Re: Indy Forever 2007

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Da quel poco che ne capisco, i coach dei Colts sono molto abili a far evolvere i giocatori di linea offensiva.

Mi aspetto che possa fare molto bene...  :forza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
mvp18
Pro
Pro
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

pandu86 wrote: ti sono mancato?  :gazza:
Ah ciao. Mi ero dimenticato  :gazza:
2 anni  :forza:
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by pandu86 »

mvp18 wrote: Ah ciao. Mi ero dimenticato  :gazza:
2 anni  :forza:
alla fine il RB l'abbiamo preso...con due anni di ritardo, ma l'abbiamo preso  :gazza:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
mvp18
Pro
Pro

Post by mvp18 »

pandu86 wrote: alla fine il RB l'abbiamo preso...con due anni di ritardo, ma l'abbiamo preso  :gazza:
Ovviamente il 2 era riferito al rb,come facevi a saperlo?  :shocking:
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
pandu86
Pro
Pro

Post by pandu86 »

mvp18 wrote: Ovviamente il 2 era riferito al rb,come facevi a saperlo?  :shocking:
c'è chi è come Willie Reid e chi è come Plaxico  :truzzo:
Image

mvp18
Pro
Pro

Post by mvp18 »

pandu86 wrote: c'è chi è come Willie Reid e chi è come Plaxico  :truzzo:
+k per te dai
Image

Blacks 44
Rookie
Rookie

Post by Blacks 44 »

Bene Bene tifosi COLTS

come ci sentiamo il Day After ?

Qualcuno che commenta il nostro Draft?

-  Round 2, Pick 28 (59) Mike Pollak OT 6'4" 299 Arizona State

-  Round 3, Pick 30 (93) Philip Wheeler OLB 6'2" 245 Georgia Tech

-  Round 4, Pick 28 (127) Jacob Tamme TE 6'4" 232 Kentucky

-  Round 5, Pick 26 (161) Marcus Howard OLB 6'1" 237 Georgia

- Round 6, Pick 30 (196) Tom Santi TE 6'4" 248 Virginia

- Round 6, Pick 35 (201) Steve Justice C 6'4" 285 Wake Forest

- Round 6, Pick 36 (202) Mike Hart RB 5'9" 195 Michigan

- Round 6, Pick 39 (205) Pierre Garcon WR 6'0" 210 Mount Union

- Round 7, Pick 29 (236) Jamey Richard OL 6'5" 295 Buffalo
ImageImageImage
IL Matte
Rookie
Rookie
NFL Team: Colts

Post by IL Matte »

Blacks 44 wrote: Bene Bene tifosi COLTS

-  Round 3, Pick 30 (93) Philip Wheeler OLB 6'2" 245 Georgia Tech

-  Round 4, Pick 28 (127) Jacob Tamme TE 6'4" 232 Kentucky

-  Round 5, Pick 26 (161) Marcus Howard OLB 6'1" 237 Georgia

- Round 6, Pick 30 (196) Tom Santi TE 6'4" 248 Virginia

- Round 6, Pick 35 (201) Steve Justice C 6'4" 285 Wake Forest

- Round 6, Pick 36 (202) Mike Hart RB 5'9" 195 Michigan

- Round 6, Pick 39 (205) Pierre Garcon WR 6'0" 210 Mount Union

- Round 7, Pick 29 (236) Jamey Richard OL 6'5" 295 Buffalo

Speriamo che Wheeler sia bono :D
Image"Non penso che quando parlo sia facile comprendermi. Ho qualcosa che non va in testa. E comunque non sono nulla di ciò che pensate io sia" Syd Barret
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates

Post by Whatarush »

Blacks 44 wrote: Bene Bene tifosi COLTS

Ma non era un C?
Image
mvp18
Pro
Pro

Post by mvp18 »

Round 2, Pick 28 (59) Mike Pollak OT 6'4" 299 Arizona State

Image

Mike Pollak penso che probabilmente sarà il sostituto di Jake Scott.
In realtà è un C(il secondo in tutti i Rankings) ma da noi probabilmente farà la G.
In un futuro se la giocherà con Steve Justice per il posto del grandissimo Saturday.
Si parla bene del ragazzo,lavora duro,è forte,si muove bene.
Se l'ha scelto Pollian ci sarà un perchè :D

Ecco un pezzo della sua combine: http://www.youtube.com/watch?v=Vta6B1H4Iuw

Round 3, Pick 30 (93) Philip Wheeler OLB 6'2" 245 Georgia Tech

Image

Un altro giocatore che sarà il futuro di Indy.
Veloce,colpisce bene e si parla di lui come uno che ha "sideline to sideline range".
Il problema del ragazzo secondo gli esperti? Undersize. Fa al caso nostro quindi....
La cosa più bella che potrebbe succedere in un futuro è lui insieme a Keiaho e Hagler a fare i LB dei Colts.
Ottimo pick.

Combine: http://www.youtube.com/watch?v=rXoC0uv_l7I
Sul campo: http://www.youtube.com/watch?v=RnLqb2FP2_U

Round 4, Pick 28 (127) Jacob Tamme TE 6'4" 232 Kentucky

Image

Il backup di Dallas Clark.
Decente atleta,buone mani,corro bene con la palla in mano,buon lavoratore.
Non è un grande bloccatore ma non è stato di certo preso per questo.
TE era un nostro need e con Jacob l'abbiamo riempito. Idolo dei tifosi di UK.

http://www.youtube.com/watch?v=dozjUH-YOUg
http://www.youtube.com/watch?v=qtWFu9wd ... re=related

Round 5, Pick 26 (161) Marcus Howard OLB 6'1" 237 Georgia

Image

Questo è un DE,non fatevi ingannare.
Velocità straordinaria per uno che pesa 237 lbs(4.42 sulle 40 yards).
Dicono che possa essere un grandissimo giocatore da special teams e che abbia molto potenziale.
Verrà usato dietro a Mathis e a Freeney per girare un pò e farli riposare.
Tanti esperti hanno detto che come gioco sembra tanto un nuovo Robert Mathis.
Speriamo che sia anche un pò più utile sulle corse. Undersize anche lui.
Colt Brennan dopo il Sugar Bowl se lo sogna ogni notte...

http://www.youtube.com/watch?v=0qr6o3xBmNw

Round 6, Pick 30 (196) Tom Santi TE 6'4" 248 Virginia

Image

Addio Fletcher? Forse.
Questo Tom Santi è la fotocopia scarsa di Utetch a quanto ho sentito dire.
Sa bloccare molto bene ma a ricevere non è proprio un fenomeno.
Pare che sia molto lento.
Un TE che blocca ci fa comodo specialmente se si pensa che tante volte Dallas fa il WR e non il TE.

Round 6, Pick 35 (201) Steve Justice C 6'4" 285 Wake Forest

Image

Come ho detto prima Justice se la andrà a giocare con Pollak in un futuro per sostituire Saturday.
E' il terzo C in tutti i rankings. Non sono in grado di giudicarlo,sorry.

Round 6, Pick 36 (202) Mike Hart RB 5'9" 195 Michigan

Image

Grandissimo pick! Sono davvero contentissimo per aver preso Mike Hart.
Non sarà velocissimo,sarà injury prone e tutte le cose che volete ma uno come lui al sesto round è un piccolo steal visto quello che Hart farà da noi.
Bravissimo ragazzo,ottimi intangibles,sa prendere bene i blitz(cosa importantissima per noi) ed è un buon bloccatore quando serve.
Riceve bene e ovviamente è un grandissimo upgrade rispetto a Kenton Keith che mi auguro che venga tagliato al più presto perchè urlare in giro davanti alla polizia quando lo stanno arrestando che lui è un colts player non gli fa di certo onore.
Pare che la palla la tenga salda,pochissimi fumble in tutta la sua carriera.
Se non avesse avuto tutti quelli infortuni credo che avrebbe avuto una grandissima carriera da starter nella NFL.

http://www.youtube.com/watch?v=D40ftwQB ... re=related
http://www.youtube.com/watch?v=WfhnEFwK6PE
http://www.youtube.com/watch?v=vY6IQDc_ ... re=related

Round 6, Pick 39 (205) Pierre Garcon WR 6'0" 210 Mount Union

Image

HABEMUS RETURNER!

Difficilmente farà il WR da noi anche se nel suo college di division III ha messo numeri da circo.
Come ho detto da qualche parte,l'anno del Super Bowl è stato l'unico anno in cui abbiamo avuto un KR/PR decente.
Penso che Garcon sarà un upgrade rispetto ai vari TJ Rushing e Craphonso Thorpe.

http://www.youtube.com/watch?v=vvzTkNIVEj0
http://www.youtube.com/watch?v=ah81R4pIYEI

Round 7, Pick 29 (236) Jamey Richard OL 6'5" 295 Buffalo

Image

Preso per fare un pò di depht.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Tutti i giocatori che abbiamo preso,se non sbaglio,sono tutti dei "3 years starter".
Abbiamo sistemato il C e le guardie per i prossimi anni ma la linea difensiva secondo me andava rinforzata.
Penso che come DT Ed Johnson vada benissimo ma Rahem Brock sia troppo leggero.
Spero che Pitcock faccia il suo dovere in TC e possa giocare tutti i giochi di corsa lasciando a Rahem i giochi di lancio.
Per i DE penso che Freeney,Mathis,Howard e Josh Thomas possano andare bene sperando che quest'anno il ragazzo da Syracuse stia sano il più a lungo possibile.
Posizione TE sistemata davvero bene con il rinnovo di Clark e questi due rookie.
Spero che tra i WR Roy Hall quest'anno possa dire la sua: ho molta fiducia nel ragazzo e speriamo che possa rimanere sano anche lui. Ovviamente speriamo di avere notizie positive su Marvin il prima possibile.
Novità delle novità è che non abbiamo preso nessuno nelle secondarie! Sanders,Bethea,Giordano e Coe come Safety sono straordinarie. Marlin Jackson,Heyden,Hughes e Jennings rimangono i nostri 4 CB principali.
Speriamo che quest'ultimo si sia un pò svegliato dato che l'anno scorso a coprire gente normale faceva una fatica assurda...
Per concludere il post vi posso dire di stare ancora tranquilli:Sorgi rimarrà con noi un altro anno :D

P.S: Mi scuso se ci sono errori grammaticali e così via... non ho voglia di ricontrollare quello che ho scritto,scusate :D
Image

pandu86
Pro
Pro

Post by pandu86 »

mvp18 wrote: P.S: Mi scuso se ci sono errori grammaticali e così via... non ho voglia di ricontrollare quello che ho scritto,scusate :D
chi glielo dice stavolta?  :gazza:
Image

Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

Io come al solito ringrazio Lolo per avermi bruciato sul tempo e per aver scritto cose che manco io conosco...(Santi e Tamme per fare un esempio)

Provo a dire la mia...Pollack sinceramente non me lo aspettavo come prima scelta...mi sembra chiaro a tutti che rossomalpelo abbia qualcosa in mente di molto preciso, ma oscuro a tutti gli altri....
Wheeler lo ho visto un pochino giocare...sinceramente mi aspettavo prendessimo Xavier Adibi ma alla fine è arivato lui...
Lolo...secondo me undersized un paio di cazzi (come direbbe il principe di Galles) visto che è 10 pound sopra Hagler e Brackett e addirittura 20 sopra Freddie K....non sarà il fisico di briggs ma per lo meno pesa un picinin di più...pare sia in gamba sui Blitz....speriamo bene visto che tra infortuni e taglie piccole abbiamo messo pochissima pressione sui QB nella seconda metà della stagione (Volek compreso vero Blacks? :naughty:)
Su Tamme non mi pronuncio perchè non so una ceppa
Howard partirà sicuro come special...Mathis anche fece così...e la cattiveria negli special ci vuole...specie se non ti vuoi far fare ogni santa volta 45 yds di ritorno.
Santi: e chi cazz'è ? Fletcher è molto importante nel nostro attacco...non tanto per le sue indubbie doti altletiche (a riceve riceve....ma al primo contrastino esplode) ma quanto per l'intelligenza tattica e per l'esecuzione di alcuni schemi ( a detta di Peytonio a volte suggerisce anche idee importanti!) Sinceramente non lo vedo protagonista nella nostra season...
Justice: boh
Hart: del ragazzo avevo visto anche io quella giocata assurda che hai postato...buona linea? difesa scarsa? culo? classe? o istinto...si vedrà---
ImageImage
Blacks 44
Rookie
Rookie

Post by Blacks 44 »

Volek
dov'è?  dov'e?  :shocking:

Grazie mvp18 sei stato veramente esplicativo  :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Non prendertela ma tutto quello che hai scritto prima di questo è irrilevante...
Sorgi rimarrà con noi un altro anno
:forza: :forza: :forza:
ImageImageImage
mvp18
Pro
Pro

Post by mvp18 »

Strembald wrote: Io come al solito ringrazio Lolo per avermi bruciato sul tempo e per aver scritto cose che manco io conosco...(Santi e Tamme per fare un esempio)

Provo a dire la mia...Pollack sinceramente non me lo aspettavo come prima scelta...mi sembra chiaro a tutti che rossomalpelo abbia qualcosa in mente di molto preciso, ma oscuro a tutti gli altri....
Wheeler lo ho visto un pochino giocare...sinceramente mi aspettavo prendessimo Xavier Adibi ma alla fine è arivato lui...
Lolo...secondo me undersized un paio di cazzi (come direbbe il principe di Galles) visto che è 10 pound sopra Hagler e Brackett e addirittura 20 sopra Freddie K....non sarà il fisico di briggs ma per lo meno pesa un picinin di più...pare sia in gamba sui Blitz....speriamo bene visto che tra infortuni e taglie piccole abbiamo messo pochissima pressione sui QB nella seconda metà della stagione (Volek compreso vero Blacks? :naughty:)
Su Tamme non mi pronuncio perchè non so una ceppa
Howard partirà sicuro come special...Mathis anche fece così...e la cattiveria negli special ci vuole...specie se non ti vuoi far fare ogni santa volta 45 yds di ritorno.
Santi: e chi cazz'è ? Fletcher è molto importante nel nostro attacco...non tanto per le sue indubbie doti altletiche (a riceve riceve....ma al primo contrastino esplode) ma quanto per l'intelligenza tattica e per l'esecuzione di alcuni schemi ( a detta di Peytonio a volte suggerisce anche idee importanti!) Sinceramente non lo vedo protagonista nella nostra season...
Justice: boh
Hart: del ragazzo avevo visto anche io quella giocata assurda che hai postato...buona linea? difesa scarsa? culo? classe? o istinto...si vedrà---
Allora :D
Undersize se confronti con tutti gli altri giocatori al Draft e comunque 10 pound sono 4,5 kg in più,non tantissimo alla fine...
Comunque hai ragione nel dire che Wheeler è in gamba sui blitz,ho letto che alcuni esperti lo definiscono uno dei miglior blitzatori che ci fossero al Draft: scopriamo questa nuova arma?
Howard nella rotazione entra di sicuro già da quest'anno... qualche snap e tanto tanto special teams.
Fletcher a me piace un sacco ma una cosa bisogna dirla:sa solo ricevere.
A bloccare è un disastro,ha delle mani morbidissime ok ma questo non gli garantisce il posto ovviamente :D
Hart uscito dal highschool sembrava che dovesse essere il prossimo fenomeno al college e nella NFL.
Come ti ho detto sopra è injury prone e gli infortuni che ha avuto non lo hanno aiutato tantissimo.
Detto questo per me rimane un grandissimo pick,straordinario. Rispetto a Keith è 100 volte meglio.
E se KEith riusciva ad avere risultati decenti a Indianapolis speriamo che Hart faccia il suo  :hehe:
Image

GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

Di Hart se ne parlava un gran bene anche nella board dei Patriots, ed infatti lì lessi che erano interessati i Colts e proprio i Patriots. Per me è un buon pick, se si tiene lontano da infortuni vari potrebbe essere un ottimo backup di Addai!
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
Locked