Re: MLB in Generale
- lephio
- Administrator

- MLB Team: Minnesota Twins
bellissmo.. uno "slow clear"..
bello quando anche i bullpen si sono svuotati.. una "scia" di lanciatori che, lentamente, convergeva verso il centro..
bello quando anche i bullpen si sono svuotati.. una "scia" di lanciatori che, lentamente, convergeva verso il centro..
- surfbear
- Senior

-
bambinazo
- Senior

The Rays are three games over .500 for the first time in club history this late in a season. 
This is their first-ever three-game sweep of the Red Sox
This is their first-ever three-game sweep of the Red Sox
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
VAI GALLO!
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
VAI GALLO!
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Scena che si è ripetuta stasera....lephio wrote: bellissmo.. uno "slow clear"..
Most improved forumist 2009

-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Un po' di gossip: http://mlb.mlb.com/news/article.jsp?ymd ... p&c_id=mlb
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

-
rene144
- Pro

A 28 anni con 2 figli se la faceva con una quindicenneJeremy wrote: Un po' di gossip: http://mlb.mlb.com/news/article.jsp?ymd ... p&c_id=mlb
Intanto, giusto per una nota di colore, i Red Sox a settembre potrebbero fare un record storico.
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
http://sports.espn.go.com/espnmag/story?id=3356524
Così scopriamo che due i interbase colombiani (Renteria e O. Cabrera) non si sopportano.... :gazza:
Così scopriamo che due i interbase colombiani (Renteria e O. Cabrera) non si sopportano.... :gazza:
"That's a clown question, bro."
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
non sono riuscito a scovarlo, quando e con chi l'ultimo non sold out??rene144 wrote: Intanto, giusto per una nota di colore, i Red Sox a settembre potrebbero fare un record storico.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Gio
- Senior

E io che sto cercano biglietti per giugno ........rene144 wrote: .........
Intanto, giusto per una nota di colore, i Red Sox a settembre potrebbero fare un record storico.
-
rene144
- Pro

boh, ero un bambinoshilton wrote: non sono riuscito a scovarlo, quando e con chi l'ultimo non sold out??
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Gio wrote: E io che sto cercano biglietti per giugno ........
sul posto li trovi vai tranquillo, te lo dico per esperienza

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Robinson Cano
- Rookie

a quanto pare Barry Zito per qualche tempo sarà il relief pitcher meglio pagato della MLB :hehe:

- lephio
- Administrator

per me è una buona cosa. cavolo.. era sui 7 e 0-6..
se zito non si riprende, potrebbe secondo voi il mercato FA, a causa di questa dimostrazione, subire un giusto ridimensionamento?
se zito non si riprende, potrebbe secondo voi il mercato FA, a causa di questa dimostrazione, subire un giusto ridimensionamento?
-
rene144
- Pro

No. E perchè dovrebbe? Negli anni ci sono stati contratti anche peggiori (comparativamente ai ricavi dell'epoca) che sono finiti anche peggio (Mike Hampton) e non è cambiato niente. Perchè dovrebbe cambiare adesso? Tutti i sabermetrici stavano urlando al disastro epocale quando Zito ha firmato, ed è stato una sorpresa solo per chi alla sabermetrica non crede. Se gli investimenti vengono fatti con cervello il problema non si pone, non a questi livelli comunque.lephio wrote: se zito non si riprende, potrebbe secondo voi il mercato FA, a causa di questa dimostrazione, subire un giusto ridimensionamento?
- lephio
- Administrator

me lo chiedevo solo perchè personalmente non avevo mai assistito ad una roba del genere.. cmq.. se questa è già la normalità.. non cambiera niente!! sabermetrica o meno! :lol2: