Re: Fanta Next Year. Keeper League?

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Post Reply
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

posso annunciare la grande notizia :penso:

faccio combutta con ylia.......ora so cazzi vostri..... :metal:
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
ilya
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Green Bay & Seattle
NHL Team: Dallas

Post by ilya »

Con questa unione tra me e il buon dario, si può tranquillamente affermare la nostra candidatura tra le favorite ad est per la vittoria finale!  :truzzo:
ilya
Senior
Senior

Post by ilya »

aggiungo che stiamo rivedendo un attimo nome e location...può darsi che qualcosa cambi...
Ci scusiamo per il delay e speriamo di non bloccare la macchina organizzativa...  :D

Una cosa: ma se dario sta con me, siamo solo in 15 ad ora...?
bure
Pro
Pro
NHL Team: Batteries :truzzo:

Post by bure »

ilya wrote: aggiungo che stiamo rivedendo un attimo nome e location...può darsi che qualcosa cambi...
Ci scusiamo per il delay e speriamo di non bloccare la macchina organizzativa...  :D

Una cosa: ma se dario sta con me, siamo solo in 15 ad ora...?
si, no problem, ora vediamo di trovare la sedicesima... 
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

Benvenuto Pera :forza: e ben venga l'accoppiamento :naughty: tra Ilya e Dario....

Nell'attesa dell'ingresso della 16esima franchigia, tagliamo il nastro sulla franchigia contemporaneamente più tamarra e stilosa della lega :truzzo: , nonostante il nome probabilmente non verrà capito quasi da nessuno :roll: :lol2: .
Direttamente da Lower Manhattan, preparatevi a dare il benvenuto al vostro peggior incubo fantahockeyistico che da oggi ha un nome:

NY Batteries

Við tætum tryllt af stað
Ùt í óvissuna þar
Til að við rústum öllu og reisum aftur

We Set Off
Into The Unknown
Until We Destroy Everything And Are Dominant
Last edited by MattBellamy on 28/04/2008, 14:06, edited 1 time in total.
Image-ImageImage
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

MattBellamy wrote: Benvenuto Pera :forza: e ben venga l'accoppiamento :naughty: tra Ilya e Dario....

Nell'attesa dell'ingresso della 16esima franchigia, tagliamo il nastro sulla franchigia contemporaneamente più tamarra e stilosa della lega :truzzo: , nonostante il nome probabilmente non verrà capito quasi da nessuno :roll: :lol2: .
Direttamente da Lower Manhattan, preparatevi a dare il benvenuto al vostro peggior incubo fantahockeyistico che da oggi ha un nome:

NY Batteries

Við tætum tryllt af stað
Ùt í óvissuna þar
Til að við rústum öllu og reisum aftur

We Set Off
Into The Unknow
Until We Destroy Everything And Are Dominant

Ny battery  :notworthy:
13/07  :alvise:
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

all3n wrote: Ny battery  :notworthy:
13/07  :alvise:
Sui tuoi gusti musicali non avevo dubbi :D
Però sarebbe Ny Batteri :D
Image-ImageImage
necronudist

Post by necronudist »

Spero non sia una citazione dei Sigur Ros...in tal caso spero non facciate schifo quanto loro... :noia:
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

MattBellamy wrote: Sui tuoi gusti musicali non avevo dubbi :D
Però sarebbe Ny Batteri :D
:sbadat:
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

bure wrote: nella realtà le squadre sul ghiaccio si schierano sempre con 4 ali destre, 4 ali sinistre e 4 centri..ma questo è un problema di yahoo, che rimane qualunque roster scegli.
Se un'ala viene listato centro non possiamo farci nulla.. nel momento in cui ci appoggiamo a yahoo dobbiamo accettare che qualche ruolo sia sballato, alla fine è il male minore. Che poi nei primi mesi di stagione si riduce man mano che aggiungono qualche doppio ruolo.

Tu x ridurre il pb cosa proponi? Mettere gli util?
non so quanto senso abbia giocare con 4C, 4RW, 3LW e 1 util..
anche perché nn possiamo sapere a priori se quest'anno saranno di + le RW o le LW buone disponibili.. dipende dalle liste che farà yahoo..
e aumentare il numero degli util alla fine è come aumentare il numero dei centri..

cmq, vediamo se la lega si pronuncia contro quanto inizialmente pianificato (4C, 4RW, 4LW) e compatta su una proposta alternativa.
Siccome lo sappiamo già che questo problema si porrà, io proponevo semplicemnte 3 linee standard e una linea util. Non vi va? Amen. Ma fior di giocatori non verranno mai presi perchè secondo quei rintronati di yahoo hanno un ruolo fisso, immodificabile e, nella realtà, sbagliato. Per una dinasty in fasce mi sembra che non affrontare i problemi che si conoscono già sià sciocco, tutto qua.

Se io fossi così pazzo da decidere di basare tutta la mia squadra del fanta su una squadra reale qualsiasi, con ogni probabilità non potrei mai schierare tutti i giocatori, perchè per assurdo per yahoo non possono giocare insieme.

Vabbè, comunque la chiudo qua, visto che nessuno pare interessato. Torno a leggervi.
Image
kachlex
NHL Team: Ottawa

Post by kachlex »

Hobbit83 wrote: Siccome lo sappiamo già che questo problema si porrà, io proponevo semplicemnte 3 linee standard e una linea util. Non vi va? Amen. Ma fior di giocatori non verranno mai presi perchè secondo quei rintronati di yahoo hanno un ruolo fisso, immodificabile e, nella realtà, sbagliato. Per una dinasty in fasce mi sembra che non affrontare i problemi che si conoscono già sià sciocco, tutto qua.

Se io fossi così pazzo da decidere di basare tutta la mia squadra del fanta su una squadra reale qualsiasi, con ogni probabilità non potrei mai schierare tutti i giocatori, perchè per assurdo per yahoo non possono giocare insieme.

Vabbè, comunque la chiudo qua, visto che nessuno pare interessato. Torno a leggervi.
non e' che perche' qualcuno non e' d'accordo con te non devi piu' parlare cmq  :gazza:
Forse avere 4 linee effettive e' dura, ma una linea di util, alla fine spesso vuol dire 3 centri in piu'...il che non ha senso.
Tanto varrebbe fare 3 linee allora..ma 3 o 4 cosa cambia infondo, e allora visto che si era detto 4 inizialmente, per me vada per 4.
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
bure
Pro
Pro

Post by bure »

Hobbit83 wrote: Siccome lo sappiamo già che questo problema si porrà, io proponevo semplicemnte 3 linee standard e una linea util. Non vi va? Amen. Ma fior di giocatori non verranno mai presi perchè secondo quei rintronati di yahoo hanno un ruolo fisso, immodificabile e, nella realtà, sbagliato. Per una dinasty in fasce mi sembra che non affrontare i problemi che si conoscono già sià sciocco, tutto qua.
bisognerebbe avere un rimedio che sia meno peggio del male originale... (tra l'altro una linea di util in teoria potrebbe voler dire altri 3 difensori invece di 4 linee d'attacco)

poi sul fatto che alcuni giocatori nn verranno mai presi.. in base a cosa??
possiamo solo ipotizzare quali ruoli yahoo assegnerà..  tu magari eviti un giocatore cui poi yahoo assegna il doppio ruolo..

ma poi, ripeto, la cosa fondamentle è che qsto problema se hai una squadra normale si manifesterà tipo una volta a settimana, costringendoti solo in quel caso a lasciar fuori il giocatore peggiore di quel ruolo.. e se proprio nn ti va potrai sempre ricorrere a un trade..
ma come mai?? con 4 linee e 25 giocatori (di cui diciamo almeno un paio di portieri) potrai quasi sempre schierarli insieme! Le squadre NHL mica giocano tutte la stessa notte!
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
The Anzer
Senior
Senior
NHL Team: Los Angeles Kings

Post by The Anzer »

Sono nuovo da queste parti, ma in tema di fantasy esperienza ne ho, visto che ci gioco regolarmente da quasi 10 anni (anticipo quel fesso di Purè nel dire che negli ultimi due me le ha suonate, giusto per negargli la soddisfazioni di quotarmi - cosa che avrebbe fatto di sicuro).

Quindi, se posso permettermi, a mio parere lo schema migliore è utilizzare un modulo a 4 linee offensive classico, con LW-C-RW, e senza utilities, forwards e amenità simili. Una cosa è basilare, indipendentemente dal format di fantasy hockey adottato: il grado di realismo. Quattro blocchi d'attacco tradizionali ci permettono senza dubbio di rispettare questo parametro, a mio parere imprescindibile se vogliamo pogggiare la nostra lega su basi solide.

Ricordo che siamo in 16, e non in 30 come nella vera NHL, quindi tutti sti problemi su mettere in campo 4 linee decenti evitando di draftare 1000 centri proprio non li vedo, visto che ci sarà abbondanza di giocatori disponibili. Chiaro che se poi uno fa la raccolta di C al draft, beh, affari suoi.
Last edited by The Anzer on 28/04/2008, 21:49, edited 1 time in total.
bure
Pro
Pro

Post by bure »

The Anzer wrote: (anticipo quel fesso di Purè nel dire che negli ultimi due me le ha suonate, giusto per negargli la soddisfazioni di quotarmi - cosa che avrebbe fatto di sicuro).
mi tocca quotarti lo stesso, x precisare che te le ho suonate negli unici due anni in cui ho partecipato... il che vuol dire, fino ad ora, SEMPRE!  :D
Image

ilya
Senior
Senior

Post by ilya »

Indiscrezioni danno la franchigia mia e di dario a Miami...
stay tuned!  :paper:
Post Reply