Re: Euro 2008 vol.2

La gente vuole solo il goal
Locked
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Re: Euro 2008 aspettando Del Piero

Post by shilton »

rodmanalbe82 wrote: cioè...la Francia ci ha dominato a Milano?
non ci ha dominato, ma vedendola dal vivo ci ha controllato senza soffrire nemmeno un secondo, lo 0 a 0 voleva e quello ha ottenuto,senza sbattersi più di tanto.Una partita orribile, volevo il rimborso del biglietto  :shocking:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
White Rabbit

Post by White Rabbit »

rodmanalbe82 wrote: cioè...la Francia ci ha dominato a Milano?
In Italia no, ma sinceramente non ho avuto per un istante l'idea che l'Italia potesse far vincere o anche solo far gol. Superiorità fisica ed atletica devastante.
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

White Rabbit wrote: In Italia no, ma sinceramente non ho avuto per un istante l'idea che l'Italia potesse far vincere o anche solo far gol. Superiorità fisica ed atletica devastante.
Eravamo anche a settembre, e si sa in che condizioni sono i nostri giocatori in quel periodo...le ultime due sfide con la Francia lasciano il tempo che trovano...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
jay jay okocha
Rookie
Rookie
NBA Team: New York Knicks

Post by jay jay okocha »

vorrei sapere da chi inevitabilemnte ne sa più di me come si è evoluta la questione amauri....

è donadoni che non lo convoca, o amauri che non è convinto di voler tentare la carta italiana?
secondo voi, se saltasse l'europeo, ci sarebbe in ogni caso la posibilità di vederlo in maglia azzurra, o con i mondiali in vista sceglierebbe il brasile ( in carenza di prime punte, almeno ad oggi...)
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

jay jay okocha wrote: vorrei sapere da chi inevitabilemnte ne sa più di me come si è evoluta la questione amauri....

è donadoni che non lo convoca, o amauri che non è convinto di voler tentare la carta italiana?
secondo voi, se saltasse l'europeo, ci sarebbe in ogni caso la posibilità di vederlo in maglia azzurra, o con i mondiali in vista sceglierebbe il brasile ( in carenza di prime punte, almeno ad oggi...)
Nessuna delle 2...
Le pratiche sono pronte da un bel pezzo, ma ancora non arriva il passaporto italiano. Attualmente Amauri è brasiliano al 100% e basta.
Image Image Image
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Ragazzi....per me è uno scandalo che c.zanetti non partecipi agli europei.
al momento è il miglior centrocampista centrale del nostro campionato (in generale....compreso gli stranieri)...e sfido chiunque a trovarmi qualcuno che sta giocando meglio di lui.
bravo mister....restiamolo a casa.
accetterò le critiche ma per me è così.
necronudist

Post by necronudist »

DROGBA86 wrote: Ragazzi....per me è uno scandalo che c.zanetti non partecipi agli europei.
al momento è il miglior centrocampista centrale del nostro campionato (in generale....compreso gli stranieri)...e sfido chiunque a trovarmi qualcuno che sta giocando meglio di lui.
Ambrosini.
restiamolo a casa????
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

Comunque è Zanetti che non vuole giocare in nazionale, non Donadoni a non volerlo.
Image Image
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

The Answer Palermitano wrote: Nessuna delle 2...
Le pratiche sono pronte da un bel pezzo, ma ancora non arriva il passaporto italiano. Attualmente Amauri è brasiliano al 100% e basta.
il passaporto italiano farebbe comodo anche a noi....visto che ormai è a un passo dalla juve. :forza:
The Answer Palermitano
Pro
Pro

DROGBA86 wrote: Ragazzi....per me è uno scandalo che c.zanetti non partecipi agli europei.
guarda, a centrocampo (almeno al centro) non è che siamo poi messi tanto male.
Pirlo, Ambrosini, Gattuso, De Rossi, Aquilani, insomma abbiamo tanti centrocampisti dalle svariate qualità.
Se proprio ci manca qualcosa a centrocampo sono gli esterni oltre a Camoranesi, ma non mi sembra che Zanetti ricopra quel ruolo.
Ecco trovato il perchè non viene convocato Zanetti.
Image Image Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

DROGBA86 wrote: il passaporto italiano farebbe comodo anche a noi....visto che ormai è a un passo dalla juve. :forza:
sicuramente, anzi, sperò che lo prendano soltanto se diventerà italiano. anche perchè nel caso in cui dovesse essere convocato dal brasile, sarebbe decisamente più scomoda la sua gestione.
ImageImage
defense is only way
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

necronudist wrote: Ambrosini.
restiamolo a casa????
non ho fatto il nome di ambrosini...che ammiro tanto e che è fondamentale in nazionale....ma ho solo detto che donadoni lascerà a casa il miglior centrocampista italiano del nostro campionato.
Last edited by DROGBA86 on 29/04/2008, 10:50, edited 1 time in total.
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

Amauri deve aspettare ancora qualche mese, poi giocherà la Champions e Dunga lo convocherà certamente.
Image Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Reverend_Goldberg wrote: Amauri deve aspettare ancora qualche mese, poi giocherà la Champions e Dunga lo convocherà certamente.
appunto, quindi io sinceramente come brasiliano lo lascerei dov'è. ben venga invece se da italiano.
ImageImage
defense is only way
The Answer Palermitano
Pro
Pro

francilive wrote: appunto, quindi io sinceramente come brasiliano lo lascerei dov'è. ben venga invece se da italiano.
Allora speriamo che non arrivi sto passaporto o che Dunga lo convochi..Dunga Dunga Dunga.. :forza:
Image Image Image
Locked