mi viene da dire una frase tipica di M. Mosca
AAAAAHHH come gioca Arenas
Delonte West semplicemente fantastico

E perchè mai?surfbear wrote: Da questa serie si evince che le 2 squadre si equivalgono.

Beh le 2 squadre sono molto equilibrate lo dimostrano anche i risultati, non è che i Cavs abbiano surglassato i Wizard tutt'altro. Ieri se Delonte West non avesse realizzato il canestro del +3, oggi si parlava di 2-2.Rocky wrote: E perchè mai?
Una è avanti 3 partite a 1, in pieno controllo della serie, avendo vinto in trasferta. A me sembra proprio che le due squadre al momento (e sottolineo al momento, perchè con un Arenas al 100% staremmo parlando di una serie completamente diversa) NON si equivalgano. Che poi i Wizards siano una buona squadra nessuno lo mette in dubbio, ma adesso come adesso non è al livello dei Cavs.

E infatti Delonte West è un giocatore dei Cavs, e ha segnato piuttosto che no. Discorso che non si pone quindi.surfbear wrote: Beh le 2 squadre sono molto equilibrate lo dimostrano anche i risultati, non è che i Cavs abbiano surglassato i Wizard tutt'altro. Ieri se Delonte West non avesse realizzato il canestro del +3, oggi si parlava di 2-2.

Il Discorso mio era un altro, che le 2 squadre sono molto equilibrate.Contropelo wrote: E infatti Delonte West è un giocatore dei Cavs, e ha segnato piuttosto che no. Discorso che non si pone quindi.

Bah, una sola partita è stata vinta da Wizards, ma è anche stata l'unica veramente difficile da vincere. Gara4 di ieri è stata sì giocata fino agli ultimi secondi, ma Washington non ha mai messo la testa avanti dal secondo quarto in poi... A me paiono sotto di noi, soprattutto mentalmente. Per fare un esempio, Butler nella serie si è visto sì e no, Jamison pure, nonostante i lampi da 5/5 dal campo.surfbear wrote: Il Discorso mio era un altro, che le 2 squadre sono molto equilibrate.

Certamente... Ma avevo l'impressione che la partita fosse in controllo, che LeBron potesse effettivamente segnare quei 6 punti di fila a fine quarto. Comunque, l'ultimo minuto i Wiz l'hanno praticamente tutto impiegato a fare falli per mandare in lunetta, quindi non eravamo certo in una situazione di "parità". Comunque anch'io sono dell'idea che le squadre siano molto vicine, però una delle due ha una propensione molto più spiccata alla vittoria, e stranamente (contrariamente al resto della stagione) Cleveland sta mostrando un po' (un po') di palle. Insomma, si salta sotto i tabelloni, ecco cosa intendo dire.TheBalckpresident wrote: Beh anche gara 1 è stata molto tirata...eravamo a + 4 a 2 minuti e mezzo dalla fine e Jamison ha sbagliato 2 triple con metri di spazio che potevano chiudere la gara..

vero...cavs squadra operaia con lebron che fa da ingegnere...lui orchestra,lui sa quando è il momento di fare da se e quando è il momento di giocarla...ieri ha visto (prima con bobbi poi con delonte) chi aveva la mano + calda di lui e non s'è lasciato intimorire..credo avrebbe voluto vincerla da solo la partita dopo i fischi,provocazioni e quant'altro gli anno riservato gli asini,xkè di asini si tratta, della capitale....Dino N wrote: personalmente i Wizards fatico a vederli come una squadra davvero credibile. Fermo restando arenas in forma e butler che come back sarebbero ottimi, resta un buco clamoroso sotto le plance. Cosa che i Cavs non hanno. O meglio. C'è ilga che qualche cosa in post basso la sa dare, seguito da una serie di giocatori fatti e finiti per la difesa. Varejao, Wallace e soci.
I wizards invece hanno un improbabile jaminson che è un ottimo giocatore ma che nonostante i numeri roboanti non è in grado di incidere sul match, non avendo il tonnellaggio per farsi sentire quando conta davvero e se vogliamo dirla tutta, nemmeno la grinta. Se vogliamo i Cavs sono una squadra che lebrone escluso, è composta da operai, ma fino a che lebrone va, facendo perno su una difesa operai per l'appunto che funziona, possono rivaleggiare con chiunque.
non sono ovviamente una squadra bella da vedere ed i soli high lights sono firmati Lebron, ma nei play off, piu che in regular season, sanno stringere le maglie difensive. Cosa che Washington non è strutturata per fare.

Se la mettiamo da questo punto di vista.... se arenas non avesse pareggiato i conti sul 97 pari comunque eravamo 3-1....(e poi dove sta scritto che senza la tripla di delonte avremmo perso??)surfbear wrote: Beh le 2 squadre sono molto equilibrate lo dimostrano anche i risultati, non è che i Cavs abbiano surglassato i Wizard tutt'altro. Ieri se Delonte West non avesse realizzato il canestro del +3, oggi si parlava di 2-2.
Comunque io la penso così, poi ovvio i risultati dicono il contrario.

Quoto tutto. Unica cosa, più che altro secondo me Washington è stata pompata troppo durante l'anno (e a ragione, direi, visto come andava) e Cleveland troppo poco (molti hanno perso tempo a dire "oh ma quest anno i Cavs fanno schifo blablabla" non soffermandosi sul fatto che siamo stati una delle squadre più bistrattate dagli infortuni in tutta la Lega). Comunque è indubbio: con Arenas sano avremmo avuto tutto un altro tipo di avversari. Ma incontrarlo sano è pressochè impossibile, un po' come T-Mac... Quindi ormai nulla da fare.DejanBodiroga wrote: Leggendo questa pagina ho notato come nel paragonare le due squadre si siano sottovalutate le condizioni di Arenas.
Io credo che nello stato attuale i Cavs siano superiori, pur rimanendo i Wizards un avversario ostico, mentre il discorso sarebbe sicuramente cambiato (questo credo sia innegabile) con la presenza di un Agent 0 a pieno regime...
In quel caso sarebbe stato molto probabile un arrivo a gara 7, nella quale dato LBJ i Cavs sarebbero partiti come favoriti.
Ma dato che la situazione è quella che abbiamo visto, credo Cavs in al massimo 6 gare...

E ha piazzato una tripla da nove metri nel possesso seguente...Mokele wrote: Ma Stevenson l'ha capito che provocando in questa maniera (e ieri ha pure usato i pugni..) LeBron, non fa altro ceh danneggiare i Wizards? se avete notato, James dopo il gancio destro di Stevenson ha iniziato a giochicchiare