Re: Boston Red Sox

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Locked
kipper34
Rookie
Rookie

Post by kipper34 »

Ellsbury, LF
Pedroia, 2B
Drew, RF
Ramirez, DH
Youkilis, 1B
Crisp, CF
Varitek, C
Lowrie, 3B
Lugo, SS

Josh Beckett (5.12, 88 ERA+) / James Shields (3.30, 131 ERA+)
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

randyjohnson wrote: Aveva lanciato oltre i 100 lanci...   (che poi dobbiamo tenerlo con gli inning bassi... che è una stronzata colossale.. dobbiamo tenerlo con i lanci bassi!!! se fai 9 inning con 80 lanci ti stanchi meno di farne 5 con 90 di lanci)
Non è necessariamente vero. Dipende anche da quanto debba rimanere in temperatura il braccio. E' per questo che nei rain delays spesso i manager tolgono il proprio partente anche se ha solo 30-40 lanci, sia perchè deve tornare in temperatura, sia perchè ci è stato per un po'. Sennò si rischiano gli infortuni.
Una partita di 3 ore è una partita di 3 ore. Novanta lanci in 3 ore possono stancare più di 100 lanci in 2 ore e mezzo, magari ben intervallati senza inning troppo lunghi o corti (è un esempio - ma in sostanza bisogna guardare non solo il pitch count ma anche altri fattori in alcuni casi).

Detto questo ieri sera Buchholz ha sbagliato il centodecimo lancio dopo più di 3 ore di gioco. Non c'era motivo per tenerlo, da nessun punto di vista.
Gio
Senior
Senior

Post by Gio »

sweepaty dai Rays ...... non aggiungo altro
joesox

Post by joesox »

rene144 wrote: Invece no, ha fatto battere un giocatore che viene da una settimana intera di influenza debilitante. Poteva mettere Ortiz, che nonostante sia in slump ha comunque battuto 2 HR nelle ultime 3 partite e nonostante lo slump è il secondo Sox dopo Manny come HR. Invece ha lasciato Varitek. Dannato batboy!
Io non sapevo che papi venerdi sera si era mezzo sfasciato un ginocchio per cui non ha potuto fare il ph sabato e non ha neppure giocato domenica, magari tito poteva dircelo così evitavamo di crocifiggerlo.

Adesso tolgono shields? ha
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

joesox wrote: Adesso tolgono shields? ha
no perchè ha 3 runs di vantaggio
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
Jason Fly
Senior
Senior

Post by Jason Fly »

Oggi c'era poco da fare, Shields ci ha uccisi. 2-hitter per lui, Sox con la coda tra le gambe. Martedì Matsuzaka vs Halladay, rischiamo la 5^ sconfitta consecutiva temo...
joesox

Post by joesox »

bambinazo wrote: no perchè ha 3 runs di vantaggio
ricordi quando gli o's tolsero guthrie con 91 lanci e poi persero - avevano 5 runs di vantaggio ed un out nel nono...ehe he
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

joesox wrote: Io non sapevo che papi venerdi sera si era mezzo sfasciato un ginocchio per cui non ha potuto fare il ph sabato e non ha neppure giocato domenica, magari tito poteva dircelo così evitavamo di crocifiggerlo.
Papi non può correre. Ma è così grave da non poter girare la mazza da fermo? E allora perchè non è in DL?

Comunque sweepati dai Rays. Questa è stata una gran partita di Shields, niente da dire. Erano le prime 2 che dovevamo vincere e che dovevano essere due delle 95 W. Questa era una delle 67 L, senza discussioni.
bambinazo wrote: no perchè ha 3 runs di vantaggio
Che non è una differenza da poco. Poteva mettere 1 in base e non avrebbe comunque avuto l'uomo del pareggio al piatto. Buchholz invece aveva l'uomo del pareggio al piatto pure a basi vuote. Shields ha finito con 98 lanci dopo 2 ore e mezza circa. Buchholz ne aveva 100 a fine settimo ed ha chiuso con 113 dopo più di 3 ore. Mondi opposti.

joe: miseria, quando scrivi roba del genere mi fai cadere le braccia. Scusa ma:
1) 91 lanci sono 113?
2) Il bullpen degli O's (Baez e robetta, no?) è paragonabile a quello (riposato) composto da Okajima e Papelbon?

Perchè vuoi forzare dei paragoni che non stanno in piedi? Davvero non ce la fai ad ammettere che Francona abbia fatto una fesseria inspiegabile e l'abbia pagata?
Last edited by rene144 on 28/04/2008, 3:17, edited 1 time in total.
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

joesox wrote: ricordi quando gli o's tolsero guthrie con 91 lanci e poi persero - avevano 5 runs di vantaggio ed un out nel nono...ehe he
sì ma quella volta non eravamo in bambola come oggi
Masterson, Buchholz, Beckett grandi partenze non sfruttate
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

VAI GALLO!
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

Jason Fly wrote: Martedì Matsuzaka vs Halladay, rischiamo la 5^ sconfitta consecutiva temo...
pare saranno invertiti, Lester lancerà martedì, Dice-K mercoledì

VAI GALLO!
anto
Senior
Senior

Post by anto »

Ad onor del vero (e non che cambi niente) non aveva concesso nessun punto. Ne ha concessi solo 2 ed entrambi con un solo swing.
Giusto, errore mio. Comuque il complete game, con 94 lanci a fine settimo, restava un miraggio.

Intanto inopinato sweep con Tampa... :disgusto:
Kevin Garnett: "I hope we made you proud!"
Bill Russell: "You sure did!"

Who are? Celtics! Who are? Celtics! Who are? Celtics!
1 2 3 Ubuntu!
Gio
Senior
Senior

Post by Gio »

Jason Fly wrote: Oggi c'era poco da fare, Shields ci ha uccisi. 2-hitter per lui, Sox con la coda tra le gambe. Martedì Matsuzaka vs Halladay, rischiamo la 5^ sconfitta consecutiva temo...
Sesta sconfita, rischiamo la sesta.
joesox

Post by joesox »

rene144 wrote: Papi non può correre. Ma è così grave da non poter girare la mazza da fermo? E allora perchè non è in DL?
...
Perchè vuoi forzare dei paragoni che non stanno in piedi? Davvero non ce la fai ad ammettere che Francona abbia fatto una fesseria inspiegabile e l'abbia pagata?
Io non so come sta Big Papi!
Lo sai anche tu che la DL comporta 15 giorni di assenza, magari in 4-5 giorni recupera.
Ma scherziamo, adesso siamo anche medici!

Tito fa una scelta...la scelta non ha pagato, colpa sua, per forza di chi vuoi che sia colpa?
Vuoi che sia colpa mia?

Ma non è che esiste un LIBRO con su scritto la VERITA' cioè quello che accadrà nel baseball nel prossimo inning.

Quando Perlozzo tolse Guthrie fece una scelta...secondo lui Guthrie, che non aveva concesso nulla, era IMPROVVISAMENTE stanco...Ryan scrisse - vergogna toglierlo spero che la mossa gli si ritorca contro e così in effetti fu.
Quando Pedro fu lasciato sul monte entrò Timlin e la prima cosa che fece diede una BB!
Cosa avrebbe fatto lo avesse messo contro Posada? Boh...e se gli faceva un 3-run HR? Perdevano 6-5 e tutti a dire - Cretino!
Potevi lasciare Pedro...molto spesso è questione di cm, tu la metti come se fosse sempre questione di km.
IMHO non è così.

Non è sempre bianco e nero, c'è un oceano di grigio nel mezzo.

Buchholz aveva dominato, anzi col passare degli inning era sempre più in dominio e quello di Iwamura è stato un gran colpo di culo!
ma da una linea dovevamo capire che era stanco...mah!
Iwamura ha 8 HR in 600 at bat. Batte .200...ma noi vogliamo lo stesso vederci Babe Ruth dietro.
Anzi in questa serie TB ne ha avuto parecchi di colpi di culo, a cominciare dal fatto che i Sox sono fisicamente a pezzi per questa "giapponese" che si sono presi...manca Lowell, manca Casey, Youk non sta bene, Crisp è a mezzo servizio, Tek ha l'influenza, Papelbon ha avuto l'influenza, Beckett pure, Dice-K pure, di quelli che sappiamo. Non vengono certo a dirlo a noi come stanno.

Ed invece - era scritto nel gran libro del baseball che avrebbe fatto l'home run - vabbè, vorrà dire che Tito, oltre a tutto il resto, non sa nemmeno leggere!

Bene così.
I Sox capiranno che non sarà facile rivincere le WS.
Lezione.

p.s. sono "contento" per i 119 tifosi dei (non più Devil) Rays...
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

“I’m going to get 50 steals!” Ramirez announced to the clubhouse before heading to the team bus.
siamo a posto!  :sbadat:  :lol2:

The slugger stole second for the first time since April 17, 2004, against the Yankees.

“Yes,” he said, “I went on my own.”

VAI GALLO!
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

bambinazo wrote: “I’m going to get 50 steals!” Ramirez announced to the clubhouse before heading to the team bus.
siamo a posto!  :sbadat:  :lol2:

The slugger stole second for the first time since April 17, 2004, against the Yankees.

“Yes,” he said, “I went on my own.”

Manny  :notworthy:
Quest'uomo è un genio, nient'altro da dire...
Locked