speriamo di no...quest'anno Davis è più disponibile a offrire contrattoni...The Snake 12 wrote: occhio, che qualcosa mi dice che McFadden farà un lungo holdout![]()
magari ora una bella trade Fargas per pick ci starebbe bene

speriamo di no...quest'anno Davis è più disponibile a offrire contrattoni...The Snake 12 wrote: occhio, che qualcosa mi dice che McFadden farà un lungo holdout![]()

avrebbe senso la trade che dici, ma non penso che avverràLeviathan wrote: speriamo di no...quest'anno Davis è più disponibile a offrire contrattoni...
magari ora una bella trade Fargas per pick ci starebbe bene

andiamo, chi è cosi fesso da dar via una scelta per Jordan, Rhodes o Walter ???saintsaji wrote: c'è anche la possibilita di trade con giocatori come il CB WASHINGTON,ANDREW WALTER,RHODES,HUFF e JORDAN

beh,per esempio nn mi pare utopia metter washington + walter per una 4° sceltaThe Snake 12 wrote: andiamo, chi è cosi fesso da dar via una scelta per Jordan, Rhodes o Walter ???
Washington potrebbe andare via per un late rounder, Huff rimarrà.

si parla di un tentativo di guadagnare un terzo giro, in cambio di Bush o Washington. Staremo a vedere, ci sono ancora parecchi nomi interessanti in giro, specie tra i linebackers.chinasky wrote: Pensavo sarebbe finito ai Jets... pensavo che stavolta il vecchio avrebbe tirato dritto dvanti al canto delle sirene ed invece... tac! Ecco il RB che non ti serve. Comunque ottimo pick in prospettiva, certo che lasciarsi abbagliare dal best available quando torni a scegliere al 4° giro...

Ai Ravens dovrebbe essere andato, non ai Jaguars.The Snake 12 wrote: detto fatto: Fabian Washington è stato spedito ai Jaguars in cambio di una scelta di quarto giro (la 125a assoluta).
Vediamo chi prendiamo...

infatti, ho corretto :sbadat:Rocky wrote: Ai Ravens dovrebbe essere andato, non ai Jaguars.