Ovviamente me ne vado tre giorni e vinciamo 4 partite di fila....torno domenica sera ed ovviamente perdiamo :sbadat:.
Vabbeh mettiamola sul conto del caso...
Non posso parlare molto dello sweep a KC perchè non ho visto quasi nulla, però in compenso oggi mi sono visto la sintesi di quella di venerdì, la partita di sabato e anche quella di domenica contro gli ieknii (si vede che moglie e figlia sono in vacanza eh :D).
Devo affermare che ho visto una squadra molto migliore come approccio al piatto, ho visto meno first pitch swings e più basi per balls. E poi finalmente sono arrivati sia le valide sia gli HR.
I pitchers sono stati tutti piuttosto bravi. Byrd è sempre lui, nel bene e nel male. Sowers non mi è piaciuto molto anche se, per la verità, i tre punti di NY arrivano solo grazie ad una penosa giocata difensiva di Dellucci. Di CC parlo dopo. Ottimi i rilievi. Da segnalare soprattutto la sempre maggiore importanza di Masa nel bullpen. Devo ricordare che all'inizio il giapponese mi preoccupava parecchio ma ora sta facendo veramente bene.
La partita di domenica è stata semplicemente fantastica. Perdiamo 1 a 0, ma la prestazione di tutti i pitchers è assolutamente eccezionale.
Wang è fantastico, ma di questo sicuramente ne stanno già parlando nel topic ienkii, però CC è strepitoso, sbaglia solo un lancio che, purtroppo, ci costa la partita. Da cineteca l' at-bat tra CC e A-Rod nel sesto. Per il resto CC è sempre lui e come dicevo giorni fa:
webba2000 wrote:
CC: tornerà lui tra poco, è solo questione di tempo. Non ha problemi fisici, ha sempre avuto dei brutti periodi durante l'anno; la "sfortuna" di quest'anno che gli è successo all'inizio della stagione e proprio la stagione in cui diventerà FA. Quindi è sotto gli occhi di tutti, fosse successo a giugno sarebbe passato molto più sotto il radar.
Però se guardate il suo resumé ha sempre avuto una striscia di 3/4 partite balorde...sono sicuro che tornerà lui presto.
Stasera, su NASN, quarta ed ultima contro gli ienkii.
Debutto stagionale di Laffey che cercherà di farci vincere partita e serie.
Ora siamo 12-13, e devo dire che finire aprile sul .500 dopo le pessime prestazioni delle prime tre settimane sarebbe ottimo. L'importante è rimanere lì vicini senza perdere contatto; le division si vincono ad agosto...però ad agosto bisogna essere ancora in corsa :gazza: