si okkey ma anche voi giocherete con il coltello tra i denti dato che volete arrivare in Champions.daking wrote:
sai com'è, per noi viola è sempre difficile essere ottimisti... :D
scherzi a parte, io ho davvero paura di perderla, questa champions...da qui in poi incontriamo Cagliari, Parma e Torino...d'accordo, non sono Inter Roma e Juve, ma sono 3 squadre che giocheranno con il coltello tra i denti per via di una salvezza da conquistare, e a questo punto della stagione partite facili non ce ne sono...oltretutto c'è una coppa di mezzo che succhia energie fisiche e, soprattutto, mentali...
il problema di aver buttato via la partita ieri è che ora abbiamo il Milan a una possibile partita di distanza, e vedo più probabile che siano i rossoneri a non buttare più via punti (sì, anche contro l'Inter...) piuttosto che la Fiorentina...poi ovviamente ben felice di sbagliarmi...
Io il Torino di ieri, non è che l'ho visto giocare con così tanti coltelli tra i denti, eppure anche ieri avrebbero dovuto farlo.
Al Cagliari manca poco per salvarsi, penso che le vostre motivazioni potrebbero essere addirittura superiori. Per quanto riguarda Parma e Torino, giocheranno con il coltello tra i denti, anche voi, la differenza tecnica però è troppo a vostro favore, il Parma ed il Torino proveranno a giocarsela alla pari con voi (a differenza di come fanno le piccole che contro le grandi si chiudono) e vincerete facile.