Eastern 1st Round: Magic (3) vs Raptors (6)

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked

Chi vincerà la serie?

[img]http://assets.espn.go.com/i/teamlogos/n ... ns/orl.gif[/img]
124
87%
[img]http://assets.espn.go.com/i/teamlogos/n ... ns/tor.gif[/img]
18
13%

Total votes: 142

Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Re: Eastern 1st Round: Magic (3) vs Raptors (6)

Post by Fazz »

Bravi ragazzi, nella partita più combattuta della serie gran quarto quarto di Turkoglu, Lewis e Jameer, sembra che le vittorie arrivino quando lui gioca bene, non solo al tiro, ma anche a livello di decisioni e di difesa (ok che TJ non è un genio, ma le 8 stoppate di Howard dipendono in parte anche dalla tenuta di Nelson, che ha spesso portato Ford verso l'aiuto).

Shard decisivo anche a rimbalzo, forse la sua miglior partita in maglia Magic ed un segnale importante: se attacca il canestro ne può mettere 25 quando e come vuole.

Howard al solito parte forte, ma poi i compagni sembrano dimenticarlo e lo lasciano vivere di stoppate, difesa e rimbalzi soprattutto offensivi, dovremmo e potremmo sfruttarlo di più, ma le percentuali ai liberi ieri sconsigliavano  :gazza:

Dalla panchina ancora Gortat (discreto) a cambiare Dwight, fa il suo Bogans, Dooling da frustare (ma quell'aborto di schiacciata a una mano?!? era il caso?!?  :disgusto:), insomma, il solito.

Tra i Raptors solito grandissimo Kapono (guai a chi dice che è solo un tiratore), solito grandissimo Mitchell ( :naughty:) e Bosh a metà strada tra Wade e Stat; di Amare avete già parlato, Wade... Beh, basta guardare cosa gli fischiano, non gli si può neanche alitare sulla spalla, solo mi sfugge in base a che criterio venga tutelato così dagli arbitri, insomma, il trattamento da superstar a uno che non ha fatto niente nella vita se non mettere insieme cifre statistiche in un team nel migliore dei casi di buon livello, ma niente più (senza offesa, ma sono 2 primi turni di PO in 4 anni)?!? Bah...
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

Fazz wrote: Bravi ragazzi, nella partita più combattuta della serie gran quarto quarto di Turkoglu, Lewis e Jameer, sembra che le vittorie arrivino quando lui gioca bene, non solo al tiro, ma anche a livello di decisioni e di difesa (ok che TJ non è un genio, ma le 8 stoppate di Howard dipendono in parte anche dalla tenuta di Nelson, che ha spesso portato Ford verso l'aiuto).

Shard decisivo anche a rimbalzo, forse la sua miglior partita in maglia Magic ed un segnale importante: se attacca il canestro ne può mettere 25 quando e come vuole.

Howard al solito parte forte, ma poi i compagni sembrano dimenticarlo e lo lasciano vivere di stoppate, difesa e rimbalzi soprattutto offensivi, dovremmo e potremmo sfruttarlo di più, ma le percentuali ai liberi ieri sconsigliavano  :gazza:

Dalla panchina ancora Gortat (discreto) a cambiare Dwight, fa il suo Bogans, Dooling da frustare (ma quell'aborto di schiacciata a una mano?!? era il caso?!?  :disgusto:), insomma, il solito.

Tra i Raptors solito grandissimo Kapono (guai a chi dice che è solo un tiratore), solito grandissimo Mitchell ( :naughty:) e Bosh a metà strada tra Wade e Stat; di Amare avete già parlato, Wade... Beh, basta guardare cosa gli fischiano, non gli si può neanche alitare sulla spalla, solo mi sfugge in base a che criterio venga tutelato così dagli arbitri, insomma, il trattamento da superstar a uno che non ha fatto niente nella vita se non mettere insieme cifre statistiche in un team nel migliore dei casi di buon livello, ma niente più (senza offesa, ma sono 2 primi turni di PO in 4 anni)?!? Bah...
sul metodo dell'arbitraggio io sono d'accordo con te però in generale questa serie è stata arbitrata di merda sia da una parte che dall'altra
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

Siamo una bella squadra di ca##oni veramente, ma se si tira fuori gli attributi niente è perduto.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

non penso che questa squadra sia veramente interessata a tirare fuori gli attributi.
Il management Raptors si troverà tra meno di una settimana a fare il punto della situazione, a dover scegliere tra componente europea e componente americana: ci hanno provato, ai Jazz è andata bene, ai Raptors no.
Chiedetevi il perchè: io vado con la bravura e la propensione al gioco di squadra di due come Williams e Boozer...Bosh e TJ?  :stralol:
Contropelo
Senior
Senior

Post by Contropelo »

Fazz wrote: solo mi sfugge in base a che criterio venga tutelato così dagli arbitri, insomma, il trattamento da superstar a uno che non ha fatto niente nella vita
Anche per me è un mistero... Non ci sono mezze misure, Bosh è 6-7-8-10 gradini sotto a un Wade (per dirne uno), e allora perchè tutelarlo come le superstar? In molti lo considerano tale, ma mi pare che la stoffa del leader non ce l'abbia che in minima parte rispetto agli altri big.
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

Ancora una volta una partita offensivamente ottima di Chris Bosh. Ancora una volta Raptors K.O.

Coincidenza?  :fischia:
Image
Pavel
Rookie
Rookie

Post by Pavel »

Hobbit83 wrote: Ancora una volta una partita offensivamente ottima di Chris Bosh. Ancora una volta Raptors K.O.

bhe grazie quando andavano in contropiede l'ultimo passaggio lo facevano semper in mano a lui....grazie ne facile fare 30 punti cosi...
[img width=127 height=150]http://www.nypost.com/seven/12142006/ph ... rts093.jpg[/img]

Trova Le Differenze...
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears

Post by IL Poz »

Hobbit83 wrote: Ancora una volta una partita offensivamente ottima di Chris Bosh. Ancora una volta Raptors K.O.

Si, coincidenza, senza Bosh ne avremmo presi 30..

su dai ragazzi, basta con i luoghi comuni.

TJ e le sue scelte sbagliate ci hanno fatto vincere gara tre e restare in partita in gara quattro. Ok, è sbagliato dipendere da lui, ma senza di lui probabilmente sarebbe stato un bel 4-0 e tutti a casa.

Riguardo al minutaggio di Andrea, beh se in attacco non la mette MAI nonostante in difesa abbia fatto bene non si può pretendere di vederlo nel finale.

Poi mi vengono a parlare di Bosh tutelato, ma fatemi il piacere.. fatemi il piacere che ogni blocco di Howard era fallo con il fianco che si spostava per non far passare il playmaker..

Poi se per il bene comune è bello dire che Bosh è merda ditelo pure
Last edited by IL Poz on 27/04/2008, 15:00, edited 1 time in total.
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

IL Poz wrote: Si, coincidenza, senza Bosh ne avremmo presi 30..

TJ e le sue scelte sbagliate ci hanno fatto vincere gara tre e restare in partita in gara quattro. Ok, è sbagliato dipendere da lui, ma senza di lui probabilmente sarebbe stato un bel 4-0 e tutti a casa.

Riguardo al minutaggio di Andrea, beh se in attacco non la mette MAI nonostante in difesa abbia fatto bene non si può pretendere di vederlo nel finale.

Poi mi vengono a parlare di Bosh tutelato, ma fatemi il piacere.. fatemi il piacere che ogni blocco di Howard era fallo con il fianco che si spostava per non far passare il playmaker..

Per me il bene comune non esiste, esiste il fatto che con un Bosh da 3 punti in mezza gara, impegnato a giocare per la squadra, Toronto ha dominato la prima metà di gara-3 e messo le premesse per una vittoria "traquilla". In gara 4 si sono visti decine di tiri forzati da parte di tutti e in particoalre da parte della coppia texana e gran passaggi a Bosh anche in contropiedi 2 contro zero. E la partita l'abbiamo persa.
Image
Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Post by Fazz »

IL Poz wrote: Poi mi vengono a parlare di Bosh tutelato, ma fatemi il piacere.. fatemi il piacere che ogni blocco di Howard era fallo con il fianco che si spostava per non far passare il playmaker...
Quella è (purtroppo) una tendenza generalizzata, lo fanno quasi tutti i lunghi fisici e gli arbitri lasciano correre, ma non è un metro ad personam
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Bosh sarà pure uscito a testa alta con un tabellino fragoroso..ma l'avessi visto difendere UNA,dico UNA singola azione..imbarazzante per pacifismo..Andrea spesso è attanagliato dai falli,ma perchè quantomeno ci prova..Chris no..si leva, è disinteressato alla questione..e capite bene che se gioca come unico lungo(successo per larghi tratti dell'ultima gara) gli avversari festeggiano.. Si può anche continuare a dire che senza di lui si straperde,ma è anche il caso di dire che con un uomo franchigia del genere non si potrà mai aspirare al bersaglio grosso..
MoDo
Rookie
Rookie
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by MoDo »

Quando bisogna sono il primo a sparlare di Bosh per antipatia epidermica...

Però....

in questa gara senza di lui in attacco era parecchio dura,certi tratti è stato incontenibile...il mago invece è stato clamoroso...se uno con le sue "caratteristiche" non mette certi tiri è giusto sul pino.Punto.Difesa decente o meno.Mi spiace perchè su di lui mi sti disilludendo,e per un tifoso forse è la peggior cosa....

Se parliamo di difesa allora Howard che non esce mai sui tiri 3-4 metri dei lunchi di TOR??? Manco lui è perfetto... salvo poi intimidire nel pitturato...oh poi io ho contato almeno 4 falli evidenti non fischiatigli...come quello sul canestro di Parker in svitamento carpiato del IV quarto.

I punti di forza son stati Brother Edo e Shard oltre jamiro...quando l'han voluta vincere si è spento il sipario.

LA chiave è questa.
Image
mookie#22
Senior
Senior

Post by mookie#22 »

MoDo wrote: I punti di forza son stati Brother Edo e Shard oltre jamiro...quando l'han voluta vincere si è spento il sipario.
LA chiave è questa.
:fischia:

Comunque concordo con il senso del tuo post. Anch'io ero tentato dallo spiegarmi la sconfitta con la prestazione Bosh-dipendente dei Raptors, che invece in gara3 hanno decisamente messo in luce una prova corale maiuscola. Resta il fatto che si è arrivati punto a punto e due big-shot dei cecchini in divisa magic hanno ucciso la gara.

Mitchell continua a non convicermi nella gestione dei giocatori, specie quelli che faticano a trovare continuità di rendimento.
MoDo
Rookie
Rookie
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by MoDo »

....m'hanno rinnovato l'altro ieri la licenza poetica  :lol2: :lol2: :lol2:

Non lo edito...resti così ai posteri...scusate è la foga....
Image
barabba73
Newbie
Newbie

Post by barabba73 »

IL Poz wrote: Si, coincidenza, senza Bosh ne avremmo presi 30..

sono completamente d'accordo. Bosh e tiggei onestamente non mi piacciono, ma se toronto è stata in partita è grazie a loro.

MoDo wrote: Quando bisogna sono il primo a sparlare di Bosh per antipatia epidermica...

Però....

in questa gara senza di lui in attacco era parecchio dura,certi tratti è stato incontenibile...il mago invece è stato clamoroso...se uno con le sue "caratteristiche" non mette certi tiri è giusto sul pino.Punto.Difesa decente o meno.Mi spiace perchè su di lui mi sti disilludendo,e per un tifoso forse è la peggior cosa....

condivido, difesa o no, l'unica cosa che sapeva fare era mettere punti a referto, adesso fa fatica anche con quelli; oggi andrea è poco utile alla causa, quello visto ieri sera onestamente è del tutto inutile.

E ormai, come tifoso, dalla rabbia passo alla disillusione.
"...mi dispiace ma io son io e voi non siete un cazzo.." (cit. Marchese del Grillo)

"..il turismo ricco porta ricchezza, il turismo povero porta povertà.." (cit. Briatore Flavio)
Locked