Ah si? evvai..azazel wrote: Pata l' ha definito lo steal del draft sinora.
Pata dato che lo conosci allora potresti parlarcene un po?
Avrò la sua Magliadavelavarra wrote: E ti credo, siete alti uguali....![]()

Ah si? evvai..azazel wrote: Pata l' ha definito lo steal del draft sinora.
Avrò la sua Magliadavelavarra wrote: E ti credo, siete alti uguali....![]()

Di entrambe le mosse.mvp18 wrote: Io più che per Desean sarei felicissimo di quel primo giro preso da Carolina per l'anno prossimo.
Bella mossa.![]()

Molti a PIT tifavano per la sua scelta...modesto il ragazzo eh!? :DThe Answer Palermitano wrote: Nel frattempo Quintin Demps, Safety scelta al 4° giro dagli Eagles si è autodefinito STEAL OF THE DRAFT..![]()
![]()
![]()
![]()

Che mi dici di Smith? Io ho letto solo che è un DE undersize che però ha grandissimi qualità di pass rusher. Pensi potrebbe esplodere in una difesa come Phila che fa della pass rush il suo 1° comandamento..vikings11 wrote: Demps potrebbe avere davvero un'ottima carriera...e ocho a Bryan Smith...
Già gli voglio bene... :figo:Whatarush wrote: Molti a PIT tifavano per la sua scelta...modesto il ragazzo eh!? :D

Ah si?azazel wrote: Avete firmato quello che secondo me era uno dei migliori undrafted WR (nonchè uno dei pochi di cui avevo sentito parlare e visto :gazza: ) : Adarius Bowman. Ha avuto un pò di problemi fuori dal campo che l' hanno fatto scivolare sino alla fine del draft, ma per il resto sembrava essere merce molto buona.

aza beve troppo (e io pure). Tra i fumi dell'alcool ho detto qualcosa tipo che ne avevo sentito parlare bene, e piu' o meno qui si ferma la mia immensa conoscenza del draft :gazza:The Answer Palermitano wrote: Ah si? evvai..
Pata dato che lo conosci allora potresti parlarcene un po?

da quiThe Answer Palermitano wrote: Ah si?Io ho letto che abbiamo firmato un OT che si chiama Dunbar e il WR da Penn State Terrell Golden. Dove hai letto di Bowman?
cazzo io ero sicuro che tu avevi detto qualcosa del genere....allora chi l' ha detto?!Patamunzo wrote: aza beve troppo (e io pure). Tra i fumi dell'alcool ho detto qualcosa tipo che ne avevo sentito parlare bene, e piu' o meno qui si ferma la mia immensa conoscenza del draft :gazza:

Ah bene bene, ho visto un po in giro.azazel wrote: da qui
Philadelphia Eagles - OT Franklin Dunbar, WR Adarius Bowman, WR Terrell Golden
In più nel mio forum di riferimento d' oltremanica di tifosi 'boys c' è gente che aveva capito lo avessimo firmato noi...e ora se ne rammarica.
cazzo io ero sicuro che tu avevi detto qualcosa del genere....allora chi l' ha detto?!la birra può parlare? ce l' ha detto lei?! :gazza: A questo punto speriamo che la birra sia mentitrice
![]()