Bravi ragazzi, nella partita più combattuta della serie gran quarto quarto di Turkoglu, Lewis e Jameer, sembra che le vittorie arrivino quando lui gioca bene, non solo al tiro, ma anche a livello di decisioni e di difesa (ok che TJ non è un genio, ma le 8 stoppate di Howard dipendono in parte anche dalla tenuta di Nelson, che ha spesso portato Ford verso l'aiuto).
Shard decisivo anche a rimbalzo, forse la sua miglior partita in maglia Magic ed un segnale importante: se attacca il canestro ne può mettere 25 quando e come vuole.
Howard al solito parte forte, ma poi i compagni sembrano dimenticarlo e lo lasciano vivere di stoppate, difesa e rimbalzi soprattutto offensivi, dovremmo e potremmo sfruttarlo di più, ma le percentuali ai liberi ieri sconsigliavano :gazza:
Dalla panchina ancora Gortat (discreto) a cambiare Dwight, fa il suo Bogans, Dooling da frustare (ma quell'aborto di schiacciata a una mano?!? era il caso?!?

), insomma, il solito.
Tra i Raptors solito grandissimo Kapono (guai a chi dice che è solo un tiratore), solito grandissimo Mitchell (

) e Bosh a metà strada tra Wade e Stat; di Amare avete già parlato, Wade... Beh, basta guardare cosa gli fischiano, non gli si può neanche alitare sulla spalla, solo mi sfugge in base a che criterio venga tutelato così dagli arbitri, insomma, il trattamento da superstar a uno che non ha fatto niente nella vita se non mettere insieme cifre statistiche in un team nel migliore dei casi di buon livello, ma niente più (senza offesa, ma sono 2 primi turni di PO in 4 anni)?!? Bah...