Purtroppo di quei giocatori che dici tu, ce n'erano pochini, e tutti se ne sono andati prima della nostra scelta, penso ad esempio a Long o Gholston, oppure qualcuno come Dorsey...azazel wrote:
Alla fine, come dice GoPats qui sopra, avete preso due giocatori di ruolo, che inizieranno negli special team, invece soprattutto con una prima scelta così alta, potevate dare il colpo vincente..che vi è mancato.
Una volta arrivati alla sette l'unica era scendere in basso, e non credo che ne Rivers ne Harvey farebbero meglio di Mayo in quest'anno. A quel punto penso abbiano cercato un'altra trade, ma nessuno era interessato a salire visto che i migliori se n'erano andati, e così si è andato sul need più pressante, anche se è stato un reach, credo possa andare bene.
Su Weathley piccola precisazione, è tra i primi 20 CB di molte board, ma è tra le ultime posizioni di questi venti, davanti a lui ce ne sono però solo 2 o 3. Secondo me si è andato anche lì col need più pressante.
Un errore che gli riconosco è quello di essere rimasti alla 62 con tre terze scelte e non essere saliti a prendere un Flowers, o un Groves ad esempio!