matteo, sinceramente matt flynn non sarebbe uno steal manco ad un draft a 14 giri :Dmatteogb4 wrote: matt flynn al 7° è un altro steal, secondo me...e via con la competizione...
ps. rocky m' anticipa sempre oggi

matteo, sinceramente matt flynn non sarebbe uno steal manco ad un draft a 14 giri :Dmatteogb4 wrote: matt flynn al 7° è un altro steal, secondo me...e via con la competizione...

bah aza un settimo su di lui l'avrei speso...diciamo che ora come QBs siamo a posto.azazel wrote: matteo, sinceramente matt flynn non sarebbe uno steal manco ad un draft a 14 giri :D
ps. rocky m' anticipa sempre oggi![]()

Si ma tra "spenderci un pick di settimo giro" e "steal" ce ne passa eh... Magari mi sbaglierò ma adesso come adesso Flynn è tutt'altro che uno steal, non è un QB da NFL al momento.matteogb4 wrote: bah aza un settimo su di lui l'avrei speso...diciamo che ora come QBs siamo a posto.
ps sui forum d'oltreoceano i formaggini contenti di questo pick...

ok, non sarà lo "steal" ma uno che pursempre al bowl championship contro ohio di quest'anno ha lanciato 4 TD pass...non proprio bruscolini...e poi penso sappia fare il back-up.Rocky wrote: Si ma tra "spenderci un pick di settimo giro" e "steal" ce ne passa eh... Magari mi sbaglierò ma adesso come adesso Flynn è tutt'altro che uno steal, non è un QB da NFL al momento.

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Fra l'altro, una delle migliori in assoluto.Paperone wrote: e al settimo giro arriva la S![]()
Garcon è D3 non D2... sono contento per lui, spero faccia bene. Mi piacciono i ragazzi di periferia che poi ce la fanno. Però, oltre alle buone parole spese su di lui, aspettiamo ad esaltarci per i suoi numeri generali, giocava pur sempre a Mount Union, il miglior programma di D3 degli ultimi 10 anni (7 finali in 8 campionati nel nuovo millennio con 5 vittorie...).mvp18 wrote: http://www.youtube.com/watch?v=vvzTkNIVEj0
http://www.youtube.com/watch?v=ah81R4pIYEI
Grandissima questa scelta dei Colts :D
Mi piace il fatto che sia veloce per fare il KR/PR![]()

dopo questo draft......TheFan17 wrote: Fra l'altro, una delle migliori in assoluto.

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Io non capisco, specie su Henderson...:paper:The Answer Palermitano wrote: Butler ed Erin Henderson ancora Undrafted![]()

Ma figurati se mi esalto per due video su youtubechinasky wrote: Garcon è D3 non D2... sono contento per lui, spero faccia bene. Mi piacciono i ragazzi di periferia che poi ce la fanno. Però, oltre alle buone parole spese su di lui, aspettiamo ad esaltarci per i suoi numeri generali, giocava pur sempre a Mount Union, il miglior programma di D3 degli ultimi 10 anni (7 finali in 8 campionati nel nuovo millennio con 5 vittorie...).

azazel wrote: dopo questo draft......
TheFan17 >>>>>>>>>>>>> MikeModano.

Te l'ho detto, avrà giocato nel giardino di casa Savage, perchè Mayock non sapeva nemmeno chi fosse, e su ESPN non sapevano da che college arrivasse, c'era scritto "null" vicino a lui....TheFan17 wrote: Alex Hall DE da St.Augustine in D2? 25.5 sack e 54 tfl in carriera. Savage mi deve spiegare da dove cavolo l'ha tirato fuori.
![]()