Re: Eastern 1st Round: Pistons (2) vs 76ers (7)
-
Sheeeeeed
- Pro

A mio modesto parere,credo che uno dei piu grossi problemi di questi pistons in queste prime battute dei PO,sia Chauncey Billups...lo vedo pittosto demotivato,poco aggressivo e certamente non il Billups del 2004 o del 2005,che,secondo me è andato sempre un po calando dai PO del 2006 fino a questo primo turno...in piu metteteci un atteggiamento piuttosto "particolare" della panchina,un Saunders che ancora si dimostra un coach non adeguato ai PO,dei Sixers molto tosti,affamati di vittoria,ostici,duri e il gioco è fatto...si vedrà stanotte!!!

-
vittoliam
W di fondamentale importanza..sopratutto per il modo in cui è avvenuta..
commento fatto nel topic dei Live Games..
Sheed nel bene e nel male è il trascinatore eh,se inizia a girar lui cambia la musica..
commento fatto nel topic dei Live Games..
Sheed nel bene e nel male è il trascinatore eh,se inizia a girar lui cambia la musica..
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Buttata via una grande occasione, dopo aver pressochè dominato il primo tempo i Sixers che escono dagli spogliatoi non sono più gli stessi, lenti, svogliati, molli, quasi appagati di essere sopra di 10. Purtroppo contro una squadra come Detroit non si può fare questo errore, sono bastati tre minuti di disattenzione ed il risultato era ribaltato.
Va beh, era comunque prevedibile una reazione del genere, Prince continua ad essere quasi perfetto, anche ieri sera un solo errore dal campo (11/12) per 23 punti. È sicuramente lui l'ago della bilancia, offensivamente e difensivamente.
Va beh, era comunque prevedibile una reazione del genere, Prince continua ad essere quasi perfetto, anche ieri sera un solo errore dal campo (11/12) per 23 punti. È sicuramente lui l'ago della bilancia, offensivamente e difensivamente.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Giusto se ci date una mano voi, considerando la maniera indegna in cui stanno giocando i nostri (Prince e Hamilton (in gara 3) a parte), possiamo scampare dall'upset...a meno che Billups e Sheed non si degnino di inizare a giocare questa serie...Rocky wrote: Buttata via una grande occasione, dopo aver pressochè dominato il primo tempo i Sixers che escono dagli spogliatoi non sono più gli stessi, lenti, svogliati, molli, quasi appagati di essere sopra di 10. Purtroppo contro una squadra come Detroit non si può fare questo errore, sono bastati tre minuti di disattenzione ed il risultato era ribaltato.
Last edited by Pove on 28/04/2008, 10:34, edited 1 time in total.
- hispanico82
- Pro

Peccato, la partita non l'ho vista ma da quello che leggo dai box score ci ha condannato il terzo quarto, in pratica lo stesso che ha scavato il solco tra noi ed i Pistons in gara 3. Come dicevo, in queste partite manca l'apporto di Igoudala, ancora con pessime percentuali al tiro, troppo limitato da Prince che soffriamo incredibilmente sui due lati del campo.
Era naturale la reazione di Detroit, però è un peccato visto il vantaggio con il quale siamo andati al riposo tra i due tempi. Sbancare di nuovo il Palace secondo me è proibitivo, dovremmo commettere zero errori.
Era naturale la reazione di Detroit, però è un peccato visto il vantaggio con il quale siamo andati al riposo tra i due tempi. Sbancare di nuovo il Palace secondo me è proibitivo, dovremmo commettere zero errori.

- Steve Nash
- Senior

Come mai Reggie Evans ha giocato così poco e male?
Era stato un fattore nelle altre partite..
Che la chiave per Philly sia proprio lui?
Era stato un fattore nelle altre partite..
Che la chiave per Philly sia proprio lui?
-
vittoliam
sì certo che Phila non ha giocat con la bava alla bocca come il primo tempo ma se hai visto il terzo quarto io fra i nostri ho visto finalmente un po' di determinazione e voglia..Sheed con 3 triple,una difesa finalemte decente e Rip ha ripreso a giocare..Pove wrote: Giusto se ci date una mano voi, considerando la maniera indegna in cui stanno giocando i nostri (Prince e Hamilton (in gara 3) a parte), possiamo scampare dall'upset...a meno che Billups e Sheed non si degnino di inizare a giocare questa serie...
certo che Billups deve salire di livello è troppo importante per noi..
Prince contro Phila si esalta anche in regular season ha sempre fatto la differenza,poi almeno lui è sempre in partita..attacca difende porta palla,dà energia..
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
No, la partita di stanotte non l'ho vista...avevo visto (solo 3/4, perchè poi schifato alla 20ma palla persa sono andato a dormire) gara 3, quindi il mio commento si riferiva principalmete a quello e al post di Rocky in cui diceva che dopo averci ancora dominato nella prima metà di partita erano calati...speriamo che questa vittoria sia la svolta per le teste malate dei nostri giocatori...vittoliam wrote: sì certo che Phila non ha giocat con la bava alla bocca come il primo tempo ma se hai visto il terzo quarto io fra i nostri ho visto finalmente un po' di determinazione e voglia..Sheed con 3 triple,una difesa finalemte decente e Rip ha ripreso a giocare..
certo che Billups deve salire di livello è troppo importante per noi..
Prince contro Phila si esalta anche in regular season ha sempre fatto la differenza,poi almeno lui è sempre in partita..attacca difende porta palla,dà energia..
- X-MAN
- Rookie

ero fuori città e capisco dai vostri post che gli EX bad boys hanno vainto gara 4......gara 3 è stata qualcosa di veramente pietoso, i sixers (bravi, sia di squadra che i singoli...la mano di Brown dall'alto si vede....) hanno giocato contro una da csi, non scena del crimine.......quando andiamo sotto di brutto all'inizio del terzo il mago dalla panca che fa??? per 6 minuti nulla....poi poco.....billups dal 2005 in grande calo, già non è un grande passsatore, se poi smette di segnare e difendere.....sheed è sheed.....hamilton è il fantsamo mascerato...solo il principe ci dà come un matto.....che tristezza....oh Dumars, al mago della panca fai la prolunga, mi raccomando.....Evans e Miller giocatori veramente sottovalutati, sfortuna loro.... 
80's Sidney Moncrief - Michael Jordan - James Worthy - Buck Williams - Robert Parish + Dennis Rodman - X-Man - Mark Jackson - Bernard King
90's Tim Hardaway - Mitch Richmond - Anthony Mason - Charles Oakley - Hakeem Olojuwan + Latrell Sprewell - PJ Brown - Dennis Rodman - Mookie Blaylock
90's Tim Hardaway - Mitch Richmond - Anthony Mason - Charles Oakley - Hakeem Olojuwan + Latrell Sprewell - PJ Brown - Dennis Rodman - Mookie Blaylock
-
Andr
- Newbie

Piston's Block Party!! 
Difesa solida, squadra in palla e finalmente con la testa a voler superare il turno il più presto possibile.
Questo ho visto nella prima metà di partita, specialmente all'inizio con un Billups di nuovo in formato MVP delle Finals.
Dopo aver fatto vedere la brutta copia di se stesso nelle partite precedenti finalmente sfodera una bella prestazione e insieme a Sheed, Rip e il Principe aiuta la squadra a portare a casa gara 5.
Adesso speriamo di chiuderla in 6 gare e continuare su questa linea perchè contro Orlando, se dovessimo accedere alle semifinali, sarà decisamente tosta.
Difesa solida, squadra in palla e finalmente con la testa a voler superare il turno il più presto possibile.
Questo ho visto nella prima metà di partita, specialmente all'inizio con un Billups di nuovo in formato MVP delle Finals.
Dopo aver fatto vedere la brutta copia di se stesso nelle partite precedenti finalmente sfodera una bella prestazione e insieme a Sheed, Rip e il Principe aiuta la squadra a portare a casa gara 5.
Adesso speriamo di chiuderla in 6 gare e continuare su questa linea perchè contro Orlando, se dovessimo accedere alle semifinali, sarà decisamente tosta.
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Son tornati i veri Pistons, e ci han massacrato.
Quando Billups e Wallace giocano in questa maniera c'è proprio poco da fare, batterli diventa difficilissimo, se poi si gioca al Palace quasi impossibile. Siamo rimasti in partita per quattro minuti poi si sono dimostrati di un altro livello, ci han messo 5 partite per tornare in forma Playoffs, ora direi che ci sono... Detroit chiude con 12 clamorose stoppate (6 del solo Rasheed) tirando con il 58% e il 46% da tre, aiuto!
Ora si torna al Wachovia, sarebbe bello spingerla fino a Gara 7 ma sinceramente ci credo poco. :D
Ah, ma della capigliatura di Sammy D ne vogliamo parlare?

Quando Billups e Wallace giocano in questa maniera c'è proprio poco da fare, batterli diventa difficilissimo, se poi si gioca al Palace quasi impossibile. Siamo rimasti in partita per quattro minuti poi si sono dimostrati di un altro livello, ci han messo 5 partite per tornare in forma Playoffs, ora direi che ci sono... Detroit chiude con 12 clamorose stoppate (6 del solo Rasheed) tirando con il 58% e il 46% da tre, aiuto!
Ora si torna al Wachovia, sarebbe bello spingerla fino a Gara 7 ma sinceramente ci credo poco. :D
Ah, ma della capigliatura di Sammy D ne vogliamo parlare?

Last edited by Rocky on 30/04/2008, 12:36, edited 1 time in total.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
IGUO9
- Rookie

Io invece ci credo....ai pistons gli andava bene tutto non può essere così anche in gara 6,secondo me ce la possiamo fare a arrivare alla settima poi magari ci daranno 40 punti ma almeno ci abbiamo provato

- hispanico82
- Pro

Hanno dominato la partita da metà circa del primo quarto, dopo non c'è stata più storia. A questo punto, portarla a gara 7 mi sembra utopia, questi sono i Pistons che possono arrivare in finale e per noi, al momento, sono davvero troppo.

- phillino d.o.c
- Rookie

Beh dai è stato già bello evitare lo sweep e vincerne una Detroit, ora vediamo come va gara 6. Intanto di positivo c'è che in quest'ultima partita Iguodala sembra essersi svegliato, speriamo sia in crescita e faccia un'altra buona prestazione in gara 6 almeno per combattere un po' di più di stanotte e uscire a testa alta
-
vittoliam
Tra poco gara6 al Wachovia..
portiamola a casa!!
Go Pistons
portiamola a casa!!
Go Pistons