Un ultimo intervento sulla questione, per la serie "famo a capisse", e poi la chiudiamo. Io ho detto: poniamo che io voglia basare la mia squadra su una squadra reale e prendere diciamo 18 giocatori della stessa. E' un ipotesi di scuola, ovvamente, ma in teoria, se ci dovesse essere il massimo realismo, dovrebbe essere possibile schierarla, no? La sera in cui gioca, io dovrei poterli schierare tutti.bure wrote: ma come mai?? con 4 linee e 25 giocatori (di cui diciamo almeno un paio di portieri) potrai quasi sempre schierarli insieme! Le squadre NHL mica giocano tutte la stessa notte!
Come esempio porterò, chi l'avrebbe mai detto, i Maple Leafs dell'anno scorso. Mi limiterò ad esaminare le linee d'attacco, postando i ruoli secondo yahoo.
Ali sinistre
Mark Bell
Jason Blake
Jiri Tlusty (C, LW) (quando è comparso era solo C)
Alex Steen (C, LW) (all'epoca del draft la lw non c'era, è arrivata ben dopo)
Centri
Nik Antropov
Boyd Devereaux
Dominic Moore
John Pohl
Matt Stajan
Mats Sundin "C"
Kyle Wellwood
ali destre
Darcy Tucker
Jeremy Williams (18 partite in tutto)
La matematica non è un opinione. Quella sera NON potròo schierare i giocatori come sta facendo Maurice nella realtà.
Chiaro cosa volevo indicare? E non ho mai citato l'idea di mettere Belak ala.... :hehe:
Poi, ripeto, bona, rompo solo io su sta cosa, lasciamo perdere. Ma non fraintendete i concetti che esprimo, please.