guarda, secondo me noi possiamo solo considerare auspicabile il discorso dei due GM x ogni squadra. Metterlo come regola non mi pare giusto, perché è legittimo che a qualcuno possa star bene farlo in coppia solo a patto di avere una persona con cui sa già di avere una buona intesa. Io stesso x esempio se non fosse x Matt con cui mi trovo benissimo lo farei sicuramente da solo, perché farlo con uno che non conosco rischierebbe di crearmi solo complicazioni.Robin wrote: nella Dinasty della NBA tutte le squadre hanno due giocatori come minimo...era solo per non rischiare di rimanere senza una squadra in corso d'opera...come è successo l'altro anno con Modano...anche se di sicuro i partecipanti solitari sono di provata fiducia esistono sempre imprevisti che vanno contro il volere delle persone (e non voglio gufare :gazza: )..poi se al resto dei partecipanti va bene, mi adeguo al potere della democrazia :gazza:
Quelli da soli mi pare siano albi, davide, jassie, palermitano e ilya. Coi primi 3 ci ho giocato x 3 anni ed hanno sempre seguito assiduamente, palermo e ilya han sempre fatto lo stesso nei due anni su playit..
come punto di partenza direi che ci si può accontentare, non possiamo pretendere di avere certezze assolute.. e se qualcuno da solo poi si rende conto che non riesce a seguire a sufficienza, fa sempre in tempo a scegliersi un aiutante in un secondo tempo, no?
Tra l'altro, nel momento in cui ho contattato alcune persone fuori dal forum e ho proposto loro di partecipare, non avevo assolutamente posto questa condizione.. x cui una volta che hanno accettato non mi pare il caso di andare a cambiare le cose rispetto a quanto gli avevo preventivato...
in un certo qual modo il discorso vale anche x la questione delle 4 linee..
la cosa era stata proposta (e motivata) un mese fa (a pagina 5 di un topic che ne conta 37!) e pareva andar bene a tutti..
di conseguenza, settimane dopo quando mi han chiesto come funzionava a quelli della WHL (albi, davide, jassie) ho assicurato che si sarebbe giocato anche qui su 4 linee...
che poi, l'unico sforzo che comporta è quello di fare 3/4 giri in + di draft..e ne abbiamo tutto il tempo;
e oltre al fatto fondamentale di dare un senso a entry draft e farm team (altrimenti inutili, come spiegato a pag5), rende pure il tutto + divertente visto che così ogni giorno hai qualche giocatore in più che ti gioca..

-