Re: Fanta Next Year. Keeper League?
- bure
- Pro

- NHL Team: Batteries :truzzo:
Benvenuto Davide! 

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
- kachlex
- NHL Team: Ottawa
benvenuto!zaghibar wrote: eccoci...
- jovocop
- NBA Team: Ray Allen
- NHL Team: Vancouver
Non era Dave da Austin, Massachussets?
Half the game is mental. The other half is being mental.

- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Comunico il nome del Team Campione del 1° anno di Dinasty NHL targato Playit.usa:
[align=center]PHILADELPHIA BROAD STREET BULLIES[/align]

[align=center]PHILADELPHIA BROAD STREET BULLIES[/align]
- bure
- Pro

THE LEAGUE
EAST
- Matt+Bure : New York Batteries
- Jovo+NHLfan : Boston ?
- Palermitano : Philadelphia Broad Street Bullies
- Hobbit83+isles_fan : Toronto Ice Blades
- Ilya+Darioambro : Miami Matadors
- Davide : Pittsburgh Penguins
- Dave : Mohawk Valley Comets
- Paolo : Tampa ?
WEST
- Tex+Mazziero : Monterey Shining Clubbers
- Jassie : Denver ?
- Anzer : Los Angeles Kings
- Kachlex+Diavolo : Honolulu Lilied Piranhas
- Svizzero+necronudist : San Josè Setoguchis
- All3n + Robin : Detroit Roadrunners
- Russo+Pera: Dallas ?
- Vicram + Matteos : Ingersoll Beavers
EAST
- Matt+Bure : New York Batteries
- Jovo+NHLfan : Boston ?
- Palermitano : Philadelphia Broad Street Bullies
- Hobbit83+isles_fan : Toronto Ice Blades
- Ilya+Darioambro : Miami Matadors
- Davide : Pittsburgh Penguins
- Dave : Mohawk Valley Comets
- Paolo : Tampa ?
WEST
- Tex+Mazziero : Monterey Shining Clubbers
- Jassie : Denver ?
- Anzer : Los Angeles Kings
- Kachlex+Diavolo : Honolulu Lilied Piranhas
- Svizzero+necronudist : San Josè Setoguchis
- All3n + Robin : Detroit Roadrunners
- Russo+Pera: Dallas ?
- Vicram + Matteos : Ingersoll Beavers
Last edited by bure on 01/05/2008, 17:16, edited 1 time in total.

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
- Mazziero
- Rookie

Per il sistema di punteggio come funziona? Non se ne è parlato più, rimane valido quello proposto da Bure i primi di Aprile?
Secondo me è un ottimo sistema, basta regolare i coefficienti di correzione come si ritiene più opportuno e se il campionato finisce a 120000 punti pazienza....
Secondo me è un ottimo sistema, basta regolare i coefficienti di correzione come si ritiene più opportuno e se il campionato finisce a 120000 punti pazienza....
- bure
- Pro

si, con la differenza che i conti anche x i fantasy points se li farà yahoo.. la 'spesa' sta nel fatto che dovremo compilare due roster invece che solo quello degli headtohead.Mazziero wrote: Per il sistema di punteggio come funziona? Non se ne è parlato più, rimane valido quello proposto da Bure i primi di Aprile?
(quanto alla classifica coi numeroni, nn so bene quali siano le cifre che si possono settare come fantasy points, cmq cercheremo di limitarne 'la dimensione' x quanto possibile)
Last edited by bure on 29/04/2008, 2:02, edited 1 time in total.

-
Vicram
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Colorado Avalanche
Sono rimasto indietro con i regolamenti. Me la spieghi? :gazza:bure wrote: la 'spesa' sta nel fatto che dovremo compilare due roster invece che solo quello degli headtohead.
- bure
- Pro

meno male che son stato lungimirante e quando postavo parti di regolamento mi facevo copia incolla su un file a parteVicram wrote: Sono rimasto indietro con i regolamenti. Me la spieghi? :gazza:
il punteggio che va in classifica sarà dato dall'esito dello scontro diretto E dai tuoi totali della settimana.
Yahoo farà i conti, dovremo solo vedere il risultato dello scontro diretto (e del relativo punteggio) e fare le somme. In compenso, x nn dover fare calcoli, dovremo immettere la formazione su due leghe di yahoo invece che su una sola (x fortuna quest'anno è comparso il drag tool che rende la modifica della formazione molto veloce)
essendoci nella keeper meno moves che in una normale lega sulla yahoo, di solito sarà sufficiente immettere la formazione una volta x tutta la settimana.. (dopo ogni moves invece occorre aggiornarle perché 'saltano')
Aggiungo che dalla 22a alla 27a settimana le operazioni sul roster e la lineup sarà sufficiente farle su una sola delle due leghe yahoo, quella relativa ai matchup (head2head).
Last edited by bure on 29/04/2008, 18:32, edited 1 time in total.

-
therussianrocket
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
non ho mai visto una franchigia così ridicola come quella di dario e ilya! Dopo aver stabilito l'ordine di questo draft diamo già loro la prima scelta di quello dell'anno prossimo, visto che andranno inevitabilmente in lotteria 
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
-
therussianrocket
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
ps: ho visto che esiste la nuova sottosezione dinasty nhl nella sezione Fantasport. Se qualcuno è in grado trasferisca i topic sulla dinasty lì.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
- ilya
- Senior

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Green Bay & Seattle
- NHL Team: Dallas
Immaginavo che avresti avuto qualcosa da dire... su wikipedia tra l'altro c'è scritto che questa franchigià è inattiva e che Miami colleziona in genere tante franchigie sportive che poi falliscono presto...therussianrocket wrote: non ho mai visto una franchigia così ridicola come quella di dario e ilya! Dopo aver stabilito l'ordine di questo draft diamo già loro la prima scelta di quello dell'anno prossimo, visto che andranno inevitabilmente in lotteria![]()
noi ridaremo lustro a questa, per questa coppa di playit le cose cambieranno!
:thecupchangeseverything:
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
te chiaccheri troppo, mi sembra che quest'anno nella mia ignoranza ti sono arrivato davanti :lol2:sarà mica un segno del destino?therussianrocket wrote: non ho mai visto una franchigia così ridicola come quella di dario e ilya! Dopo aver stabilito l'ordine di questo draft diamo già loro la prima scelta di quello dell'anno prossimo, visto che andranno inevitabilmente in lotteria![]()
:russoallafrutta:
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
if you don't believe in yourself, nobody's will
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Benvenuti Davide e Dave 
Per il resto, come avete notato ci hanno aperto una sezione per la Dinasty.
1) Ci sarebbe da spostare i topic che riguardano la Dinasty da qui a lì e dovrebbe farlo Jovo, perchè per farlo serve essere mod di questa sezione.
2) Hanno messo solo me mod perchè la sezione l'ho richiesta io... Ma direi che bisogna aggiungerne. Nota bene: in una sezione come quella i mod servono non solo a evitare flame etc ma anche e soprattutto a tenere in ordine i topic di gestione etc etc. Dobbiamo decidere chi mettere come mod così chiediamo che ce li diano.
Proposta mia: Jovo, bure, kachlex . Che ne dite? Altri?
Per il resto, come avete notato ci hanno aperto una sezione per la Dinasty.
1) Ci sarebbe da spostare i topic che riguardano la Dinasty da qui a lì e dovrebbe farlo Jovo, perchè per farlo serve essere mod di questa sezione.
2) Hanno messo solo me mod perchè la sezione l'ho richiesta io... Ma direi che bisogna aggiungerne. Nota bene: in una sezione come quella i mod servono non solo a evitare flame etc ma anche e soprattutto a tenere in ordine i topic di gestione etc etc. Dobbiamo decidere chi mettere come mod così chiediamo che ce li diano.
Proposta mia: Jovo, bure, kachlex . Che ne dite? Altri?
Last edited by MattBellamy on 29/04/2008, 18:37, edited 1 time in total.
-

- ^Tex^
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: Calgary Flames
Se a loro sta bene sono favorevole anch'io all'investitura (ma non in macchina,eh... :D) perchè hanno fatto/faranno un ottimo lavoro,e sono tra i più esperti e presenti.MattBellamy wrote: Proposta mia: Jovo, bure, kachlex . Che ne dite? Altri?
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)