grazieWhatarush wrote: che poeta![]()
(mo basta che mi sento come quando franci e ale si fanno le seghe a vicenda in tutto il forum)
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:

grazieWhatarush wrote: che poeta![]()

non proccuparti i mock li cannano anche i revikings11 wrote: Dopo il mock ampiamente cannato io e dave ci prendiamo un periodo di vacanza.... :gazza:

bro ma con tutte quelle trade nemmeno Houdinì sarebbe stato in gradovikings11 wrote: Dopo il mock ampiamente cannato io e dave ci prendiamo un periodo di vacanza.... :gazza:

E' davvero incredibile, almeno stando alle previsioni e agli scouting pre-draft, che prospetti così non abbiano trovato posto nemmeno al settimo giro. J Leman, fra l'altro, credo sia il miglior LB della storia recente di Illinois. I Pats hanno firmato Vince Redd, OLB da Liberty giocatore per il quale all3n continua a prendermi in giro ma che ha buone possibilità di diventare un super steal (e fra l'altro i Pats hanno preso pure Crable).vikings11 wrote: Comunque, tra i colpi migliori degli undrafted vedo questi:
Arizona Cardinals - QB Anthony Morelli, DT Keilen Dykes, LB Ali Highsmith.
Dallas Cowboys - WR Danny Amendola.
Houston Texans - LB Ben Moffitt,WR Ryan Grice-Mullin.
Kansas City Chiefs - QB Ricky Santos, DE Johnny Dingle.
Miami Dolphins - WR Davone Bess.
Minnesota Vikings - LB J Leman, S Husain Abdullah, LB Erin Henderson, OG Drew Radovich.
New Orleans Saints - QB T.C. Ostrander, S David Roach.
New York Giants - S Nehemiah Warrick.
San Francisco 49ers - LB Ezra Butler, TE Joe Jon Finley.
Seattle Seahawks - S Eric Wicks.
Washington Redskins - OT Devin Clark, S Kevin Mitchell.

Beh...ma poi i mock sono fatti giusto per il gusto di sparlare durante l'attesa del draft, unico evento che ci tiene apparentemente vivi in questo periodo dell'anno...Whatarush wrote: bro ma con tutte quelle trade nemmeno Houdinì sarebbe stato in grado
complimenti ad entrambi per la voglia e la passione che ci mettete

Non avevo notato, Tempe è davvero un buon innesto, mi era sfuggito...TheFan17 wrote: E' davvero incredibile, almeno stando alle previsioni e agli scouting pre-draft, che prospetti così non abbiano trovato posto nemmeno al settimo giro. J Leman, fra l'altro, credo sia il miglior LB della storia recente di Illinois. I Pats hanno firmato Vince Redd, OLB da Liberty giocatore per il quale all3n continua a prendermi in giro ma che ha buone possibilità di diventare un super steal (e fra l'altro i Pats hanno preso pure Crable).
Con buona probabilità Terrell è il CB che cercavamo al Draft e che ci ritroviamo UDFA. Temple è un pick interessante, non è bellissimo da vedere ma potrebbe essere un più che discreto backup. Speriamo che entrambi verranno tenuti a roster.

Esattamente...l'esempio migliore sono i WRs.vikings11 wrote: Beh...ma poi i mock sono fatti giusto per il gusto di sparlare durante l'attesa del draft, unico evento che ci tiene apparentemente vivi in questo periodo dell'anno...
più che le trade a me ha stupito, e tanto, l'assoluto NON rispetto dei players ranking stilati fino a poche ore prima del draft....su tutti Henderson, dato come uno dei migliori OLB, il 3o mi pare, e finito undrafted....per non parlare di Duane Brown, tackle da 3o/4o giro finito nel primo round ai Texans, con ancora tanti validi pari ruolo disponibili....
E' stato un draft molto strano, forse sarà perchè l'ho seguito già in fase di scouting per preparare i mock e quindi gli ho dedicato + attenzione, ma a me non mi è mai sembrato di assistere ad un draft stravolto in questa maniera....
cioè, l'anno passato, per esempio, sapevi che i top pick erano quelli, e quei 32 + o - sono stati, quest'anno assolutamente no...con Connor scivolato fino al 3o, mi pare, e altri saliti fino al 2o, o al primo, come nel caso di Flacco....senza calcolare i WR usciti tutti dal first round....pazzesco...

Eh sì, gli interessantissimi e sempre azzeccatissimi voti ai draft delle squadre. Certo, senza Modano in rete proprio non se ne trovano... :gazza:Whatarush wrote: Qualcuno che ne capisce dovrebbe aprire il 3d "Draft Grades"...ma modano ha deciso che non tornerà mai più o c'è speranza!?

Non capisci niente...è per prendere per culo chi dà i voti :gazza:chinasky wrote: Eh sì, gli interessantissimi e sempre azzeccatissimi voti ai draft delle squadre. Certo, senza Modano in rete proprio non se ne trovano... :gazza:

E proprio Modano vuoi prendere per il culo??? :lol2:Whatarush wrote: Non capisci niente...è per prendere per culo chi dà i voti :gazza:

Tample è davvero un grande colpo, probabilmente il miglior RB disponibile fra quelli lasciati liberi.vikings11 wrote: Non avevo notato, Tempe è davvero un buon innesto, mi era sfuggito...
Su Leman confermo, oltrettutto ha una carriera NCAA di tutto rispetto...meglio così, con pochissime scelte grazie agli undrafted noi Vikings abbiamo preso signori giocatori con molte probabilità di fare squadra....