bettini, non ci lasciare!!
Il Ciclismo
-
pinen
- Rookie

Re: Il Ciclismo
e valverde si aggiudica la liegi battendo in volata rebellin.
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
No, non ce la faccio. Non riuscirò mai a farmi stare simpatico Valverde. Maiiiiii! :Dpinen wrote: e valverde si aggiudica la liegi battendo in volata rebellin.
bettini, non ci lasciare!!![]()
Detto questo peccato che Rebellin non avesse le gambe per dare un cambino a Schleck quando Alejandro sembrava al gancio, in una volata a due anche mia nipote con il triciclo batterebbe Franck Schleck
Adesso tuffiamoci verso un giro d'Italia che sarà certamente molto equilibrato. Potrebbe essere una lotta tra i grandi vecchi Simoni e Savoldelli, i giovincelli Nibali e Riccò e la grinta e la voglia di rivalsa di Danilo Di Luca. Ci rivedremo.
Intanto il mio Ivan Basso correrà nella Liquigas dalla prossima stagione. Scelta interessante (squadra italiana Pro Tour con buoni talenti e tanta liquidità) e un giovane delfino come Nibali con cui dividersi responsabilità nei grandi giri.
Speriamo che al tour de France non facciano i furbi non invitandolo perchè in questo momento mancano dei dominatori di corse a tappe (probabilmente il più piccolo degli Schleck potrebbe diventarlo) e un Basso seppur con due anni di inattività potrebbe spuntarla comunque.
- Vic Vega
- Senior

Andy è un diamante grezzo, del resto quello che ha fatto l'anno scorso al Giro è ben scolpito nella memoria di tutti. Ieri si è sacrificato per il fratellone, ma ha mandato lampi di classe purissima. Da suo tifoso, ho però un timore, pur nella consapevolezza che si tratta di un ciclista in evoluzione:che gli manchi lo spunto veloce per far incetta di classiche, e che nei grandi Giri si difenda bene un po' ovunque, senza però avere un "terreno" in cui fare nettamente la differenza.IL Poz wrote:
Intanto il mio Ivan Basso correrà nella Liquigas dalla prossima stagione. Scelta interessante (squadra italiana Pro Tour con buoni talenti e tanta liquidità) e un giovane delfino come Nibali con cui dividersi responsabilità nei grandi giri.
Speriamo che al tour de France non facciano i furbi non invitandolo perchè in questo momento mancano dei dominatori di corse a tappe (probabilmente il più piccolo degli Schleck potrebbe diventarlo) e un Basso seppur con due anni di inattività potrebbe spuntarla comunque.
-
Gian Marco
- Senior

Bella corsa ieri, anche se ho visto solo gli ultimi 30 km. Che Valverde vincesse in volata era ovviamente scontato. Mi aspettavo uno scatto d'orgoglio da parte di Rebellin, ma evidentemente non ne aveva. Schleck ci ha provato ma non ha trovato ne' il giusto momento ne' la gamba. Peccato.
Valverde non sta simpatico neppure a me...
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
"Son, I think everybody loves football."
-
IL Poz
Guarda, per come si è difeso nel giro terribile dello scorso anno (a 22 anni) credo che se non si perde Andy Schleck è destinato in fretta a diventare un plurivincitore di Tour de France.Vic Vega wrote: Andy è un diamante grezzo, del resto quello che ha fatto l'anno scorso al Giro è ben scolpito nella memoria di tutti. Ieri si è sacrificato per il fratellone, ma ha mandato lampi di classe purissima. Da suo tifoso, ho però un timore, pur nella consapevolezza che si tratta di un ciclista in evoluzione:che gli manchi lo spunto veloce per far incetta di classiche, e che nei grandi Giri si difenda bene un po' ovunque, senza però avere un "terreno" in cui fare nettamente la differenza.
E' l'unico corridore giovane (assieme forse a Thomas Dekker e al nostro Nibali che pero' devono dimostrare ancora il loro valore in una corsa di tre settimane) che va fortissimo sia in salita che a cronometro. Con la differenza che la squadra in cui corre è abituata a vincere e/o gestire una corsa di tre settimane, cosa che la Rabobank e la Liquigas (la vittoria del Giro d'Italia dell'anno scorso non è stato un grandissimo esempio di gestione visto che senza l'aiuto della Lampre di Cunego Danilo non avrebbe vinto il Giro) non sono.
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Rebellin ne aveva eccome, ma Valverde è decisamente più veloce di lui (sul fondo è ancora super competitivo, ma in velocità rebellin ha perso parecchio), non c'era storia.Gian Marco wrote: Bella corsa ieri, anche se ho visto solo gli ultimi 30 km. Che Valverde vincesse in volata era ovviamente scontato. Mi aspettavo uno scatto d'orgoglio da parte di Rebellin, ma evidentemente non ne aveva. Schleck ci ha provato ma non ha trovato ne' il giusto momento ne' la gamba. Peccato.

defense is only way
- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
Certo che Schleck è il corridore più regolare nelle classiche ma raramente ne riesce a vincere una! Ha proprio sfortuna a non aver lo spunto negli sprint che hanno ad esempio Cunego e Valverde...

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
-
francilive
- Pro

più che altro non riesce ad anticipare nessuno, il problema è quello, perchè ormai le sue doti sono arcinote, per cui lo marcano molto stretto. il minore degli schleck, viste le sue doti, credo si stia preparando per le corse a tappe.GoPats wrote: Certo che Schleck è il corridore più regolare nelle classiche ma raramente ne riesce a vincere una! Ha proprio sfortuna a non aver lo spunto negli sprint che hanno ad esempio Cunego e Valverde...

defense is only way
- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
Secondo me farà un buon Giro (parteciperà vero?), non so se riuscirà a ripetere la prestazione dello scorso anno, ma mai dire mai!francilive wrote: più che altro non riesce ad anticipare nessuno, il problema è quello, perchè ormai le sue doti sono arcinote, per cui lo marcano molto stretto. il minore degli schleck, viste le sue doti, credo si stia preparando per le corse a tappe.

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
-
IL Poz
Farà il Tour quest'anno ed attenzione, la concorrenza non è così agguerrita, potrebbe cogliere un risultato insperato.GoPats wrote: Secondo me farà un buon Giro (parteciperà vero?), non so se riuscirà a ripetere la prestazione dello scorso anno, ma mai dire mai!
-
francilive
- Pro

per forza che non è agguerrita, lasciano a casa tutti perchè han paura che li becchino all'antidoping... salvo poi far beccare quelli che ci vanno, per il semplice fatto che il fenomeno non è controllabile, anzi, in un clima simile c'è ancora più gente che rischia il tutto per tutto, vista la posta in palio, che è davvero enorme. lasciare a casa contador ha una logica condivisibile, ma svilisce un ciclismo che non può condannare senza prove la gente, come hanno fatto con ivan basso.IL Poz wrote: Farà il Tour quest'anno ed attenzione, la concorrenza non è così agguerrita, potrebbe cogliere un risultato insperato.

defense is only way
- Peccio89
- Rookie

al Tour potrà fare molto bene, considerando anche l'abilità di Riis, un podio potrebbe anche starci visto che il livello non sarà altissimo. Dovrà fare attenzione soprattutto ad Evans, ma poi i vari Leipheimer( ma in che squadra corre?), Menchov, Cunego, Valverde e Popovich può metterseli alle spalleGoPats wrote: Secondo me farà un buon Giro (parteciperà vero?), non so se riuscirà a ripetere la prestazione dello scorso anno, ma mai dire mai!

-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
Non ci sarà Leipheimer come non ci sarà Contador essendo entrambi AstanaPeccio89 wrote: al Tour potrà fare molto bene, considerando anche l'abilità di Riis, un podio potrebbe anche starci visto che il livello non sarà altissimo. Dovrà fare attenzione soprattutto ad Evans, ma poi i vari Leipheimer( ma in che squadra corre?), Menchov, Cunego, Valverde e Popovich può metterseli alle spalle
-
francilive
- Pro

mancano 10 giorni all'inizio del giro. chi vedete come favorito? bisserà di luca?

defense is only way
-
Reverend_Goldberg
- Senior

Tornando alle classiche, come avete visto Thomas Dekker?
5° posto sia all'Amstel che alla Freccia Vallone, e sesto alla Liegi.
Con Rebellin è stato l'unico ad arrivare tra i primi 6 nelle 3 classiche.
Curiosità desta anche l'austriaco Pfannberger, che a 28 anni (squalificato per due anni per doping nel 2004) arriva tra i 10 nelle 3 classiche del nord.
5° posto sia all'Amstel che alla Freccia Vallone, e sesto alla Liegi.
Con Rebellin è stato l'unico ad arrivare tra i primi 6 nelle 3 classiche.
Curiosità desta anche l'austriaco Pfannberger, che a 28 anni (squalificato per due anni per doping nel 2004) arriva tra i 10 nelle 3 classiche del nord.