Tutto bene, specie l'ultima frase... :lol2:Rocky wrote: Rimbalzi in attacco e tiri da tre, ecco ciò che per i Cavs fa tutta la differenza del mondo. Se hanno un parziale di +20 a rimbalzo e tirano 13/28 da tre con LeBron in squadra non possono semplicemente perdere, se poi West mette anche un canestro del genere.
Bella partita, giocata bene anche dai Wizards che ad un certo punto sul -15 sembravano morti e sepolti ma che poi sono riusciti a tornare in partita. Fantastico Butler nell'ultimo quarto, ma nei primi tre dov'era? Vorrei fare i complimenti a Stevenson per un paio di scelte in attacco negli ultimi due minuti e mezzo, bravo... :lol2:
Re: Eastern 1st Round: Cavaliers (4) vs Wizards (5)
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
-
mattew88
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Philadelphia 76ers
Sinceramente non ho capito l'ultimo possesso di Washington, consegnare ad Arenas (che ha dimostrato di essere al 25% delle sue condizioni fisiche) la palla per la tripla dell'eventuale pareggio mi è sembrata una scelta molto incosciente.
- TheBalckpresident
- Rookie

Beh aveva appena messo un canestro incredibile...+ che altro secondo me era meglio se magari tirava da + lontano ma senza l'uomo addosso (tipo il tiro di gara 6 nel 2006)
Allora dovete sapere che Arenas gioca a videopoker su internet nell'intervallo... Voi immaginate coach Jordan in spogliatoio che deve parlare alla squadra.... 'Hai finito? Com'è andata?Scala reale?Bravo!Ora se vuoi ascoltarmi'
- Spree
- Senior

Io guarderei un po' anche il rovescio della medaglia: nonostante abbiano un parziale di +20 a rimbalzo e abbiano tirato col 50% dal campo, con Lebron in squadra (e sostanzialmente in palla) hanno rischiato di perdere.Rocky wrote: Rimbalzi in attacco e tiri da tre, ecco ciò che per i Cavs fa tutta la differenza del mondo. Se hanno un parziale di +20 a rimbalzo e tirano 13/28 da tre con LeBron in squadra non possono semplicemente perdere, se poi West mette anche un canestro del genere.
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Beh sì, è vero, ma mica ho detto che avrebbero dovuto vincere di trenta punti. Hanno vinto perchè hanno tirato benissimo da tre, soprattutto nel secondo tempo, non perchè abbiano dominato la partita, anzi. Il problema è in attacco hanno giocato in tre, LeBron e le triple di West e Gibson, è mancato completamente il solito apporto di Ilga (soprattutto) e Szczerbiak e nell'ultimo quarto bisognava cambiare la marcatura su Butler che faceva quello che voleva contro un James con problemi di falli.Spree wrote: Io guarderei un po' anche il rovescio della medaglia: nonostante abbiano un parziale di +20 a rimbalzo e abbiano tirato col 50% dal campo, con Lebron in squadra (e sostanzialmente in palla) hanno rischiato di perdere.
Ripeto comunque, se tirano il 50% da tre e prendono tutti quei rimbalzi in attacco non perdono.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
Contropelo
- Senior

Veramente, dopo la sfuriata di fine secondo quarto, LeBron ha sostanzialmente passato la palla invece che tirato (quando ha tirato, ha forzato). Non era in palla, o almeno nell'ultimo quarto non lo era.Spree wrote: Io guarderei un po' anche il rovescio della medaglia: nonostante abbiano un parziale di +20 a rimbalzo e abbiano tirato col 50% dal campo, con Lebron in squadra (e sostanzialmente in palla) hanno rischiato di perdere.
Comunque, i parolai potrebbero uscire in gara5, in tal caso tutti a sotterrarsi! Sennò, speriamo sia solo un rimandare la sepoltura... L'importante è non arrivare deconcentrati. Alla Quicken Loans Arena possiamo fargli veramente il culo, e ci converrebbe archiviare la pratica alla svelta, perchè poi abbiamo i Celtics, mica robetta...
- MakeoLBJ
- Rookie

sicuro?!Contropelo wrote: Veramente, dopo la sfuriata di fine secondo quarto, LeBron ha sostanzialmente passato la palla invece che tirato (quando ha tirato, ha forzato). Non era in palla, o almeno nell'ultimo quarto non lo era.
Comunque, i parolai potrebbero uscire in gara5, in tal caso tutti a sotterrarsi! Sennò, speriamo sia solo un rimandare la sepoltura... L'importante è non arrivare deconcentrati. Alla Quicken Loans Arena possiamo fargli veramente il culo, e ci converrebbe archiviare la pratica alla svelta, perchè poi abbiamo i Celtics, mica robetta...
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
il delonte che ti cambia la partita 
grande prestazione da 3 punti , cmq serie molto interessante , probabile in sette gare
grande prestazione da 3 punti , cmq serie molto interessante , probabile in sette gare
- jason
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: Brooklyn Nets
Mah per me molto probabilmente la chiuderà Cleveland in gara 5iL_jAsOne wrote: il delonte che ti cambia la partita
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
- MakeoLBJ
- Rookie

lo speriamo noi cavs x carità però sta di fatto che wadh è una brutta gatta da pelare...però vincer nella capitale e così...mi fa ben sperare!jason wrote: Mah per me molto probabilmente la chiuderà Cleveland in gara 5
let's go cavs!
- TheChosenOne
- Rookie

Non possiamo farci scappare questa occasione adesso. Potremmo compromettere tutto steccando gara-5 in casa...
Abbiamo diversi match-point, speriamo di chiudere alla svelta.
Abbiamo diversi match-point, speriamo di chiudere alla svelta.
Non sono tifoso di una squadra,anche se è vero che mi piacerebbe vedere i Cavs vincere,ogni tanto.I giocatori,loro sì,mi fanno impazzire.Adoro la NBA perché ci sono i giocatori.Mi innamoro ogni sera di chi sto vedendo.Il resto è paesaggio...
- hispanico82
- Pro

Daccordo, non capisco perchè costruire quel tipo di possesso dando la palla ad uno che, pover lui, ha una condizione fisica disastrosa. Anche perchè ha cominciato ad attaccare West troppo tardi, se proprio vuooi farlo non iniziare negli ultimi possessi. Clamoroso come Stevenson prenda delle decisioni del genere in una partita tirata, con Jamison e Butler in squadra, non capisco.mattew88 wrote: Sinceramente non ho capito l'ultimo possesso di Washington, consegnare ad Arenas (che ha dimostrato di essere al 25% delle sue condizioni fisiche) la palla per la tripla dell'eventuale pareggio mi è sembrata una scelta molto incosciente.
Inoltre, dopo il quinto fallo, avrei attaccato molto di più Lebron, visto che Caron era caldo nell'ultimo periodo e poteva rendere la vista complicata ai Cavs vista la situazione di falli della sua stella.

- ze_ginius
- Senior

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Avrei preferito una vittoria Wiz, ma non posso che essere contento per Delonte, ha sempre dimostrato di avere delle palle cubiche e si merita di stare in campo anche quando si decidono partite di post season...
Sono anche preoccupato in prospettiva, dovesse esserci Cle - Bos al secondo turno, giocherà alla morte.
Sono anche preoccupato in prospettiva, dovesse esserci Cle - Bos al secondo turno, giocherà alla morte.
Time to nut up or shut up...
- daking
- Rookie

hispanico82 wrote: Daccordo, non capisco perchè costruire quel tipo di possesso dando la palla ad uno che, pover lui, ha una condizione fisica disastrosa. Anche perchè ha cominciato ad attaccare West troppo tardi, se proprio vuooi farlo non iniziare negli ultimi possessi. Clamoroso come Stevenson prenda delle decisioni del genere in una partita tirata, con Jamison e Butler in squadra, non capisco.
Inoltre, dopo il quinto fallo, avrei attaccato molto di più Lebron, visto che Caron era caldo nell'ultimo periodo e poteva rendere la vista complicata ai Cavs vista la situazione di falli della sua stella.
sono d'accordo soprattutto con l'ultima frase, Butler andava cercato e sfruttato di più negli ultimi minuti, non stava sbagliando niente...Arenas è forse più indicato per momenti del genere, ma di certo non nelle condizioni dimostrate ieri, affidare a lui questa responsabilità era un po' troppo...
Stevenson comunque fuori dal mondo :gazza:
You may say I'm a dreamer but I'm not the only one
- Steve Nash
- Senior

Partita che cambia inesorabilmente le sorti della serie..
Peccato.. i Wizard mentalmente mi sembravano più pronti a vincerla ieri sera..
Inoltre con la serie sul 2-2, le prossime presumibili 3 partite si sarebbero incendiate non poco!
Temo invece che possa finire sul 4-1, che è un peccato vedendo il valore dei Wizard..
Peccato.. i Wizard mentalmente mi sembravano più pronti a vincerla ieri sera..
Inoltre con la serie sul 2-2, le prossime presumibili 3 partite si sarebbero incendiate non poco!
Temo invece che possa finire sul 4-1, che è un peccato vedendo il valore dei Wizard..