Mah

ahahahahaThe Snake 12 wrote: con l'altro quarto giro abbiamo preso Arman Shields, WR da Richmond (vedi sopra). Ennesimo pick alla "Al Davis": ricevitore alto e veloce. Ha saltato 11 partite del suo senior year per infortunio, tanto per gradire.
Al quinto niente, al sesto abbiamo una scelta verso metà giro (se ben ricordo) e al settimo ne abbiamo una (l'altra l'abbiamo data a Dallas nel trade up per Tyvon Branch).
Con queste 2 scelte prenderemo:
- un ostacolista bielorusso di 330 libbre che corre le 40 in 4 secondi netti
- un giavellottista cinese, che non sa manco cosa sia il football ma può essere un buon prospetto da far crescere come quarterback

mah, Colt Brennan andrà ai Bears (lo dice anche l'oroscopo di Branko). Gli altri non so.saintsaji wrote: ahahahaha
ok,grazie della spiegazione,,,
domanda,,,,DISPONIBILI ANCORA LA MAGGIOR PARTE DEI QB...
in primis BOOTY che ha avuto KIFFIN allenatore ....
e poi tutti gli altri,WOODSON,BRENNAN,EINKE e soprattutto MORELLI,,,
speranze di prenderli secondo te??
nn vedo molte squadre propense a prenderli...
alcuni di essi dovevano esser stati presi gia al 2° -3° giro a quanto ne so..
nessuno che li fila??
e noi?

Morelli non l'ho mai visto in una partita intera, solo highlights.saintsaji wrote: paul smith???
ricordavo che eri anche te per l'ù paesanu ANTHONY MORELLI..
cambiato idea?![]()

Fritz Pollard, Warren Moon, Randall Cunningham, Donovan McNabb, Daunte Culpepper, Steve McNair... anyone ?saintsaji wrote: e daiiii
nn farne una questione di origini ehehehee,,,
anche a me RUSSELL nn piace perche è obeso,grosso,avaro e nero (nulla contro i neri,,ma come dissi tempo fa,ho pregiudizi sui QB NERI).
MORELLI è un talento grezzo,,
ha un cannone come braccio...
nn forza troppo
e poi DARYLE LAMONICA merita un erede hehehe![]()

ahahahaThe Snake 12 wrote: Fritz Pollard, Warren Moon, Randall Cunningham, Donovan McNabb, Daunte Culpepper, Steve McNair... anyone ?
vabbè, lasciamo perdere va... :roll::roll::roll:

qualcosa mi fa pensare che siano le mie illazioni,LA TRISTEZZA? :figo:Fantaman wrote: Che tristezza..non aggiungo altro...

magari!saintsaji wrote: qualcosa mi fa pensare che siano le mie illazioni,LA TRISTEZZA? :figo: