Re: NFL Draft - La settimana della combine.
- saintsaji
- Senior

Re: NFL Draft - Is Jake Long number one selection?
buona notte a tutti...
farò un incubo stanotte
quello stronzo di AL DAVIS farà qualche cazzata purnei miei sogni,,,
notteeeeeee
farò un incubo stanotte
quello stronzo di AL DAVIS farà qualche cazzata purnei miei sogni,,,
notteeeeeee
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Notte 
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
sì, me le stavo facendo :sbadat:Whatarush wrote: Steelers on the clock...tensione
pandu si starà facendo le seghe su Merling![]()
sono stracontentissimo per lui.vikings11 wrote: Chi è che aveva detto che Nelson al secondo giro era troppo "in alto"??
Pandu??![]()
per me Jordy è un talento assoluto...pensavo solo che nn godesse di considerazione da parte dei vari Front Office poichè bianco e potesse essere available anche dopo mentre noi sistemavamo le nostre necessità più impellenti...in fin dei conti facendo i furbetti prendemmo John Stallworth al quarto giro.
e poi ti pare che mi metto a pontificarlo e lo considero schiappa contemporaneamente? :D
Last edited by pandu86 on 27/04/2008, 5:48, edited 1 time in total.

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Che nervoso..............the_dominator wrote: TEN:Chris Johnson
Ecco il RB che ci sarebbe servito, non mister "fake speed-ilbmirimontano" Felix
Join the third.
This is unbelievably believable.
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Commento generale: draft assurdo, 2mila trade, tutti che scappavano dai wr, baltimora che sinceramente INSPIEGABILMENTE sceglie di salire di 10 posizioni per andare a prendere Flacco al primo giro, felix jones prima di mendenhall e chris johnson....avanti così dove finiremo?! :gazza:
a che ora si rinizia con il terzo giro?
Last edited by azazel on 27/04/2008, 8:47, edited 1 time in total.
Join the third.
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
ho letto che si ricomincia alle 10 ETazazel wrote: Commento generale: draft assurdo, 2mila trade, tutti che scappavano dai wr, baltimora che sinceramente INSPIEGABILMENTE sceglie di salire di 10 posizioni per andare a prendere Flacco al primo giro, felix jones prima di mendenhall e chris johnson....avanti così dove finiremo?! :gazza:
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
sinceramente su certe scelte l'ho trovato un po' assurdo anch'io, troppi stravolgimenti, giocatori che fino al giorno prima erano considerati prospetti da 3 giro o mid rounder andati altissimi....uno su tutti Duane Brown....azazel wrote: Commento generale: draft assurdo, 2mila trade, tutti che scappavano dai wr, baltimora che sinceramente INSPIEGABILMENTE sceglie di salire di 10 posizioni per andare a prendere Flacco al primo giro, felix jones prima di mendenhall e chris johnson....avanti così dove finiremo?! :gazza:
se non sbaglio ci sono ancora liberi diversi ottimi player, mi viene in mente Dan Connor....
..ma poi anche Jamaal Charles, Earl Bennett, Early Doucet, Mario Manningham, Cliff Avril, Erin Henderson, tutti giocatori che erano dati tra primo e secondo giro...
la cosa che mi ha stupito sono soprattutto i WR, tanti mid rounder finiti al secondo.
- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
Secondo me il gran numero di OT scelti ha stravolto tutto!vikings11 wrote: sinceramente su certe scelte l'ho trovato un po' assurdo anch'io, troppi stravolgimenti, giocatori che fino al giorno prima erano considerati prospetti da 3 giro o mid rounder andati altissimi....uno su tutti Duane Brown....
se non sbaglio ci sono ancora liberi diversi ottimi player, mi viene in mente Dan Connor....
..ma poi anche Jamaal Charles, Earl Bennett, Early Doucet, Mario Manningham, Cliff Avril, Erin Henderson, tutti giocatori che erano dati tra primo e secondo giro...
la cosa che mi ha stupito sono soprattutto i WR, tanti mid rounder finiti al secondo.

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
Ah, dimenticavo, come detto nel topic Packers, bel gesto di riconoscenza di GB nei confronti di Aaron Rodgers.... 
Brohm è validissimo, per carità, ma così il ragazzo di California lo fanno cadere in depressione, dopo 4 anni a scaldare la sideline, adesso si trova a dover disputarsi il posto con il nuovo arrivato....
Brohm è validissimo, per carità, ma così il ragazzo di California lo fanno cadere in depressione, dopo 4 anni a scaldare la sideline, adesso si trova a dover disputarsi il posto con il nuovo arrivato....
-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
Ma secondo voi (esperti di NCAA football) Chad Henne non è più forte di Brohm? 
[align=center]
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]

Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Sam Baker al primo giro, altra sorpresa!vikings11 wrote: sinceramente su certe scelte l'ho trovato un po' assurdo anch'io, troppi stravolgimenti, giocatori che fino al giorno prima erano considerati prospetti da 3 giro o mid rounder andati altissimi....uno su tutti Duane Brown....

- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
io leggo tutto ora, ma sono convintissimo che lui farà molto bene, serebbe stato sprecato se fosse andato al secondo.davelavarra wrote: Sam Baker al primo giro, altra sorpresa!
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
- TheFan17
- Pro

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
Troppo bum or bust per fare trade-up, ad essere sincero non è piaciuta molto la mossa dei Falcons. Henne è venuto fuori con il Senior Bowl, dov'è stato il qb che ha maggiormente impressionato. Beck a questo punto a vita breve, anche perchè sembra che Tuna sia innamorato del ragazzo. Certo che aver riunito Long ed Henne... :thumbsdownsmileyanim:davelavarra wrote: Sam Baker al primo giro, altra sorpresa!
Ci sono un sacco di squadra con extra-picks al terzo giro, occasione troppo ghiotta per i Browns.
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Direi di no, Henne poi ha avuto un'ultima stagione travagliata e questo ha pesato sul suo curriculum.jayone wrote: Ma secondo voi (esperti di NCAA football) Chad Henne non è più forte di Brohm?
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
forse :disgusto:non si fidano.....Rocky wrote: AHAHAHAHA! Bromh a Green Bay...
...Aaron Rodgers, backup for life! :lol2: :lol2: :lol2:
IGNOTO SEPARATISTA NFL