Troppo presto...Angyair wrote: Il terzo giro è sbagliato, e lo sai bene. :paper:
Re: Windy Topic 2008 - Out of melon...
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Re: Windy Topic 2008 - One More Year!
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
E va bene. Allora cambia la quinta.chinasky wrote: Troppo presto...
-
chinasky
Lì è tardi, lo avrete già preso voi. E' l'uomo giusto per Martz.Angyair wrote: E va bene. Allora cambia la quinta.
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Non abbiamo più la quinta. :paper:chinasky wrote: Lì è tardi, lo avrete già preso voi. E' l'uomo giusto per Martz.
E prima abbiamo altri needs.
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
chinasky wrote: Stanotte ho sognato che i Bears scambiavano la loro scelta con quella dei Giants (che però nel sogno non era la 31, ma la 24 o la 26, non ricordo) per prendere una safety e io spaccavo tutto all'Irish pub.

speriamo di no....nel senso che lo vorrei io a Dallas con la 28 (o la 22...) Chris Johnson >>>>>>>>>>>>>>> Felix Joneschinasky wrote: 2 - 44: Chris Johnson RB East Carolina
Join the third.
This is unbelievably believable.
-
chinasky
Appunto. Infatti lo prendete prima della quinta. :gazza:Angyair wrote: Non abbiamo più la quinta. :paper:
E prima abbiamo altri needs.
-
chinasky
Eh va beh... facessero come dico io sarebbe tutto diverso a Chicago.azazel wrote:
speriamo di no....nel senso che lo vorrei io a Dallas con la 28 (o la 22...) Chris Johnson >>>>>>>>>>>>>>> Felix Jones![]()
Quoto su Stewart>>>Jones. Tra l'altro Jones è un bust garantito. :gazza:
-
chinasky
Aggrappatevi alle palle e stringete i denti: prima scelta 2008, un runningback. :sbadat:
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
che palle....speriamo allora che lo prendiate voi felix jones :gazza:chinasky wrote: Aggrappatevi alle palle e stringete i denti: prima scelta 2008, un runningback. :sbadat:
Join the third.
-
chinasky
Senti, Felix Jones è un pacco, se i Bears scelgono alla prima un RB ci sarà certamente di meglio. Ma Jones non lo prendete nemmeno voi, o al massimo i Dolphins vi danno Brown visti gli ottimi legami...azazel wrote: che palle....speriamo allora che lo prendiate voi felix jones :gazza:
-
chinasky
Troppe trade hanno mandato in confusione il mio cervello, comunque...chinasky wrote: Comunque, io farei così:
1 - 14: Chris Williams OT Venaderbilt
2 - 44: Chris Johnson RB East Carolina
3 - 70: Jordy Nelson WR Kansas State
3 - 90: Carl Nicks OT Nebraska
4 - 110: Frank Okam DT Texas
5 - 142: Anthony Morelli QB Penn State
6 - 175: Tom Zbikowsky S Notre Dame
7 - 222: Jaymar Johnson WR Jackson State
7 - 243: Ricky Santos QB New Hampshire
7 - 247: Adam Kraus OG Michigan
7 - 248: Matt Castelo LB San José State
Come previsto si è arrivati con Williams libero e lo si è preso al volo. OT sinistro puro, se finisce così metteranno Tait a destra al posto di Flag Miller che è stato segato. La O-line era un elemento da sistemare al primo giro, Williams, secondo me, l'uomo migliore alla 14. Ottimi i numeri: 1588 snap giocati al college, 2 sack concessi.
Al secondo giro avevo chiesto un RB ed è arrivato, ma i 5 chiamati al primo giro hanno un po' spiazzato il draft. Matt Forté è un giocatore più alto di quelli a roster ma non mi sembra un grande upgrade alla posizione. Peterson finirà per forza di cose a fare quasi solo ST, Wolfe resterà per i ritorni, le giocate di situazione e gli screen laterali, ma Forté non so quale contributo possa dare. O è un RB decisamente superiore a Benson o si rischia di splittare con poco... a questo punto forse era meglio prendere prima un QB e, scommessa per scommessa, scegliere un RB al terzo giro.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Forte' è un power back, alcuni lo davano come FB di situazione, a me piace più Ray Rice.
[align=left][/align]

-
chinasky
Per me non aveva più senso coprire lo spot di RB dopo che avevano già chiamato tutti i migliori o presunti tali. Meglio un Henne o un Brohm per trovare il 3° QB quando c'erano ancora nomi buoni e poi un RB scommessa al terzo. Vero è che le due scelte sistemano tre spot, Tait è bravo su entrambi i lati e non avere più Miller è una manna, Williams è perfetto a sinistra e Forté dà profondità al gioco di corse. Secondo me gli mancano 20 libbre per fare il FB in Nfl, lo vedo meglio a spaccare dritto e forte come RB puro, può essere un buon cambio per Benson se quest'ultimo comincia a giocare a dovere, presumo che la logica di scelta sia stata questa. Poi se diventa più forte di Benson, se corre a medie migliori (non ci vuole tanto) allora ottimo. Ordineremo la jersey. :gazza:Teo wrote: Forte' è un power back, alcuni lo davano come FB di situazione, a me piace più Ray Rice.
-
chinasky
3° giro (pick 70): Earl Bennet, WR, Vanderbilt. Anche qui Angelo sceglie il ruolo chiamato da me, sappiamo che Nelson era già andato, ma Bennet mi sembra un azzardo. Buon fiesico, si parla di ottime mani, mi sembra a occhio un oche non possa fare la differenza, però si aggiunge competizione e ci si mette al riparo da eventuali flop di Bradley o Hester (l'ex Niners manco lo conto :gazza:).
3° giro (90): Marcus Harrison, DT, Arkansas. Io sarei tornato subito su un altro tackle offensivo per dare profondità al fronte 5, ma trovarsi Harrison da queste parti è secondo me un buon colpo e bene ha fatto Angelo a draftarlo. Grosso e piuttosto rapido Harrison è un buon epemento da aggiungere ai tackle viste le condizioni ancora incerte di Harris; nonostante la buona pescata di Toeania tra i FA lo scorso anno con Harrison si è aggiunto un buon elemento contro le corse. Speriamo non ne faccia le spese Babantude.
4° giro (120): Craig Steltz, S, LSU. Scendiamo 10 posizioni guadagnando però un quinto giro in più. Steltz entra innegabilmente nel discorso Mike Brown. Io avrei preso il DT qua e la safety al sesto, ma a quanto pare il QB non interessa (e Brennan è ancora pericolosamente in giro), ma Steltz è un elemnto interessante. Buon fisico, ottime posizioni e senso del pallone (10 intercetti le ultime due stagioni), il ragazzo si mette iun fila con Payne in attesa di vedere cosa sarà di Brown, che valore otterrà realmente Manning e, soprattutto, mette fine al posto di futuro titolare per Archuleta rispedendo McGowan tra ST e nickel (strong) defense.
5° giro (142): Zakary Bowman, CB, Nebraska. I cornerback sono come i soldi, non ne hai mai abbastanza. :gazza: A parte questo conosco poco il personaggio anche se si parla di un talento da primo giro, come potenziale, con un infortunio di troppo e, aggiungo io, due anni Juco e pochissima esperienza al college. Vedremo. Al quinto aspettavo il QB e, nonostante la doppia scelta, niente da fare...
Non abbiamo più il sesto giro ma un altro quinto... Brennan is still around there...
3° giro (90): Marcus Harrison, DT, Arkansas. Io sarei tornato subito su un altro tackle offensivo per dare profondità al fronte 5, ma trovarsi Harrison da queste parti è secondo me un buon colpo e bene ha fatto Angelo a draftarlo. Grosso e piuttosto rapido Harrison è un buon epemento da aggiungere ai tackle viste le condizioni ancora incerte di Harris; nonostante la buona pescata di Toeania tra i FA lo scorso anno con Harrison si è aggiunto un buon elemento contro le corse. Speriamo non ne faccia le spese Babantude.
4° giro (120): Craig Steltz, S, LSU. Scendiamo 10 posizioni guadagnando però un quinto giro in più. Steltz entra innegabilmente nel discorso Mike Brown. Io avrei preso il DT qua e la safety al sesto, ma a quanto pare il QB non interessa (e Brennan è ancora pericolosamente in giro), ma Steltz è un elemnto interessante. Buon fisico, ottime posizioni e senso del pallone (10 intercetti le ultime due stagioni), il ragazzo si mette iun fila con Payne in attesa di vedere cosa sarà di Brown, che valore otterrà realmente Manning e, soprattutto, mette fine al posto di futuro titolare per Archuleta rispedendo McGowan tra ST e nickel (strong) defense.
5° giro (142): Zakary Bowman, CB, Nebraska. I cornerback sono come i soldi, non ne hai mai abbastanza. :gazza: A parte questo conosco poco il personaggio anche se si parla di un talento da primo giro, come potenziale, con un infortunio di troppo e, aggiungo io, due anni Juco e pochissima esperienza al college. Vedremo. Al quinto aspettavo il QB e, nonostante la doppia scelta, niente da fare...
Non abbiamo più il sesto giro ma un altro quinto... Brennan is still around there...
-
chinasky
Mettiamola così: un secondo giro rischioso ma che, se la O-line si riprende, potrebbe fruttare ottimi numeri. Buone chiamate al 3° giro, resto un po' così perché ho molta fiducia in Bradley ma, ragionando, Booker ha pochi anni davanti, Lloyd un solo anno di contratto ed è un matto, Devin "Ridicolous" Hester è un jolly e Davis solo slot. Certo, qull'Haas non sembra male, ma vuoi mai che la coppia del futuro diventi Bradley-Bennet?
Bene il resto considerando che più si scende più c'è mistero intorno ai prospetti. Avrei giocato qualcosa di nuovo sulla linea lasciando il CB per il fondo se proprio, ma ora stiamo vedere. Per ora mi sembra comunque un buon draft.
Bene il resto considerando che più si scende più c'è mistero intorno ai prospetti. Avrei giocato qualcosa di nuovo sulla linea lasciando il CB per il fondo se proprio, ma ora stiamo vedere. Per ora mi sembra comunque un buon draft.