Re: cincinnati reds 2007
-
Andy00
- Senior

- MLB Team: Cincinnati Reds
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Minnesota T'Wolves
- NHL Team: San Jose Sharks
Essere sweepati dai Pirates mica è da tutti :gazza:
- surfbear
- Senior

I Pirates non sono da meno ai Reds, per il momento la Central si sta rivelando molto equilibrata.Andy00 wrote: Essere sweepati dai Pirates mica è da tutti :gazza:
Stampa digitale e altro..www.lalternativamilazzo.com
-
Andy00
- Senior

Ieri serza Zambrano contro Fogg
mi pare superfluo dire come è finita :gazza:
-
Andy00
- Senior

Patterson si sta stabilizzando 3/28 (1/20 nelle ultime 5 partite) 
- surfbear
- Senior

Per forza gioca ogni gara o quasi ma come lui anche Griffey :gazza:Andy00 wrote: Patterson si sta stabilizzando 3/28 (1/20 nelle ultime 5 partite)![]()
un riposino non farebbe male
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
-
rene144
- Pro

Era ora! Jocketty non è un fenomeno, ma è comunque bravo e sicuramente è meglio di Krivsky (vabbè, il primo passante è meglio di Krivsky). Purtroppo Baker ha già ottenuto il pluriennale, sennò basterebbe segare lui e la squadra potrebbe lottare per l'NL Central.
E' assurdo che una squadra con questi giovani (che giocano benissimo peraltro) faccia fatica ad avere un record da .500...
E' assurdo che una squadra con questi giovani (che giocano benissimo peraltro) faccia fatica ad avere un record da .500...
- surfbear
- Senior

Arroyo è in continuo calo, mi domando se la sua prima stagione Reds sia stato un puro caso di fortuna 
Complimenti a Griffey jr per l'HR n° 597
Complimenti a Griffey jr per l'HR n° 597
-
rene144
- Pro

Come fa una squadra così carica di talento a fare così schifo?
Ah già, gioca Patterson :sbadat:
Scherzi a parte, il danno che sta producendo Baker è incalcolabile. A parte che ha continuato ad usare troppo Hatteberg al posto di Votto ed a parte che Bruce sia ancora giù... è assurdo che continui a dire ai due ragazzini di non camminare e di essere aggressivi al piatto. Il risultato? Votto ha avuto una base su ball in tutto l'anno a furia di essere aggressivo. Ha una OBP di .306 che è ridicola nonostante BA e SLG eccellenti. Dusty l'ha peggiorato. Ed ha detto anche a Bruce le stesse cose. Il risultato? In AAA sta ridicolizzando i lanciatori come BA e SLG, ma ha una OBP di solo .360, ottima, ma infinitamente inferiore a quella che potrebbe avere normalmente (ha solo 4 BB). Ha peggiorato due giovani talenti. Complimenti. E la squadra perde. Che roba...
Ah già, gioca Patterson :sbadat:
Scherzi a parte, il danno che sta producendo Baker è incalcolabile. A parte che ha continuato ad usare troppo Hatteberg al posto di Votto ed a parte che Bruce sia ancora giù... è assurdo che continui a dire ai due ragazzini di non camminare e di essere aggressivi al piatto. Il risultato? Votto ha avuto una base su ball in tutto l'anno a furia di essere aggressivo. Ha una OBP di .306 che è ridicola nonostante BA e SLG eccellenti. Dusty l'ha peggiorato. Ed ha detto anche a Bruce le stesse cose. Il risultato? In AAA sta ridicolizzando i lanciatori come BA e SLG, ma ha una OBP di solo .360, ottima, ma infinitamente inferiore a quella che potrebbe avere normalmente (ha solo 4 BB). Ha peggiorato due giovani talenti. Complimenti. E la squadra perde. Che roba...
- surfbear
- Senior

Forse Baker si è accorto che ogni tanto un cambio per far rifiatare la gente non fa male. Poi è anche vero che contro Zito quest'anno vincono tutti.
Volquez si sta dimostrando un ottimo partente
Volquez si sta dimostrando un ottimo partente
-
Pablets
- Pro

Ammazza 'sto Volquez che fenomeno 
ce l'ho al fantasy...
ce l'ho al fantasy...
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
-
bambinazo
- Senior

Volquez+Cueto prodotti della Repubblica Dominicana 
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
VAI GALLO!
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
VAI GALLO!
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
mi sono affacciato a questo topic, ma come sta andando il buon Baker??

nonostante questo penso si vada incontro ad una division più equilibrata del previsto, che dite??
nonostante questo penso si vada incontro ad una division più equilibrata del previsto, che dite??

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Pablets
- Pro

Baker...vedi il post di Renè qui sopra :Dshilton wrote: mi sono affacciato a questo topic, ma come sta andando il buon Baker??![]()
![]()
![]()
La division secondo me è affare tra Cubs e Brewers...
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
lo so, era una domanda retorica quella su Baker ovviamentePablets wrote: Baker...vedi il post di Renè qui sopra :D
La division secondo me è affare tra Cubs e Brewers...

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)