Re: Fiorentina olè !!!

La gente vuole solo il goal
Locked
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Re: Fiorentina olè !!! Resistere resistere resistere

Post by The Answer Palermitano »

daking wrote:
sai com'è, per noi viola è sempre difficile essere ottimisti... :D

scherzi a parte, io ho davvero paura di perderla, questa champions...da qui in poi incontriamo Cagliari, Parma e Torino...d'accordo, non sono Inter Roma e Juve, ma sono 3 squadre che giocheranno con il coltello tra i denti per via di una salvezza da conquistare, e a questo punto della stagione partite facili non ce ne sono...oltretutto c'è una coppa di mezzo che succhia energie fisiche e, soprattutto, mentali...
il problema di aver buttato via la partita ieri è che ora abbiamo il Milan a una possibile partita di distanza, e vedo più probabile che siano i rossoneri a non buttare più via punti (sì, anche contro l'Inter...) piuttosto che la Fiorentina...poi ovviamente ben felice di sbagliarmi...
si okkey ma anche voi giocherete con il coltello tra i denti dato che volete arrivare in Champions.
Io il Torino di ieri, non è che l'ho visto giocare con così tanti coltelli tra i denti, eppure anche ieri avrebbero dovuto farlo.
Al Cagliari manca poco per salvarsi, penso che le vostre motivazioni potrebbero essere addirittura superiori. Per quanto riguarda Parma e Torino, giocheranno con il coltello tra i denti, anche voi, la differenza tecnica però è troppo a vostro favore, il Parma ed il Torino proveranno a giocarsela alla pari con voi (a differenza di come fanno le piccole che contro le grandi si chiudono) e vincerete facile.
Image Image Image
daking
Rookie
Rookie

Post by daking »

The Answer Palermitano wrote: si okkey ma anche voi giocherete con il coltello tra i denti dato che volete arrivare in Champions.
Io il Torino di ieri, non è che l'ho visto giocare con così tanti coltelli tra i denti, eppure anche ieri avrebbero dovuto farlo.
Al Cagliari manca poco per salvarsi, penso che le vostre motivazioni potrebbero essere addirittura superiori. Per quanto riguarda Parma e Torino, giocheranno con il coltello tra i denti, anche voi, la differenza tecnica però è troppo a vostro favore, il Parma ed il Torino proveranno a giocarsela alla pari con voi (a differenza di come fanno le piccole che contro le grandi si chiudono) e vincerete facile.

un attimo, io non ho detto che "sulla carta" Cagliari, Parma e Torino sono più forti di noi, eh..."sulla carta" ci sono 9 punti per noi e 6-7 per il Milan...ma purtroppo il campo ha la brutta abitudine di sfatare spesso questi pronostici che parlano di vittorie facili...
You may say I'm a dreamer but I'm not the only one
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

parlando di giovedi, rangers molto stanchi dopo il 3-2 subito nell' old firm
pas
Senior
Senior

Post by pas »

The Answer Palermitano wrote: si okkey ma anche voi giocherete con il coltello tra i denti dato che volete arrivare in Champions.
il tuo discorso non fà una piega ma io calcolo che abbiamo la partita di coppa giovedì e poi domenica siamo a cagliari che nel girone di ritorno ha fatto solo un punto meno di noi;le motivazioni ci saranno sicuramente ma è la stanchezza che mi preoccupa.
sicuramente c'è da sperare che l'inter fermi il milan e noi vincere,poi le ultime due una è il parma in casa e spero non ci siano problemi,l'altra a torino contro una squadra che spero sia già salva e anche gemellata..
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

White Rabbit wrote: Proseguo qua...Il difensore muove la gamba ad uncino, non è che si tiri indietro. E non è che faccia la spaccata come dici tu, semplicemente rallenta il movimento della gamba di richiamo per cercare il contatto. E' un rigore che può starci benissimo.
si, dev'essere arrivato un nuovo mod.  :D

adesso - lasciando stare la scaramanzia - io preferirei avere il calendario della fiore.
abbiamo la prima in classifica, un terno al lotto al s.paolo (giocheranno per vincere o saranno già in ferie?) e l'udinese (sperando che sia già fuori da giochi o già qualificata).
Cagliari, Parma e Toro giocheranno alla morte (anche se bisogna vedere come arriva il toro all'ultima), ma sulla carta la fiorentina è altrettanto determinata e decisamente più forte.
poi, ovviamente, può capitare qualsiasi cosa... doria in cl compresa.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

BruceSmith wrote: si, dev'essere arrivato un nuovo mod.  :D

adesso - lasciando stare la scaramanzia - io preferirei avere il calendario della fiore.
abbiamo la prima in classifica, un terno al lotto al s.paolo (giocheranno per vincere o saranno già in ferie?) e l'udinese (sperando che sia già fuori da giochi o già qualificata).
Cagliari, Parma e Toro giocheranno alla morte (anche se bisogna vedere come arriva il toro all'ultima), ma sulla carta la fiorentina è altrettanto determinata e decisamente più forte.
Doria che sulla carta è quello con il calendario peggiore.
Image Image
White Rabbit

Post by White Rabbit »

BruceSmith wrote: si, dev'essere arrivato un nuovo mod.  :D

Dai, l'Udinese non ha alcuna ambizione, non può fare ne meglio ne peggio della UEFA. Sarà forte, ma all'ultima partita non avrà nulla da dare, idem il Napoli. Sono 6 punti sicuri. Contro l'Inter a mio avviso siete favoriti da motivazioni, gruppo, stato di forma. Loro sono complessivamente più forti su una tornata di 38 partite, ma voi lo siete di più sulla gara singola. Loro hanno molti assenti, mezza difesa (più Chivu incerottato), il loro miglior giocatore, metà centrocampo. Voi scoppiate di salute. Con quella partita potreste salvare un campionato. Io resto della mia idea. Se andate in champions mi devi un birra (che va ad aggiungersi alla 1+1 eventuale di Matt).
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

White Rabbit wrote: Se andate in champions mi devi un birra (che va ad aggiungersi alla 1+1 eventuale di Matt).
preso nota  :gazza:

domanda: ma con la classifica attuale.... fiore in cl, milan e samp in uefa...il terzo posto uefa non se lo giocano lazio e catania con la coppa italia? o ci andrebbe l'udinese? :penso:
The Answer Palermitano
Pro
Pro

BruceSmith wrote: preso nota  :gazza:

domanda: ma con la classifica attuale.... fiore in cl, milan e samp in uefa...il terzo posto uefa non se lo giocano lazio e catania con la coppa italia? o ci andrebbe l'udinese? :penso:
se in finale arrivano Roma e Inter in Coppa UEFA va l'Udinese (o chi arriva 7°).
Se in finale arriva 1 tra Catania e Lazio, in UEFA va chi arriva in finale anche chi perde. Se in finale arrivano Catania e Lazio va in Coppa UEFA il vincitore della Coppa Italia.
Image Image Image
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

grazie TAP  :forza:
thom yorke
Senior
Senior

Post by thom yorke »

The Answer Palermitano wrote: se in finale arrivano Roma e Inter in Coppa UEFA va l'Udinese (o chi arriva 7°).
Se in finale arriva 1 tra Catania e Lazio, in UEFA va chi arriva in finale anche chi perde. Se in finale arrivano Catania e Lazio va in Coppa UEFA il vincitore della Coppa Italia.
White Rabbit wrote: Dai, l'Udinese non ha alcuna ambizione, non può fare ne meglio ne peggio della UEFA. Sarà forte, ma all'ultima partita non avrà nulla da dare, idem il Napoli. Sono 6 punti sicuri. Contro l'Inter a mio avviso siete favoriti da motivazioni, gruppo, stato di forma. Loro sono complessivamente più forti su una tornata di 38 partite, ma voi lo siete di più sulla gara singola. Loro hanno molti assenti, mezza difesa (più Chivu incerottato), il loro miglior giocatore, metà centrocampo. Voi scoppiate di salute. Con quella partita potreste salvare un campionato. Io resto della mia idea. Se andate in champions mi devi un birra (che va ad aggiungersi alla 1+1 eventuale di Matt).
alla luce di quanto detto da TAP, l'ultima giornata potrebbe non esser priva di interesse per i friuliani.
The Answer Palermitano
Pro
Pro

thom yorke wrote: alla luce di quanto detto da TAP, l'ultima giornata potrebbe non esser priva di interesse per i friuliani.
beh, la partita di Domenica contro l'Empoli ha dimostrato quanto il Genoa non creda proprio nel 7° posto, tanto meno Napoli e Palermo, ormai fuori dalla corsa..
Image Image Image
thom yorke
Senior
Senior

Post by thom yorke »

The Answer Palermitano wrote: beh, la partita di Domenica contro l'Empoli ha dimostrato quanto il Genoa non creda proprio nel 7° posto, tanto meno Napoli e Palermo, ormai fuori dalla corsa..
con la classifica attuale, e con l'eventuale approdo della Lazio in finale di coppa, i friulani non centrerebbero nemmeno la Uefa. Sbaglio? :penso:
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

thom yorke wrote: con la classifica attuale, e con l'eventuale approdo della Lazio in finale di coppa, i friulani non centrerebbero nemmeno la Uefa. Sbaglio? :penso:
7° Classificato: Ammesso alla Coppa UEFA 2008-2009 solo se la finale della Coppa Italia 2007-2008 sarà Roma-Inter, perché entrambe le squadre saranno già ammesse in una competizione europea Champions League 2008-2009. Se la finale vedrà una squadra tra Lazio e Catania, una di esse verrà ammessa alla Coppa UEFA 2008-2009 e la squadra settima nel campionato non ne avrà diritto - a meno che non decida di partecipare all'ultima edizione della Coppa Intertoto (che verrà abolita dalla prossima stagione), il cui piazzamento finale dà diritto a una partecipazione alla Coppa UEFA 2008-2009.

Wikipedia  :D
Image Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Reverend_Goldberg wrote: 7° Classificato: Ammesso alla Coppa UEFA 2008-2009 solo se la finale della Coppa Italia 2007-2008 sarà Roma-Inter, perché entrambe le squadre saranno già ammesse in una competizione europea Champions League 2008-2009. Se la finale vedrà una squadra tra Lazio e Catania, una di esse verrà ammessa alla Coppa UEFA 2008-2009 e la squadra settima nel campionato non ne avrà diritto - a meno che non decida di partecipare all'ultima edizione della Coppa Intertoto (che verrà abolita dalla prossima stagione), il cui piazzamento finale dà diritto a una partecipazione alla Coppa UEFA 2008-2009.

Wikipedia  :D
azz, non sapevo che l'intertoto sarebbe stata soppressa.
ImageImage
defense is only way
Locked