Re: Western 1st Round: Spurs (3) vs Suns (6)

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked

Chi vincerà la serie?

[img]http://assets.espn.go.com/i/teamlogos/n ... ns/sas.gif[/img]
82
47%
[img]http://assets.espn.go.com/i/teamlogos/n ... ns/pho.gif[/img]
94
53%

Total votes: 176

Amare_1
Newbie
Newbie

Post by Amare_1 »

Steve Nash wrote: E' questa la chiave!
io sono convinto al 100% che se nella NBA non ci fossero gli Spurs vinceremmo il titolo!
Non c'è una squadra più forte di noi, tranne gli Spurs..
Andiamo sotto solo contro di loro e sfortunatamente è successo di beccarli!
ora non esageriamo eh...

Boston, Detroit, LA, NO e Jazz non sarebbero state una passeggiata...

SA è la nostra bestia nera e questo lo sappiamo, ma dire che siamo i secondi più forti mi sembra un azzardo...

non dico che non è così, ma non puoi dire che nessuno a parte SA ci batte... :gazza:
Steve Nash
Senior
Senior

Post by Steve Nash »

Su una serie di 7 partite penso che siamo superiori a tutti tranne gli Spurs..
E' un mio pensiero, condivisibile o meno, ma per me è così..

Lo dico perchè quando sento la parola rifondazione, mi viene da sorridere..
Questa squadra può ancora dare molto..

E se Hill avesse giocato al 100% come tutta la stagione, per me qualcosa sarebbe cambiato..
Specie in Game1!
daking
Rookie
Rookie

Post by daking »

Rocky wrote: D'Antoni vince la partita grazie all'aggiustamento di Diaw messo in quintetto e sulle piste di Parker

un partitone...semplicemente un partitone...ma quanto mi fa incazzare vedere un giocatore con quelle capacità, in grado di dominare una partita, tirare fuori una prestazione del genere in 1 partita su 10???

ok, il sogno è quello di aver trovato la chiave per mettere in difficoltà gli speroni anche in Texas e cercare comunque di giocarsela fino alla fine, anche se dubito che Pop non si sia già messo sotto a pensare alla contromossa...
You may say I'm a dreamer but I'm not the only one
Amare_1
Newbie
Newbie

Post by Amare_1 »

Steve Nash wrote: Su una serie di 7 partite penso che siamo superiori a tutti tranne gli Spurs..
E' un mio pensiero, condivisibile o meno, ma per me è così..

Lo dico perchè quando sento la parola rifondazione, mi viene da sorridere..
Questa squadra può ancora dare molto..

E se Hill avesse giocato al 100% come tutta la stagione, per me qualcosa sarebbe cambiato..
Specie in Game1!
Certo che è condivisibile, ma non si può parlare per supposizioni IMHO.

Quando parliamo dei Suns partiamo dall'infortunio di JJ che avrebbe cambiato le sorti della franchigia nel 2005. I tifosi suns sono un pò stanchi di rivisionare il passato... :gazza:

Siamo 1-3, e quest'anno non ci sono scuse. Abbiamo perfino adeguato il rooster per battere SA e alla fine poteva esserci addirittura il cappotto...

Non siamo noi che parliamo di rifondazione, è l'anagrafe di Shaq, Nash, Hill e un sempre meno convincente Stat.. (la partita di stanotte è la dimostrazione matematica che non sposta in alcun modo gli equilibri delle partite che contano...).

Occhio, siamo sempre una grande squadra eh, qui nessuno dice il contrario...è solo che le altre sono più abituate a vincere e hanno più OO di noi (ma di gran lunga proprio...).
Pavel
Rookie
Rookie

Post by Pavel »

daking wrote:
un partitone...semplicemente un partitone...ma quanto mi fa incazzare vedere un giocatore con quelle capacità, in grado di dominare una partita, tirare fuori una prestazione del genere in 1 partita su 10???

ok, il sogno è quello di aver trovato la chiave per mettere in difficoltà gli speroni anche in Texas e cercare comunque di giocarsela fino alla fine, anche se dubito che Pop non si sia già messo sotto a pensare alla contromossa...

guarda se ti sei incazzato beh...allora eravamo in due sul divano ad incazzarci ieri sera...

ha giocato molto bnee...anceh se dubito che tony giochera cosi anche gara 5....

io spero sempre che quella maledetta scritta che ogni anno vedo su tnt abc varie con scritto "nessuna squadra ha mai vinto la serie dopo essere andata sotto 3 a 0"...venga smentita......

la speranza è sempre l'ultima  a morire...
[img width=127 height=150]http://www.nypost.com/seven/12142006/ph ... rts093.jpg[/img]

Trova Le Differenze...
daking
Rookie
Rookie

Post by daking »

Pavel wrote: guarda se ti sei incazzato beh...allora eravamo in due sul divano ad incazzarci ieri sera...

ha giocato molto bnee...anceh se dubito che tony giochera cosi anche gara 5....

io spero sempre che quella maledetta scritta che ogni anno vedo su tnt abc varie con scritto "nessuna squadra ha mai vinto la serie dopo essere andata sotto 3 a 0"...venga smentita......

la speranza è sempre l'ultima  a morire...

il brutto è che di solito quando uno dei loro big gioca male di solito uno dei restanti due ne mette una quarantina... :fischia:

ovviamente spero anche io di "riscrivere la storia", però è davvero difficile guardando l'avversario...certo, se proprio non si può ripetere la brutta partita di Tony si spera che Amare la smetta di far schiacciare anche il tipo della pubblicità del borotalco, ma qui si va sulle probabilità quasi negative...
You may say I'm a dreamer but I'm not the only one
Steve Nash
Senior
Senior

Post by Steve Nash »

Anchio spero nel miracolo!

Però guardiamo in faccia alla realtà.. Gli Spurs l'hanno subito data su, dato che noi giocavamo con l'orgoglio e non l'avremmo persa neanche se fosse durata 2 giorni mi fa..

Una vecchia volpe come il Pop, lo sapeva, ha fatto riposare i suoi giocatori, e si gioca tutto A San Antonio..

Oggi mi guardo la replica e mi sa che mi incazzerò vedendo Diaw..
Amare_1
Newbie
Newbie

Post by Amare_1 »

Steve Nash wrote: Anchio spero nel miracolo!

Però guardiamo in faccia alla realtà.. Gli Spurs l'hanno subito data su, dato che noi giocavamo con l'orgoglio e non l'avremmo persa neanche se fosse durata 2 giorni mi fa..

Una vecchia volpe come il Pop, lo sapeva, ha fatto riposare i suoi giocatori, e si gioca tutto A San Antonio..

Oggi mi guardo la replica e mi sa che mi incazzerò vedendo Diaw..
L'Arizona non è mai stata terra di miracoli...figurarsi il Texas...!

La serie è chiaramente chiusa, ma ci pensate che cosa significherebbe rimontare uno 0-3 proprio contro SA...?

A parte gli scherzi, io spero che almeno si salvi la faccia in gara 5 e non lasciarla chiusa a meà 3° quarto.

FUORI I CO...NI!!!
Pavel
Rookie
Rookie

Post by Pavel »

questo è ovvio lo sanno tutti che i miracoli nel texas non avvengono...

però oo lasciami illudere ancora un pelo

anche perchè non sono un cretino ieri hanno giocato un botto Kurt thomas horry DAmon stad. vagaunanndas(o come cavolo si scrive) horry e compagnia bella...
però dai  almeno gara 6 no?
[img width=127 height=150]http://www.nypost.com/seven/12142006/ph ... rts093.jpg[/img]

Trova Le Differenze...
Amare_1
Newbie
Newbie

Post by Amare_1 »

Pavel wrote: questo è ovvio lo sanno tutti che i miracoli nel texas non avvengono...

però oo lasciami illudere ancora un pelo

anche perchè non sono un cretino ieri hanno giocato un botto Kurt thomas horry DAmon stad. vagaunanndas(o come cavolo si scrive) horry e compagnia bella...
però dai  almeno gara 6 no?
cambia poco se sarà gara 5 o gara 6.

ci si misurava in gara 3 (visto che i OO anche in gara 1 sono venuti meno...) e l'abbiamo persa miseramente...
muggsy
Newbie
Newbie

Post by muggsy »

il "cappotone" sarebbe stato mortificante per i suns, cosi' cambia poco, pero' non si sa mai....... :hehe:
Dino N

Post by Dino N »

Evitiamo i classici post in cui si fanno i complimenti alla squadra vincente e quelli in cui si condanna la squadra perdente. Questo topic ocme gli altri sui play off sono diventati un immondezzaio di nulla. Essù, cerchiamo di elevare un po il livello di conversazione.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
Pavel
Rookie
Rookie

Post by Pavel »

Dino N wrote: Evitiamo i classici post in cui si fanno i complimenti alla squadra vincente e quelli in cui si condanna la squadra perdente. Questo topic ocme gli altri sui play off sono diventati un immondezzaio di nulla. Essù, cerchiamo di elevare un po il livello di conversazione.
:shocking: :shocking: :shocking: :shocking:

POST AULICO MODE ON

vorrei porgere alla vostra gentile considerazione la suddetta ipotesi.

in data 27/04/2008 il talentuoso francere Boris Diaw si è espresso in una conturbante prestazione sfornando ottimi canestri conditi da stucchevoli passaggi ma cosa più eloquente giocando in modo molto fascinoso in difesa.
e fin qui nulla di nuovo al sole dei suns(OHOH CHE GAUDIOSO GIOCO DI PAROLE OHOH) quello che ho notato di nuovo è che ha giocato molto spesso in post basso portando giocatori più piccoli verso il canestro per giocare il mismatch e nel caso ci fosse stato il raddoppio scaricava.
ora la mia domanda sorge spontanea....sono i miei lenti e spossati occhi notturni che non hanno notato questo gioco nelle precedenti battaglie oppure è una new entry?

grazie per la cortese attenzione

ossequi alla signora

POST AULICO MODE OFF
( :lmao: :lmao: :lmao:come sono simpa ahsisi)

Trova Le Differenze...
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

innanzitutto vorrei dire che gli isterici tifosi dei Suns che da 2 pagine non fanno altro che presagire la fine del mondo a suon di post inutili di contattarsi in privato "per farsi i pompini a vicenda" cit.

Pavel lo si era capito che la tua era battuta, anche se a me non ha fatto ridere (ed io di battute che fanno ridere me ne intendo), quindi ti cancello l'ultimo messaggio e quello di Gianmarco anche sottolineando che quanto ha detto è sacrosanto, ovvero evitiamo di scrivere a tutti i costi qualsiasi cosa ci passa per il capo, nessuno vi punta una pistola alla testa per postare il vostro messaggio quotidiano di spam.

Rispondendo all'input lanciato da Pavel, l'idea di mettere Diaw da 3 ha pagato ottimi dividendi, vediamo se ripropone e sviluppa ancora questa idea in gara 5, con gli Spurs che prepareranno le contromosse adeguate, ma soprattutto sperando di vedere Diaw deciso e concentrato come ieri sera e non quello che a buone giocate contrapponeva ingenuità da rookie nelle prime 3 partite.

Io non credo che il volpone di Pop abbia lasciato sfogare i Suns, ma che la serie voleva chiuderla il prima possibile, anche perchè i Suns sono una squadra umorale che può cambiare il passo a livello emotivo dopo una partita del genere benchè le speranze di vincere le prossime 3 gare siano vermanete ridotte al lumicino.
Il 31-13 con cui Phoenix ha archiviato gara 4 dopo un quarto non credo che Pop lo abbia preso bene.

A questo punto vincere gara 5 non vorrebbe dire allungare l'agonia a gara 6, ma cambiare l'inerzia della serie.
macs7
Rookie
Rookie

Post by macs7 »

quoto se i Suns si portano a casa gara 5 sgli Spurs rischiano molto...
tornare in Arizona con un amibiente letteralmente a fuoco...
Spurs Addicted :truzzo:

"Have you ever gotten down on your knees and prayed for something real hard? (Timmy) was my answered prayer" David Robinson
Locked