Re: "Bargs & Co"

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
alessao
Rookie
Rookie

Post by alessao »

ShOwmeHOw2play wrote: In una situazione difensiva Bargnani cercava di far vedere che Howard usava il gomito per prendere posizione, ma violetta a un metro non ha fischiato. Il Mago allora ha cercato un anticipo forte e Howard ha allargato il braccio per tenerlo lontano. Secondo me o era fallo in attacco o non era niente. La palmer invece ha fischiato il fallo al Mago, il suo quarto mi pare, che si è girato e dal labiale mi pare abbia dato delle "Bitch" a Violetta, ma non ne sono sicurissimo e avevo il volume troppo basso per sentire i successivi cori del palazzo..
Andrea si è girato verso Violet e la ha urlato la classica cosa che urlano agli arbitri quando non sei d'accordo ovvero "bullshit!"...poi subito dopo ha ulrato un'altra cosa che mi è sembrato essere "vaffanculo" ma la seconda cosa non l'ho carpita bene. Il 'bullshit' invece è stato chiarissimo. E poi i tifosi hanno cominciato a cantare "buuuulshit...buuuulshit" dopo quel fischio per un pochetto....

ps: ho vissuto a toronto e ho visto svariate partite (anche playoff) li all'ACC ai tempi di Vince per cui i cori più o meno li conosco...ad esempio avete visto ogni volta che howard tirava i liberi? il pubblico "HOWAAAARD...HOWAAAARD" per distrarre. Poi ieri a vedere quel mare di maglie rosse dalla tv mi sono emozionato  :D
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

alessao wrote: Andrea si è girato verso Violet e la ha urlato la classica cosa che urlano agli arbitri quando non sei d'accordo ovvero "bullshit!"...poi subito dopo ha ulrato un'altra cosa che mi è sembrato essere "vaffanculo" ma la seconda cosa non l'ho carpita bene. Il 'bullshit' invece è stato chiarissimo. E poi i tifosi hanno cominciato a cantare "buuuulshit...buuuulshit" dopo quel fischio per un pochetto....

ps: ho vissuto a toronto e ho visto svariate partite (anche playoff) li all'ACC ai tempi di Vince per cui i cori più o meno li conosco...ad esempio avete visto ogni volta che howard tirava i liberi? il pubblico "HOWAAAARD...HOWAAAARD" per distrarre. Poi ieri a vedere quel mare di maglie rosse dalla tv mi sono emozionato  :D
Era vaffanculo! Era vaffanculo!! Gliel'ho letto anche io dal labiale! Mitico... :forza: E vi dico, un minimo di palle anche in questo senso, sono sacrosante e anche ben attese in lui. Che cavoli, siamo ai playoffs... E vi dico, ieri in difesa fin quando non mi sono addormentato, ho visto un ottimo Andrea in difesa..

Forse era a conoscenza dell'iniziativa del gruppo di Beppe Grillo per oggi, in tutte le piazze...
Image
tika
Rookie
Rookie

Post by tika »

ieri sera bargnani ha giocato benone. Però quello che posso dire è che gioca come una prima scelta sacrificata. é un gregario, uno con compiti di "seconda fascia". lui deve tenere howard anche se palesemente in difficoltà e subendo arbitraggi scandalosi (...) e quindi spaccarsi la schiena e farci le brutte figure. Lui in attacco la palla gli arriva solamente quando gli altri hanno perso le idee, quelle poche volte che la palla gli arriva con una rotazione veloce e non con 3-4 secondi sul cronomentro e nessun'altra possibilità che il tiro generalmente (ieri) la mette.
A me non è affatto dispiaciuto, ma in altre squadre con un ruolo più suo e dei giiochi diversi potrebbe dire ben altro.
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

tika wrote: ieri sera bargnani ha giocato benone. Però quello che posso dire è che gioca come una prima scelta sacrificata. é un gregario, uno con compiti di "seconda fascia". lui deve tenere howard anche se palesemente in difficoltà e subendo arbitraggi scandalosi (...) e quindi spaccarsi la schiena e farci le brutte figure. Lui in attacco la palla gli arriva solamente quando gli altri hanno perso le idee, quelle poche volte che la palla gli arriva con una rotazione veloce e non con 3-4 secondi sul cronomentro e nessun'altra possibilità che il tiro generalmente (ieri) la mette.
A me non è affatto dispiaciuto, ma in altre squadre con un ruolo più suo e dei giiochi diversi potrebbe dire ben altro.
Analisi perfetta.. e aggiungerei che Bosh ha giocato molto sottotono, dimostrando come altre volte che riesce a dare il suo meglio quando i compagni giocano male e la squadra perde..mentre tende a non essere fondamentale nelle vittorie(non un gran bel segno per un uomo franchigia)
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

tika wrote: ieri sera bargnani ha giocato benone. Però quello che posso dire è che gioca come una prima scelta sacrificata. é un gregario, uno con compiti di "seconda fascia". lui deve tenere howard anche se palesemente in difficoltà e subendo arbitraggi scandalosi (...) e quindi spaccarsi la schiena e farci le brutte figure. Lui in attacco la palla gli arriva solamente quando gli altri hanno perso le idee, quelle poche volte che la palla gli arriva con una rotazione veloce e non con 3-4 secondi sul cronomentro e nessun'altra possibilità che il tiro generalmente (ieri) la mette.
ti sei meritato un +k per quest'analisi
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
alessao
Rookie
Rookie

Post by alessao »

E' vero però anche lui in attacco potrebbe fare qualcosa in più che stare li sul perimetro con le mani protese verso il play in posizione di "come prendo sparo". Esiste anche tagliare verso il canestro ogni tanto o posizionarsi in post basso...Andrea ormai sembra il gemello più alto di Kapono come movimenti in campo...tanto che spesso quando mitchell lo cambia entra...kapono.
barabba73
Newbie
Newbie

Post by barabba73 »

finalmente ho visto una partita di andrea...forse potevo evitarlo.
Un inizio scoppiettante (e mi accontento di poco) con 1 rimbalzo e 1 tripla e poi basta.
Speriamo finisca presto questa stagione.

E' vero che manca il gioco, è vero che tiggei fa quello che vuole (ma anche punti eh !) ma ragazzi andrea è un plantigrado, aspetta il tiro da 3 e poco altro. E poi adesso non la metterebbe neanche se per segnare bastasse appoggiare al vetro !!!

Peccato davvero.
avevo previsto 2 partite belle e 2 brutte, per ora siamo a 3 brutte e 1 (la penultima forse bella, da quello che leggo).
Il ragazzo mi sembra davvero in involuzione, per colpa sua e del contesto.
"...mi dispiace ma io son io e voi non siete un cazzo.." (cit. Marchese del Grillo)

"..il turismo ricco porta ricchezza, il turismo povero porta povertà.." (cit. Briatore Flavio)
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

Quel dannato tiro da 3...la sua capacità di segnare anche dalla distanza deve essere un'arma in più non l'unico modo per mettere qualche punto a referto,non me ne faccio niente di un lungo che si piazza il più delle volte a 7 metri dal canestro e perde quindi l'occasione di andare anche a rimbalzo,deve essere più aggressivo e cercare di sfruttare il gioco interno altrimenti diventa inutile,tanto vale far giocare sempre Kapono.

Anno davvero negativo,altro che Novitzki se continua così nel migliore dei casi ci troviamo un'altro Steve Novak,un lungo di 2,10 ma guardia nel cuore,come dice Buffa.
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Certo che al giorno d'oggi anche il tiro è diventato un problema..Non la mette MAI, nonostante sia spesso liberissimo..Io mi sto veramente chiedendo se la mano di Andrea non sia stata sopravvalutata..Può metterla,ma non ha mai dimostrato continuità
alessao
Rookie
Rookie

Post by alessao »

Mah io credo che la mano ce l'ha eccome...basta vedere l'anno scorso. Secondo me è la testa che lo tradisce quest'anno...troppo ansioso quando ha palla in mano. Appena prende palla nell'80% dei casi sembra aver già deciso che fare...legge male le situazioni. Quante volte l'anno scorso ci soprendeva con passaggi al tagliante..oppure finta facendo saltare il difensore e partenza forte verso il canestro...quest'anno sembra matt bullard. Sta li sul perimetro e basta. Aspetta di ricevere poi o spara o parte come un espresso roma-milano verso il canestro travolgendo tutto e tutti....credo lo aspetti un'estate de fuego....

ps: volevo aggiungere che finirà i playoff con cifre veramente imbarazzanti...e calcolando il peso che gli americani danno a ste maledette cifre...verrà messo in croce come nessuno
bball
Rookie
Rookie

Post by bball »

ragazzi, vi invito a rivedervi gara 3 meglio..i primi 2 quarti saono emblematici con Andrea che tenta di muoversi per evitare come dite voi lo stazionamento perenne dietro l'arco e puntualmente andava a cozzare con i movimenti e gli spazi di bosh!

la cosa mi ha lasciato a bocca aperta. Osservavo solo Andrea invece che la gara.

Poi ormai è palese..inizia la partita e come gioca gioca..va in panca.

Poi non parliamo della difesa, Andrea sarà anche scarso ma sicuramente il secondo lungo dietro Nesterovic
In anticipo poi è molto meglio di quello che si crede, ha dato anche un paio di stoppate in gara 4 ma non importa.
Mitchell lo considera un gregario ma con lui gregario..e 40 punti di Bosh si va a casa.
Last edited by bball on 28/04/2008, 13:18, edited 1 time in total.
JORDAN?? semplicemente ..il meglio di tutti i tempi
barabba73
Newbie
Newbie

Post by barabba73 »

purtroppo dopo una stagione così e dei playoff ancora peggiori, l'etichetta è già appiccicata !
peccato perchè adesso dovrà sudare il doppio per dimostrare di valere e guadagnare considerazione con lo staff, compagni e gli arbitri..insomma è tutta in salita !! ci vorrebbero grandi palle ma il ragazzo ne è sprovvisto.
Dai però così ci sarà più gusto nel vedere i miglioramenti....( miii a che punto sono, mi automotivo da solo e con poco !! )
"...mi dispiace ma io son io e voi non siete un cazzo.." (cit. Marchese del Grillo)

"..il turismo ricco porta ricchezza, il turismo povero porta povertà.." (cit. Briatore Flavio)
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Che gli diano un biglietto aereo e vediamo se si può fare qualcosa da un'altra parte. Qui siamo alla frutta, e non mi pare si possa tornare indietro.
vittoliam

Post by vittoliam »

bah oggi non è che gli sia imputabile granchè..
solo che a Toronto non ci fa proprio un cazzo..in attacco non sa dove andare è completamente ignorato,praticamente sta giocando a inizio primo e terzo quarto per tenere DH e basta..
ma che scherziamo?  :shocking:
che ci metta del suo poi è indubbio,ma sfido io a giocar bene in questa situazione.. per quello che gli chieden di fare si potevan prendere una 40a scelta o un undrafted..
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

vittoliam wrote: bah oggi non è che gli sia imputabile granchè..
solo che a Toronto non ci fa proprio un cazzo..in attacco non sa dove andare è completamente ignorato,praticamente sta giocando a inizio primo e terzo quarto per tenere DH e basta..
ma che scherziamo?  :shocking:
che ci metta del suo poi è indubbio,ma sfido io a giocar bene in questa situazione.. per quello che gli chieden di fare si potevan prendere una 40a scelta o un undrafted..
D'accordissimo mah lui ci ha messo moooooooooooooooooooooooooooolto del suo nei mesi scorsi, in NBA NON sono delle crocerossine eh, se ti battezzano cosi, per loro (che sono anche i tuoi datori di lavoro) o cambi aria o cambi tu e mostri le palle.
Questo Andrea si vede che non l'ha ancora capito, e lo capira spero.
[align=center]Image[/align]
Locked