Nel frattempo non vedo segnato nessun toscanaccio....
Dico, Dario mica vorrai farmi perdere l'occasione di atterrarti nella mia città??
PS: Ho anche sentito Stremb, ma con un fugace messaggio. Mi ha risposto che farà tutto il possibile per esserci.

Cioè, Terracina-Roma e farà il possibile per esserci? :roll:matzoid182 wrote:
PS: Ho anche sentito Stremb, ma con un fugace messaggio. Mi ha risposto che farà tutto il possibile per esserci.

No secondo me è Roma - Roma, perchè studia quichinasky wrote: Cioè, Terracina-Roma e farà il possibile per esserci? :roll:

Ha. :gazza:chinasky wrote: Ditemi che davide riesce a tirare il pacco anche a Roma!![]()
Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple)
Sopra Prati solo i Parioli.... :gazza:Davidyd wrote: Ha. :gazza:
A parte gli scherzi... diciamo questionable per ora, visto che quel weekend è già stato oggetto di proposta di gita alle Tremiti. Devo un po' gestire la situazione... un po' di pazienza.
Davide legge sempre, non solo i PM... diciamo che sono diventato un pò un lurker
Il matrimonio non è in vista, cmq :D
Mat, ti nego il supporto organizzativo perché la mia zona non è più quella, visto che mi sono insediato a casa della consorte... in Prati :scalatasociale: :romabene:

Azzo simpaticissimo! :gazza:chinasky wrote: Cioè, Terracina-Roma e farà il possibile per esserci? :roll:

Un paio di posti ci sono anche da me. :Pandu: (se si degna di venire)Strembald wrote: Azzo simpaticissimo! :gazza:
Per chi non lo sapesse io ho più impegni a fine Maggio che cazzi fra le mani di Barbara D'urso...(la laurea incombe)detto questo io non sarò a questa botta l'organizzatore ufficiale (perchè Alvise sa cosa farò quando gestirò io il tutto :gazza:) ma farò in modo di fare una capatina... questo mi pare fuori da ogni discussione
Detto questo ho i soliti 2 posti letto per i comodoni e i tirchioni

Bill Belichick non credo sia molto disponibile ad ospitarti eh zi'...Peyton_Manning18 wrote: Io c'è...
Se però riesco a sfruttare un altro aggancio a Roma, potrei lasciare ad altri gli eventuali posti letto...
Se no B&B... :gazza:

Io parlavo di Brigitte BardotStrembald wrote: Bill Belichick non credo sia molto disponibile ad ospitarti eh zi'...![]()

Scusa ma se dovessi trovarti di fronte al suddetto e ti dicesse:" Oh my God, you are dott. Stromboli. I want you in my staff."Strembald wrote: Bill Belichick non credo sia molto disponibile ad ospitarti eh zi'...![]()

Bè diventerei la spia Colts più pagata della storia!!!Marco Air Zanelli wrote: Scusa ma se dovessi trovarti di fronte al suddetto e ti dicesse:" Oh my God, you are dott. Stromboli. I want you in my staff."
Tu cosa gli rispondi (per 500.000$/anno)?