http://philadelphiaeagles.com/news/Story.asp?story_id=15413
Non mi sembra ci sia Bowman...hai avuto una soffiata aza..e mi hai illuso...

non so answer, prima sembrava che avesse firmato per noi, poi in quel link l' avevano aggiunto agli eagles (ed ancora ce l' hanno lì), adesso leggo questo:The Answer Palermitano wrote: Non mi sembra ci sia Bowman...hai avuto una soffiata aza..e mi hai illuso...![]()

A quanto pare vorrà un bel contratto se non ha chiuso per entrambe...ho visto che ha anche un sito ufficiale, un po montato il Signorino mi pare lo sia eh..azazel wrote: non so answer, prima sembrava che avesse firmato per noi, poi in quel link l' avevano aggiunto agli eagles (ed ancora ce l' hanno lì), adesso leggo questo:
As of 2 p.m. Monday, OSU's most high-profile draft-eligible players - wide receiver Adarius Bowman and tailback Dantrell Savage - had not finalized free-agency deals.
Quindi a quanto pare ufficialmente il ragazzo non ha ancora firmato per nessuno.
Ho visto qualche partita di Oklahoma State, non è un velocista, ma ha un gran fisico e delle ottime mani. La caduta agli inferi dell' undrafted è dovuta come dici tu principalmente ai suoi problemini con weed e al fatto che ha fatto delle combine ridicole e un brutto senior bowl, però visto che ormai qui sul forum il termine per decidere se un giocatore è buono o meno è "dimmi quanto ha fatto contro talib e ti dirò chi è", allora ti dico che nel 2006 il "nostro" ha ricevuto 300yards contro Kansas: jordy nelson who?! :D
Scherzi a parte non è che stravedo per lui (Choice era proprio il mio piccolo pupillo :love: ), più che altro è forse il miglior wr non scelto sul mercato, quindi c' avevo una speranziella che lo potessimo provare noi, staremo a vedere...forse non lo possiamo prendere perchè con Pacman in squadra non c' è più erba per gli altri![]()

Bowman prima di quest'ultima pessima stagione di OSU era considerato uno dei migliori receiver in circolazione; trasferitosi un paio di anni fa da North Carolina era diventato subito il go to receiver dei Cowboys, dominando come statistiche e numeri la Big XII, mi pare nel 2006...Valido prospetto che si è perso un po' nel 2007, come capitato ai suoi predecessori in maglia Oklahoma State, Rashaun e D'Juan Woods, nella top 5 All-Time dei WR Cowboys....The Answer Palermitano wrote: A quanto pare vorrà un bel contratto se non ha chiuso per entrambe...ho visto che ha anche un sito ufficiale, un po montato il Signorino mi pare lo sia eh..
Comunque anche agli Eagles con Patterson in fatto di erba trova tutto esaurito...
Magari può trovare un compagno per farsi le canne in tranquillità..![]()

AP - The Eagles have sued Terrell Owens for bonus money he has not repaid the team, according to an Associated Press report.
The suit for nearly $770,000 was filed in U.S. District Court on Monday. Owens lost in arbitration earlier this year, a ruling calling him to repay $1.7M in bonuses the Eagles paid him in 2004 and ‘05.

Deve ridacce li sordi... :lol2:jayone wrote: si parla ancora di TO in quel di Philadelphia! :gazza:

answer ma questi sorridono sempre durante i camp? poi verso metà stagione non sorridono più, come mai sta storia?The Answer Palermitano wrote:

:lol2: :lol2: :lol2:KingKaiv wrote: answer ma questi sorridono sempre durante i camp? poi verso metà stagione non sorridono più, come mai sta storia?
http://www.youtube.com/watch?v=zfCl3PUy5ac

massì per ora ridono perchè sono tutti contenti..KingKaiv wrote: answer ma questi sorridono sempre durante i camp? poi verso metà stagione non sorridono più, come mai sta storia?
http://www.youtube.com/watch?v=zfCl3PUy5ac

ahahahahahahahha kaiv apprezzerà particolarmentechinasky wrote: :lol2: :lol2: :lol2:
Come la vedi la versione kids dei Beatles nuovo inno al posto di Fly Eagles Fly?
425,350

Canzone spaziale.chinasky wrote: :lol2: :lol2: :lol2:
Come la vedi la versione kids dei Beatles nuovo inno al posto di Fly Eagles Fly?

http://www.stubhub.com/philadelphia-eag ... 08-612776/Angelo_P wrote: sapete consigliarmi un ottimo sito da dove acquistare i ticket per la partita del 14 agosto a philadelphia?
grazie :figo: