Re: Patriots Tailgate

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

azazel wrote:
Alla fine, come dice GoPats qui sopra, avete preso due giocatori di ruolo, che inizieranno negli special team, invece soprattutto con una prima scelta così alta, potevate dare il colpo vincente..che vi è mancato.
Purtroppo di quei giocatori che dici tu, ce n'erano pochini, e tutti se ne sono andati prima della nostra scelta, penso ad esempio a Long o Gholston, oppure qualcuno come Dorsey...

Una volta arrivati alla sette l'unica era scendere in basso, e non credo che ne Rivers ne Harvey farebbero meglio di Mayo in quest'anno. A quel punto penso abbiano cercato un'altra trade, ma nessuno era interessato a salire visto che i migliori se n'erano andati, e così si è andato sul need più pressante, anche se è stato un reach, credo possa andare bene.

Su Weathley piccola precisazione, è tra i primi 20 CB di molte board, ma è tra le ultime posizioni di questi venti, davanti a lui ce ne sono però solo 2 o 3. Secondo me si è andato anche lì col need più pressante.

Un errore che gli riconosco è quello di essere rimasti alla 62 con tre terze scelte e non essere saliti a prendere un Flowers, o un Groves ad esempio!
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

Mi spiegate per favore che cosa ci ha indotto fare una trade down forse la ciulata dei jets su Gholston  :disgusto:
Secondo me Aza non ha tutti i torti,anche se Mayo l'ho visto giocare e mi sembrava un grande poi andremo a leggere...per quanto riguarda  il CB buio assoluto.
Image
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by pandu86 »

avete fatto l'ennesimo steal  :disgusto:

edit: mi riferisco a Mayo
Last edited by pandu86 on 27/04/2008, 16:49, edited 1 time in total.
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

ah...anche se mi pare di aver detto una stronzata :D ci tengo a precisare che io sto Mayo non lo conosco (come la gran parte dei giocatori draftati :fischia: ), però avevo letto che ha fatto un exploit negli ultimi giorni nei mock, se no non era considerato materiale da primo giro, in più avevo letto l' analisi di GoPats che prevedeva un futuro recente da special teamer e allora ho fatto 2+2

ecco mentre scrivevo, avete preso Crable, che era uno dei pochi che conoscevo e mi ha sempre fatto un' ottima impressione!
Join the third.
This is unbelievably believable.
pandu86
Pro
Pro

Post by pandu86 »

ricordo a tutti i presenti a Carpi ieri sera , dopo la scelta di Gholston, le parole del sottoscritto:
trade tra NO e NE
NO va ad anticipare CIN per Sedrick Ellis
NE si prende Mayo

babba bia  :truzzo:
Image

GoPats
Pro
Pro

Post by GoPats »

azazel wrote: ah...anche se mi pare di aver detto una stronzata :D ci tengo a precisare che io sto Mayo non lo conosco (come la gran parte dei giocatori draftati :fischia: ), però avevo letto che ha fatto un exploit negli ultimi giorni nei mock, se no non era considerato materiale da primo giro, in più avevo letto l' analisi di GoPats che prevedeva un futuro recente da special teamer e allora ho fatto 2+2

ecco mentre scrivevo, avete preso Crable, che era uno dei pochi che conoscevo e mi ha sempre fatto un' ottima impressione!
Beh, io ho detto che andrà negli ST, perché di solito i nostri rookie giocano lì, è difficile che partano titolare. Poi con Vrabel, Thomas, Bruschi, Hobson e altri è difficile che si faccia partire subito Mayo.

Spero di essermi spiegato ora!

Comunque Crable buon pick, in questo draft stiamo abbastanza rinforzando il nostro reparto LB.

EDIT:
Shawn Crable may be the most complete 3-4 OLB prospect to come out in years. Unlike most prospects who either convert from LB to DE or vise versa, Crable has extensive experience at both OLB and playing with his hand down. Crable is best at rushing the QB, but is also a force against the run. He has ideal size for the position, with room to grow. Crable must improve his coverage skills, as that is his biggest weakness. He has not been a big playmaker while dropping into coverage, having only 7 PBU's and 0 INT's. As a senior Crable lined up at DE most of the time registering 26.5 tackles for loss and 7.5 sacks. Crable has the ability to start day one for a 3-4 team in need of a OLB. Crable may slip into the second round due to team needs and few teams running a 3-4.
Last edited by GoPats on 27/04/2008, 17:01, edited 1 time in total.
Image
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
Doc. J
Pro
Pro

Post by Doc. J »

Crable sembra anche a me un buon prospetto dalle caratteristiche lette anche se non lo conosco, comunque come LB penso siamo sistemati...
Image
GoPats
Pro
Pro

Post by GoPats »

Doc. J wrote: Crable sembra anche a me un buon prospetto dalle caratteristiche lette anche se non lo conosco, comunque come LB penso siamo sistemati...
Anche io. Ora al centro saremmo coperti con:

Bruschi, Thomas (credo si posizionerà più spesso in mezzo), Hobson, Mayo.

Ed esternamente: Vrabel, Crable, Woods, e anche Hobson.

Direi che ci può essere una buona rotazione!  :notworthy: Che ne dite?  :notworthy:
Image
Doc. J
Pro
Pro

Post by Doc. J »

penso anch'io che la rotazione sia eccelente ,anello debole forse Bruschi e speriamo che Vrable si mantenga sui livello dello '07
Image
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

cmq la prova che i pats erano soddisfatti si è avuta al terzo giro...
hanno tradato una scelta e preso un qb con un'altra...
non avendo quindi needs potevano usarne una in precedenza per scendere un po' al secondo giro o addirittura entrambe per una seconda per avere un cb migliore...
se non l'hanno fatto... :forza:
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

pippo77 wrote: cmq la prova che i pats erano soddisfatti si è avuta al terzo giro...
hanno tradato una scelta e preso un qb con un'altra...
non avendo quindi needs potevano usarne una in precedenza per scendere un po' al secondo giro o addirittura entrambe per una seconda per avere un cb migliore...
se non l'hanno fatto... :forza:
Bisogna essere arroganti per pensare che i Patriots abbiano finito i loro needs.
Detto questo comunque non mi spiego la scelta di un QB al terzo giro da parte vostra  :shocking:
Brady ha 31 soltanto,mica 35.
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
pandu86
Pro
Pro

Post by pandu86 »

mvp18 wrote: Bisogna essere arroganti per pensare che i Patriots abbiano finito i loro needs.
Detto questo comunque non mi spiego la scelta di un QB al terzo giro da parte vostra  :shocking:
gholston fa paura vecchio mio  :hehe:
Image

GoPats
Pro
Pro

Post by GoPats »

mvp18 wrote: Bisogna essere arroganti per pensare che i Patriots abbiano finito i loro needs.
pandu86 wrote: gholston fa paura vecchio mio  :hehe:
:applauso: :gogogo:

Apparte gli scherzi, noi non abbiamo un vero backup come molte squadre, nell'unica partita in cui Cassel ha avuto qualche chance di esprimersi ha sparato intercetti. Secondo me lo han preso per svilupparlo come han fatto proprio con Cassel, per poi lanciarlo come backup, magari proprio nella prossima stagione quando Cassel sarà FA.

Comunque sia, credo che proveranno a riempire gli ultimi buchi anche nei rimanenti FA, visto che sono passati ad esempio su Goff, e poi han preso Slater (giocatore prettamente da ST).
Image
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

pandu86 wrote: gholston fa paura vecchio mio  :hehe:
Si,va bene.
Però fare come mi hai detto il "toto-infortunio" su Brady non mi pare il caso  :nono:
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

dico solo vche se non erano soddisfatti dei cb che mano mano se ne andavano potevano scendere e prenderne un altro o diverso visto che 2 dei 3 terzo giro non sono investimenti immediati...no che secondo me non avevamo needs
Locked