Davidyd wrote:
Ha. :gazza:
A parte gli scherzi... diciamo questionable per ora, visto che quel weekend è già stato oggetto di proposta di gita alle Tremiti. Devo un po' gestire la situazione... un po' di pazienza.
Davide legge sempre, non solo i PM... diciamo che sono diventato un pò un lurker
Il matrimonio non è in vista, cmq :D
Mat, ti nego il supporto organizzativo perché la mia zona non è più quella, visto che mi sono insediato a casa della consorte... in Prati :scalatasociale: :romabene:
se non vieni al meeting nella tua città non ti parlo+
IGNOTO SEPARATISTA NFL if you don't believe in yourself, nobody's will
Davidyd wrote:
Mat, ti nego il supporto organizzativo perché la mia zona non è più quella, visto che mi sono insediato a casa della consorte... in Prati :scalatasociale: :romabene:
Sì sì, prima dici che non si parla di matrimonio... poi però scopriamo che siete già andati a convivere. Qui qualcosa non quadra, non ce la racconti mica giusta. :hehe:
Va a finire che qua non si dice nulla e poi un bel giorno vediamo un nuovo iscritto al forum col nick Davidydino.
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
DrGonz0 wrote:
Ma se riesco ad organizzarmi senza impegno ed organizzandomi personalmente per il pernotto posso venire pure io?(per la partita faccio le foto)
darioambro wrote:
della balordaa non mi frega, spero che l'off topic sia vicino a Modena..... , fra i deu vado a bvedere RATM.....
Ciccio! ma sei pazzo....certe cose è meglio dirle in PM....sennò rischi la moderazione del tuo didietro!!! :D :D
La balorda dopo la famiglia e la birra è la cosa più importante per China!!!
Strembald wrote:
Ciccio! ma sei pazzo....certe cose è meglio dirle in PM....sennò rischi la moderazione del tuo didietro!!! :D :D
Sicuro che birra e famiglia non sono invertite?
PS:L'hai fatto il sopralluogo?
Last edited by matzoid182 on 28/04/2008, 18:34, edited 1 time in total.
Strembald wrote:
china porterà la famiglia interamente vestita chicago-bears-style alla balorda, dopo un duro allenamento di birra
anche perchè se il tema è la B, Bears va benissimo....
anche Birra, in effetti, ma trattandosi della balorda...
anche Broncos
Make a backup copy of your soul.
all that no one sees, you see, what's inside of me
every nerve that hurts, you heal, deep inside of me
you don't have to speak, I feel