Re: Anche qui esporto la mia passione per le "meteore"

La gente vuole solo il goal
Locked
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

necronudist wrote: In tutta la sua carriera ha segnato 3 goal nell'Atalanta (1 1989-90, 2 1992-93), 1 nella Juve (1996-97) e 6 nei Rangers (4 1997-98 e 2 1998-99). Se può consolarti nel suo career high non poteva incontrare il Parma... Ora però mi hai messo la curiosità di andare a guardare contro chi ha segnato in Italia...
Ma in realtà la mia era una battuta, dovuta al fatto che nella finale di coppa italia 95 (mi pare eh, vado a memoria) ci segnò contro 2 gol, uno all'andata e uno al ritorno. Può essere che anche il gol in campionato con la Juve lo abbia fatto con noi ma onestamente di questo non sono sicuro, dei due in coppa italia (a parte l'anno) sì
Image-ImageImage
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

mi ricordo che Porrini, in un Juve-Milan, sbagliò un gol fatto a 1m dalla porta a 1' dalla fine.
Non tornò nemmeno in difesa, restò con la testa ficcata nell'erba :forza:
Carneintocio

Post by Carneintocio »

E che ne dite delle meteore/bidoni Bruno N'Gotty,Taribo West e José Mari. Il buon Bruno che fine ha fatto? lui era proprio un bidone.Taribo so che fa il predicatore.Confermate? e  José Mari gioca ancora in spagna...
necronudist

Post by necronudist »

Carneintocio wrote: E che ne dite delle meteore/bidoni Bruno N'Gotty,Taribo West e José Mari. Il buon Bruno che fine ha fatto? lui era proprio un bidone.Taribo so che fa il predicatore.Confermate? e  José Mari gioca ancora in spagna...
Bruno N'Gotty gioca nel Leicester City (Championship). Dal Milan venne ceduto all'Olympique Marsiglia e dopo un anno e qualche mese finì in Inghilterra. Ancora non si sono sbarazzati di lui.
Taribo West a quel che so non è ancora un predicatore. Per ora è senza squadra, ha giocato l'anno scorso in Iran al Peykan di Teheran. Dopo il Milan ha girato 7 nazioni in 7 stagioni con due esperienze inglesi.
José Mari non era così scarso come veniva spacciato dai giornali italiani che notoriamente se ne intendono poco o nulla di calcio. Comunque anche lui in carriera (anche pre-Italia) è andato raramente in doppia cifra (1, sfiorata altre due volte). Dopo il Milan è tornato in Spagna e ha giocato 5 anni da titolare, uno nell'Atletico e 4 nel Villarreal, continuando a segnare poco, ma evidentemente il suo ruolo non è quello di prima punta. Ora è al Betis, 11/0 per il momento.

P.S.: Il gol juventino di Porrini fu contro il Verona
Carneintocio

Post by Carneintocio »

Ho scoperto che il buon Taribo ha fondato una setta religiosa... nel frattempo mi è venuto in mente un altro bidone: Roque Júnior... pensate che un band irlandese ha deciso di chiamarsi col suo nome in omaggio... ma si può? a quel brocco di Roque Júnior che in finale di coppa intercontinentale col Milan entra alla metà del secondo tempo due secondi dopo si infortunia e costringe la squadra a giocare praticamente in dieci...
Last edited by Carneintocio on 28/04/2008, 17:05, edited 1 time in total.
necronudist

Post by necronudist »

Carneintocio wrote: Ho scoperto che il buon Taribo ha fondato una setta religiosa... nel frattempo mi è venuto in mente un altro bidone: Roque Júnior... pensate che un band irlandese ha deciso di chiamarsi col suo nome in omaggio... ma si può? a quel brocco di Roque Júnior che in finale di coppa intercontinentale col Milan entra alla metà del secondo tempo due secondi dopo si infortunia e costringe la squadra a giocare praticamente in dieci...
Ha firmato da poco per l'Al-Rayyan, Qatar. A dire il vero quella partita è l'unico ricordo positivo che ho.
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

Carneintocio wrote: a quel brocco di Roque Júnior che in finale di coppa intercontinentale col Milan entra alla metà del secondo tempo due secondi dopo si infortunia e costringe la squadra a giocare praticamente in dieci...
finale di coppa dei campioni a Manchester, contro la Juve.
Con il numero 25, Roquè si infortunia, ma, causa sostituzioni già effettuate, rimane in campo stoicamente.
Scarso, ma ricordato per quell'episodio

:notworthy:
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

Carneintocio wrote: E che ne dite delle meteore/bidoni Bruno N'Gotty,Taribo West e José Mari. Il buon Bruno che fine ha fatto? lui era proprio un bidone.Taribo so che fa il predicatore.Confermate? e  José Mari gioca ancora in spagna...
Taribo non è mai stato un bidone.
Taribo era nerazzurro dentro, è passato al Milan per rovinarli e farsi staccare un lauto assegno mensile.
Carneintocio

Post by Carneintocio »

non era mia intenzione dare del bidone al buon Taribo dalle mille capigliature strane... anzi sono sempre stato un suo estimatore... ma Bruno e Roque erano proprio delle pippe...
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

dai, taribo è un bidone clamoroso. inguardabile.

ps. roque jnr (tra l'altro) è stato titolare della nazionale campione del mondo nel 2002....
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

Ma Christian Ziege che fine ha fatto?
era un ala niente male
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
White Rabbit

Post by White Rabbit »

jayone wrote: Ma Christian Ziege che fine ha fatto?
era un ala niente male
Si è ritirato a 33 anni, nel 2005. Ottimo laterale, animale da 3-5-2 o al limite 3-4-3, soffriva nel fare il terzino in una difesa a 4, in un periodo in cui in Germania era un must la difesa a 3. In Italia l'hanno sperimentato anche in una posizione più avanzata, da ala.
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

E thomas helveg....si è ritirato??
necronudist

Post by necronudist »

DROGBA86 wrote: E thomas helveg....si è ritirato??
Gioca nell'OB, la squadra dei tampax, dove era cresciuto.
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

necronudist wrote: la squadra dei tampax.
immagino la loro esultanza quando fanno gol.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
Locked