Re: Eastern 1st Round: Celtics (1) vs Hawks (8)

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked

Chi vincerà la serie?

[img]http://assets.espn.go.com/i/teamlogos/n ... ns/bos.gif[/img]
145
84%
[img]http://assets.espn.go.com/i/teamlogos/n ... ns/atl.gif[/img]
28
16%

Total votes: 173

Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

Francesco81 wrote: :lol2: :lol2: :lol2:Ohi, non che la cosa mi sia dispiaciuta eh...ma se volevano avere qualche speranza in gara4...beh mi sa che se la sono fumata...l'importante è che gli avete tolto la possibilità del 16-0. Sicuramente sarà un 16-1. Non ho dubbi a riguardo... :naughty:
Dì la verità, stavi pensando "cacchio, adesso Pierce non se la prende con Horford perchè è un rookie e dirà...me la prendo con....[si guarda intorno]....TU!!! [indica un cartellone con raffigurato Kobe]...tu sei fottuto se ci becchiamo".

Ecco a cosa stavi pensando.  :gazza:

:forza:

A parte gli scherzi, anche ieri sera tra gli Hawks con e gli Hawks senza Horford era come il giorno e la notte, anche se, del resto, quando al posto tuo entra Zaza Pachulia la tua assenza si farà sentire per forza. Anche perchè Zaza cade sempre come un sacco di patate, almeno 3 volte a partita. Ha la forza fisica di Mariah Carey.
Io son sempre tentato dal dare un po' dei minuti di Zaza a Solomon Jones. Anche ieri, appena entrato ha stoppato brutalmente Garnett o Perkins. Gli è andata male perchè gli hanno fischiato un contatto minimo che onestamente, per il vago ricordo che ho, non credo avrebbero fischiato a parti invertite in una partita di playoffs (non mi riferisco al logo sulla maglia ma ai fischi differenziati tra giocatore di prima-seconda-terza-... fascia, e di sicuro Solomon come reputazione appartiene all'ultima fascia).
Christian
Rookie
Rookie

Post by Christian »

Francesco81 wrote: Sul finire del match Horford fa cadere a terra Pierce e segna il jump del +12 (mi pare) a tipo 30 secondi dalla fine. A quel punto Horford mentre torna indietro, va da Pierce che nel frattempo è caduto e gli strilla qualcosa con fare minaccioso :stralol:. Un vero demente dal mio punto di vista. Pierce è uno di quei giocatori che non devi mai, ma mai stuzzicare se vuoi avere chance in una serie. Forse anche loro si danno per morti. Comunque non è stata una scena molto bella, tant'è che Pierce si è rialzato ed è andato a dire qualcosa agli arbitri o allo stesso Horford ed è stato richiamato all'ordine da Scalabrine.
Concordo, un vero comportamento da idiota, ed anche un pò infantile.
Italian Celtics Pride i Boston Celtics in Italia [b][url=htt ... it]golfmap[/b] tutti i golf club d'Italia in una mappa completa
chry2403 programmi x Windows: contatti/appuntamenti, calendari sportiv
MakeoLBJ
Rookie
Rookie

Post by MakeoLBJ »

Christian wrote: Concordo, un vero comportamento da idiota, ed anche un pò infantile.
mi ricorda un certo stevenson con lebron...fà parte del gioco...ai posteri l'ardua sentenza.......
dico solo : Avete notato la faccia di Pierce?! Se va male al povero AL il Paul gli fa veder l'aria e basta in gara 4!!
vedi lebron....spero  :figo:
macs7
Rookie
Rookie

Post by macs7 »

io che pensavo al cappotto :01:
grande Atlanta!
Spurs Addicted :truzzo:

"Have you ever gotten down on your knees and prayed for something real hard? (Timmy) was my answered prayer" David Robinson
tencrackcommandments

Post by tencrackcommandments »

Christian wrote: Concordo, un vero comportamento da idiota, ed anche un pò infantile.
infantile può darsi, trattandosi di un ragazzo di 21 anni.. idiota non credo proprio; riuscite ad immaginare le sacchettate di trash talking che si sono sorbiti gli hawks nelle prime due gare? dal campo e dagli spalti?
adesso che la musica è diversa, adesso che il pubblico si esalta per le schiacciate di smith e non per quelle di powe, adesso che la serie è riaperta per almeno 48 ore, non si può impedire ad horford di sfogare tutta la rabbia e l'orgoglio per una partita difficilissima strappata con i denti alla miglior squadra della stagione regolare..

grande al!!  :forza: :forza: :forza:
Ed Wood
Rookie
Rookie

Post by Ed Wood »

tencrackcommandments wrote: infantile può darsi, trattandosi di un ragazzo di 21 anni.. idiota non credo proprio; riuscite ad immaginare le sacchettate di trash talking che si sono sorbiti gli hawks nelle prime due gare? dal campo e dagli spalti?
adesso che la musica è diversa, adesso che il pubblico si esalta per le schiacciate di smith e non per quelle di powe, adesso che la serie è riaperta per almeno 48 ore, non si può impedire ad horford di sfogare tutta la rabbia e l'orgoglio per una partita difficilissima strappata con i denti alla miglior squadra della stagione regolare..

grande al!!  :forza: :forza: :forza:
Concordo! dai ragazzi, se lo faceva Pierce era visto in modo completamente diverso. Grande Atlanta :)
Christian
Rookie
Rookie

Post by Christian »

Ed Wood wrote: Concordo! dai ragazzi, se lo faceva Pierce era visto in modo completamente diverso. Grande Atlanta :)
Invece no, perchè Pierce non si è mai comportato in modo così infantile.
Italian Celtics Pride i Boston Celtics in Italia [b][url=htt ... it]golfmap[/b] tutti i golf club d'Italia in una mappa completa
thom yorke
Senior
Senior

Post by thom yorke »

ma Bibby? non ne parla nessuno.
il buon Mike ieri ha fatto girare a meraviglia la squadra, pochi tiri, tanta corsa e ottima lettura del gioco.
spero si arrivi a gara 5 sul due a due, così potremo un pò testare la tenuta mentale dei dominatori dell'est.
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Complimenti agli Hawks che vincendo evitano il cappotto.  :applauso:

Fra l'altro pensavo fosse uno degli sweep più scontati... :nono:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Scorpyon wrote: Semplicemente fantastici  :applauso:
Credo che non sarà un 4-0 secco (anche se lo spero) ma credo che una partita gli Hawks riusciranno a vincerla.
4-1 per Boston
:truzzo: Ora speriamo che Atlanta non ne vinca un'altra  :lol2:
Image
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Francesco81 wrote: Sul finire del match Horford fa cadere a terra Pierce e segna il jump del +12 (mi pare) a tipo 30 secondi dalla fine. A quel punto Horford mentre torna indietro, va da Pierce che nel frattempo è caduto e gli strilla qualcosa con fare minaccioso :stralol:. Un vero demente dal mio punto di vista. Pierce è uno di quei giocatori che non devi mai, ma mai stuzzicare se vuoi avere chance in una serie. Forse anche loro si danno per morti. Comunque non è stata una scena molto bella, tant'è che Pierce si è rialzato ed è andato a dire qualcosa agli arbitri o allo stesso Horford ed è stato richiamato all'ordine da Scalabrine.

425,350

:nono: :lmao:
Prossima partita di Pierce? 31 pt, 5 rimb e 7 ass.....  :lol2:
Comunque faccio qualche rito perchè non si sa mai  :papa: :portasfiga: :papa:
Image
Christian
Rookie
Rookie

Post by Christian »

Solo 5 rimbalzi?    :penso: :penso: :penso:
luciusnba
Rookie
Rookie
Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers

Post by luciusnba »

atlanta ha avuto il contentino
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
tika
Rookie
Rookie

Post by tika »

secondo me è garnett che sale di livello la prossima partita.
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

let's go hawks, let's go! :forza:

schiacciatina del giovinetto in faccia a Kevin Garnett, non male!

Ora avremo una bella gara-4, in cui IMHO a prevalere sarà l'esperienza dei Celtics
Locked