ora è qui, e si allena qui, ma tutti sanno qual'è la situazione.
Poi ci sarebbe stato un colloqui con Reid, top secret l'argomento del colloquio. C'è chi parla di un imminente trade, chi di un nuovo contratto, chi di una promessa di trade nel 2009 se rimarrà senza crear problemi nel 2008. Intanto Sheppard si allena al fianco di Samuel, e sembra tranquillo.
Sorrisi anche da McNabb che in questi primi 2 giorni sembra trovarsi bene con il suo nuovo ricevitore Jackson. Sembrano aver destato buona impressione anche il nuovo arrivo nella Free Agency Clemons, ed i rookie Demps e King Dunlap, OT preso al 7° giro uscito da Auburn, a detta di tutti un gran talento, 2 anni fa era materiale da primi 2 giri, poi ha giocato in maniera orribile lo scorso anno, fino a finire in panchina, questo lo ha fatto calare di molto.
Sembra inoltre in questi primi 2 giorni di mini camp, che ci sia un abbozzo di depth chart. Victor Abiamiri, 2° scelta 2007 degli Eagles dovrebbe partire starter come Left End in questa stagione, all'opposto di Cole, con Clemons e Juqua Thomas pronti per le situazioni di passaggio.
Image Image Image
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

The Answer Palermitano wrote:
answer ma questi sorridono sempre durante i camp? poi verso metà stagione non sorridono più, come mai sta storia?

http://www.youtube.com/watch?v=zfCl3PUy5ac
ImageImageImageImage
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

KingKaiv wrote: answer ma questi sorridono sempre durante i camp? poi verso metà stagione non sorridono più, come mai sta storia?

:lol2: :lol2: :lol2:

Come la vedi la versione kids dei Beatles nuovo inno al posto di Fly Eagles Fly?

425,350
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
The Answer Palermitano
Pro
Pro

KingKaiv wrote: answer ma questi sorridono sempre durante i camp? poi verso metà stagione non sorridono più, come mai sta storia?

massì per ora ridono perchè sono tutti contenti.. :forza:
Image Image Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

chinasky wrote: :lol2: :lol2: :lol2:

Come la vedi la versione kids dei Beatles nuovo inno al posto di Fly Eagles Fly?

425,350
ahahahahahahahha kaiv apprezzerà particolarmente :notworthy:

papapapapa sail the ship!!!

ps. il video di verdone è tritante. :truzzo:
Join the third.
This is unbelievably believable.
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

chinasky wrote: :lol2: :lol2: :lol2:

Canzone spaziale. :notworthy:
ImageImageImageImage
Angelo_P
Rookie
Rookie

Post by Angelo_P »

sapete consigliarmi un ottimo sito da dove acquistare i ticket per la partita del 14 agosto a philadelphia?

grazie  :figo:
matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

Angelo_P wrote: sapete consigliarmi un ottimo sito da dove acquistare i ticket per la partita del 14 agosto a philadelphia?

grazie  :figo:
http://www.stubhub.com/philadelphia-eag ... 08-612776/
Ignoto Separatista NFL
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by pandu86 »

Auguri Levi  :forza:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Locked