Dì la verità, stavi pensando "cacchio, adesso Pierce non se la prende con Horford perchè è un rookie e dirà...me la prendo con....[si guarda intorno]....TU!!! [indica un cartellone con raffigurato Kobe]...tu sei fottuto se ci becchiamo".Francesco81 wrote: :lol2: :lol2: :lol2:Ohi, non che la cosa mi sia dispiaciuta eh...ma se volevano avere qualche speranza in gara4...beh mi sa che se la sono fumata...l'importante è che gli avete tolto la possibilità del 16-0. Sicuramente sarà un 16-1. Non ho dubbi a riguardo...![]()
Ecco a cosa stavi pensando. :gazza:
A parte gli scherzi, anche ieri sera tra gli Hawks con e gli Hawks senza Horford era come il giorno e la notte, anche se, del resto, quando al posto tuo entra Zaza Pachulia la tua assenza si farà sentire per forza. Anche perchè Zaza cade sempre come un sacco di patate, almeno 3 volte a partita. Ha la forza fisica di Mariah Carey.
Io son sempre tentato dal dare un po' dei minuti di Zaza a Solomon Jones. Anche ieri, appena entrato ha stoppato brutalmente Garnett o Perkins. Gli è andata male perchè gli hanno fischiato un contatto minimo che onestamente, per il vago ricordo che ho, non credo avrebbero fischiato a parti invertite in una partita di playoffs (non mi riferisco al logo sulla maglia ma ai fischi differenziati tra giocatore di prima-seconda-terza-... fascia, e di sicuro Solomon come reputazione appartiene all'ultima fascia).