Puoi riscrivere questa frase?... :gazza:pippo77 wrote: dico solo vche se non erano soddisfatti dei cb che mano mano se ne andavano potevano scendere e prenderne un altro o diverso visto che 2 dei 3 terzo giro non sono investimenti immediati...no che secondo me non avevamo needs
Re: Patriots Tailgate
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
-
mvp18
- Pro

- NBA Team: Indiana Pacers
pippo anche se non hai altri need riempi un pò la depht o traddi tranquillamente le tue scelte.pippo77 wrote: dico solo vche se non erano soddisfatti dei cb che mano mano se ne andavano potevano scendere e prenderne un altro o diverso visto che 2 dei 3 terzo giro non sono investimenti immediati...no che secondo me non avevamo needs
O per fare competizione o per curarti da probabili infortuni.
Quella scelta lì in teoria ha un suo perchè :penso:
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
- pippo77
- Senior

se vedevano che coi cb buttava male a metà secondo giro usavano una terza e scendevano per un cb migliore...non avendolo fatto avevo arguito che erano soddisfatti di WheatleyPeyton_Manning18 wrote: Puoi riscrivere questa frase?... :gazza:
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
Comunque abbiamo fatto bene nel scegliere O'Connell visto che se ne parla bene e visto la poca fiducia nei due Back up di Brady.

-
mvp18
- Pro

- NBA Team: Indiana Pacers
Ho sentito che l'ultima partita di Cassell da titolare è stata al LiceoDoc. J wrote: Comunque abbiamo fatto bene nel scegliere O'Connell visto che se ne parla bene e visto la poca fiducia nei due Back up di Brady.
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
-
Gian Marco
- Senior

Io credo che la trade ci stia tutta. Era evidente che il nostro obiettivo fosse Gholston (e infatti fino all'ultimo ho sperato che i Jets non lo prendessero). Una volta che se n'era andato abbiamo cercato di andare piu' con i nostri needs che con il valore assoluto. probabilmente Albert a quel punto era il giocatore migliore rimasto, ma draftare una OT non avrebbe fatto alcun senso. Quella e' l'unica posizione dove siamo coperti!
Non conosco molto questo Mayo, ma leggendo qualche profilo mi sembra buono.
Io onestamente spero che sia lui sia Wheatley possano portare un apporto immediato. Altro che ST...
Ora dobbiamo lavorare sulla FA...
Non conosco molto questo Mayo, ma leggendo qualche profilo mi sembra buono.
Io onestamente spero che sia lui sia Wheatley possano portare un apporto immediato. Altro che ST...
Ora dobbiamo lavorare sulla FA...
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
"Son, I think everybody loves football."
-
Doc. J
- Pro

joesox wrote: Sono molto soddisfatto delle scelte, Slater soprattutto.
Io non lo conosco per niente ,illuminami please :lol2:

- GoPats
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
Asso degli special team, e gioca svariati ruoli (WR, CB, Safety, KR). Insomma una specie di Troy Brown come duttilità, bisognerà vedere come qualità!Doc. J wrote:
Io non lo conosco per niente ,illuminami please :lol2:

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
-
Doc. J
- Pro

GoPats wrote: Asso degli special team, e gioca svariati ruoli (WR, CB, Safety, KR). Insomma una specie di Troy Brown come duttilità, bisognerà vedere come qualità!![]()
me lo auguro di brutto

- GoPats
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
Intanto i nostri Undrafted:Doc. J wrote:
me lo auguro di brutto![]()
![]()
![]()
LB Vince Redd, DT Chris Norwell, P Mike Dragosavich, RB Kenny Cattouse!
DRAGO! DRAGO! DRAGO!
Certo che se nel SB Belichick non ha fatto tirare quel FG al nostro kicker, poteva provare a prenderne uno giusto per competizione...

Vi ho postato anche tutte le nostre scelte. Le più interessanti ovviamente sono le prime quattro, con i due Linebacker soprattutto. Io credo che le nostre prime cinque scelte faranno il roster, ci metto anche O'Connell, ho letto buonissime cose su di lui, forse Cassell ci lascerà prima del previsto.
Per quanto riguarda i Cornerback se la giocheranno con Sanders e Webster per il posto di nickelback e dimeback. Ma secondo me entrambi faranno roster, sono veloci ma piccoli, e c'è da sperare in loro visto che molti dei CB che hanno giocato da noi sono usciti molto più in basso dei primi due giri.
Slater penso se la vedrà con Aiken per un posto da "Gunner" negli special team, ma io credo che anche lui farà il roster, forse a farne le spese sarà il "fumatore" Willie Andrews!
Boo Ruud invece è uno dei soliti pick di Belichick, che prende sempre qualche linebacker negli ultimi giri (Lua, Banta Cain, Woods, Alexander eccetera...). Non si sa molto di lui, tranne che è un grande lavoratore, e un grande studioso di film, di sicuro parte bene, ma sarà difficile che riuscirà ad andare a roster.
Qualcuno di questi potrebbe finire in Practice Squad, oppure come Lua e Richardson lo scorso anno, potrebbe essere messo in IR.
Last edited by GoPats on 28/04/2008, 18:26, edited 1 time in total.

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
-
Doc. J
- Pro

Molto interessante il fatto che ,come riportato dal mio amico Pat,il prossimo draft avremo una scelta al 1 giro e due al secondo

- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Sempre che qualcuna non vi sia sottratta per i noti fatti di cronaca :gazza:Doc. J wrote: Molto interessante il fatto che ,come riportato dal mio amico Pat,il prossimo draft avremo una scelta al 1 giro e due al secondo![]()
![]()

-
Doc. J
- Pro

Whatarush wrote: Sempre che qualcuna non vi sia sottratta per i noti fatti di cronaca :gazza:
chi vive sperando muore.... :lol2:

- PatriotsForever
- Rookie

A me non pare che Kaczur e O'Callaghan diano tutte queste garanzie... sinceramente, neanche Matt Light è un fuoriclasse, se dobbiamo dirla tutta. Senza contare che Neal si è fatto male al Super Bowl... un OL non mi sarebbe dispiaciuto.Gian Marco wrote: draftare una OT non avrebbe fatto alcun senso. Quella e' l'unica posizione dove siamo coperti!
--
--
Vuoi conoscere la più divertente squadra di rugby al mondo?
Visita il sito: www.paforsa.com
PaForsa BLOG: http://paforsa.blogspot.com/
PaForsa Shop: http://www.spreadshirt.net/shop.php?sid=218386
--
--
Vuoi conoscere la più divertente squadra di rugby al mondo?
Visita il sito: www.paforsa.com
PaForsa BLOG: http://paforsa.blogspot.com/
PaForsa Shop: http://www.spreadshirt.net/shop.php?sid=218386
--