iniziamo con uno dei protagonisti assoluti della giornata.
aza all'uscita dell'autostrada contatta la sua fonte per sapere i picks di dallas. tutto, ma non felix jones le sue prime parole dopo la chiamata. :moggi:

alcuni esponenti dei separatisti (e un paio di infiltrati) si preparano al draft sorseggiando uno spritz casalingo dopo aver punkishato insieme. :rastapartyrulez:

marco si posiziona vicino al pc. le statistiche fornite da sky su quanto percorso dal suddetto separatista dalla sua sedia posizionata vicino al pc e il pc stesso (distanza 43 cm) per provvedere a riavviare mettere a posto posizionare lo schermo spostare la gente danno un dato complessivo di 3,5 km. :pendolino:

Il draft non era ancora iniziato ma la trasformazione in americani birraioli era già avvenuta solo guardando highlights dal pc di punkish. miracoli dell'irish. :ilmusicitymiracleèunaladrata:

il mock di mike modano punto di partenza di ogni analisi e di ogni discussione nel predraft... dopo ecco causa trade qualcosa è saltato. ma felix jones l'ha preso e questo è quello che conta!!!! :freemike:

tom bosley elargisce perle degne di maiocco: "Dorsey è fortissimo. è veramente una bestia... in che ruolo gioca?" :rivalutiamomosca:








